Che server?![]()
Non per altro, ma se mai dovessi reiniziare almeno so dove venire ad importunarti![]()
Sì.
No.
Che server?![]()
Non per altro, ma se mai dovessi reiniziare almeno so dove venire ad importunarti![]()
chamber of aspects orda![]()
Eeeeeeeeese peperonataaaaaaaaaaaaaaa
Hamm, calma, sto topic si era abituato ai nostri ritmi, non puoi tornare a floodarlo così tanto.![]()
incominci a piacermi sempre di più Ham![]()
tutti mi amano![]()
Ma Deus Ex: Invisible War com'è?
Fa cagare o 2,49€ li può valere?![]()
L'altro giorno c'era Mass Effect a tipo 3 euro ma mi son dimenticato di prenderlo![]()
ah ps mi sono messo a giochicchiare a Mw2 da qualche mese
a parte i rosik per gli aimbotter diciamo che ci si diverte parecchio
invisible war fa abbastanza pena
mass effect ne sa
il due lo devo ancora provare![]()
uhm.. panozzo spek salsa ai funghi e mozzarella o panino fantasia con tutto un po'?
considerato che l'abbiocco successivo sara' letale per la relazione che devo finire sono nellammerda![]()
Mw2 rispetto a Mw fa cagare il cazzo, così ho detto
IW non esiste![]()
gia' me l'han detto tutti ma oramai non avevo piu' dinero per tornare indietro
dannati server non dedicati
a parte qualche game faggoso full of cheater pero' ha il suo perche' cn un buon gameplay
attendiamo novembre per Black Ops![]()
ma nel secondo MW c'è sempre una missione only stealth -cecchino come nel primo ??
quel livello a Chernobyl era favoloso![]()
Attendiamo Diablo3. Amen :V
il 2 è molto più bello del primo, c'è l'azione, ci sono le scene cinematografiche, hanno migliorato la gestione dei compagni di squadra, hanno tolto complessità al sistema di personalizzazione dei personaggi mettendo solo 4 skill (agli npc, shepard ne ha di più) e togliendo le armature e le armi di 40mila rank che non servivano a niente lasciando la personalizzazione dei singoli pezzi d'armatura solo a shepard (stile rpg classico) e facendoti scegliere solo tra pochi modelli di armi, per esempio c'è un fucile da cecchino che ha solo 9 proiettili (9 caricatori da 1 proiettile ciasciuno) e spara un colpo alla volta ma uccide sul colpo se colpisci in testa mentre ce n'è un'altro che spara a "raffica" ed ha 45 proiettili a caricatore ma richiede 3 colpi per uccidere ed è meno potente contro i nemici con gli scudi.
A mio avviso è uno dei migliori giochi che abbia mai giocato finorasenza nulla togliere al primo mass effect che aveva una storia molto bella ed un sistema di gioco più lento ma godibile ugualmente.
Ultima modifica di Bl@ck; 23-06-10 alle 12:30:53
pc o console?![]()
io l'ho preso per pc e mi trovo bene con la combo tastiera + mouse visto che ora hai il controllo libero del mirino e puoi sparare come nei first person shooter.