kawaii!![]()
Yaoe stava più zitto![]()
è vero, ma yoae di solito lavorava, mica era a casa in malattia a fare una sega![]()
urmom
yoae è yaoi![]()
mi state facendo del male![]()
notte
aaaah, mi sto fappando come una bestia su ginga eyuu densetsu, se non ci fossero quegli stupidi esami tra le palle credo finirei per guardarlo sedici ore al dì come capitò con mass effect 2![]()
oyasumi![]()
o-ha!![]()
giorno
stanotte ho dormito pochissimo
voi come affrontate il problema zanzare?
dipende da quanta roba c'è da fare
oggi tornato a lavorar da casa, sono ancora mezzo zombie ma per fortuna c'è poca roba da fare
ieri sera mi son deciso a riprendere planetes. ero arrivato alla puntata 7 e sinceramente non mi stava prendendo molto... ieri notte ho cominciato a guardarlo a mezzanotte e mezza e ho spento il pc due ore dopo
spettacolo![]()
ubriacati allo sfinimento ogni sera e avrai risolto il problema![]()
"Devo capire dove questa serie è awesome"dipende da quanta roba c'è da fare
oggi tornato a lavorar da casa, sono ancora mezzo zombie ma per fortuna c'è poca roba da fare
ieri sera mi son deciso a riprendere planetes. ero arrivato alla puntata 7 e sinceramente non mi stava prendendo molto... ieri notte ho cominciato a guardarlo a mezzanotte e mezza e ho spento il pc due ore dopo
spettacolo
Il problema zanzare spap? Io uso queste:
Non so se il marchio è lo stesso, ma due in tutta la casa, accese anche sul tardi, tipo verso le 22 mi risolvono quasi completamente il problema...![]()
Così sia![]()
O-ha
stavo pensando di mettermi a vedere Trigun
l' avevo visto tanto tempo fa e non mi ricordo quasi niente![]()
come mai dopo che la val ha detto che puzza è calato il silenzio?![]()