uiniziato Wet![]()
uiniziato Wet![]()
Io giro con born to be wild e paranoid di sottofondo su gta4.finito saint row 2per me batte alla grande gta4
, dal punto di vista del divertimento ovviamente (alla fine è quello che conta
) anche se gta4 rimane un buon gioco
ma con certe missioni e modalità secondarie non c'è storia
senza contare la colonna sonora, musica classica e rock anni '80 come fa gta4 a competere?
e per fortuna che ho controllato le statistiche mi stavo per perdere l'ultima missione segreta (vorrei tanto sapere come ci si arrivava senza saperlo)
adesso mi mancano solo 2 giochi da finire per 360, dead rising e viva pinata, quale mi consiglite?Vedi tu!!!
![]()
piaciuto parecchio anche a me Saints Row 2![]()
vabbè, non ho mai capito cosa ci sia di così bello in gta4, l'ho mollato dolo 4/5 ore, l'apice c'è stato con VC, tutto è resto caca a spruz (IMHO)
SR mai provato, è simile?
è gta ma più cacciarone e divertente, in gta4 a parte la storia principale non c'è molto altro da fare, in SR2, oltre ad avere misisoni pricnipali un pò più varie, ci sono decine di misisoni secondarie e modalità fuori di testa
da spargere pupu sulle case a fare surf sulle auto![]()
SR2 lo puoi trovare usato da gamerush a €15, sono pochi per quello che offre![]()
approposito di SR2, volevo finirlo al 100% (ormai mi mancano solo i vari cd e salti) ma non riesco a trovare 2 negozi da comprare
ho finito tutte le modalità quindi dovrei aver sbloccato tutti i negozi, ho controllato tutti quelli sulla mappa e non me ne manca nessuno (ho preso anche quelli nel centrocommerciale sotterraneo) non è che c'è qualche altro negozio nascosto?![]()
Mi avete ricordato che devo ancora finire l'1![]()
ricominciato Fallout3 fermo da mesi per personaggio veramente debole e inconsistente...
il nuovo sara' violento e cattivo.
per i prossimi mesi
accantonato per ora batman, le sfide le farò più avanti quando avrò voglia, comunque promosso come gioco, forse un po cortino
ho iniziato ieri heavy rain, sembra interessante...per adesso lineare ma sono solo all'inizio, quando
Spoiler:gli sparisce il secondo figlio
per adesso nessun bivio o scelta, ma ci conto
mi sono arrivati anche lego rb e fallout3, per i quali ho speso l'enorme cifra di circa 20€
sarà dura lasciarli da parte ma ce la farò...giusto qualche partitina con la chitarra![]()
porto avanti shadow complex..proprio bello![]()
Ho ripreso in mano infamous e non mi sta dispiacendo![]()
Finito Bayonetta.
Non è il mio genere di giochi preferito, ma mi è piaciuto comunque un bel po'.
ed io ho finito Wet, anche se alla fine ci sono un paio di punti frustranti
Sto finendo No More Heroes 2: molto valido, sicuramente molto migliore del primo
Sono a metà con Red Dead Redemption: gioco dell'anno fino a questo momento (imho), ma dubito che in un immediato futuro esca qualcosa in grado di spodestarlo a meno che non si consideri Demon's Soul uscito quest'anno (in Asia é in giro da un paio d'anni...)
War For Cybertron: é indubbiamente indicato ai fan sfegatati dei Transformers come il sottoscritto: buon sparatutto ferenetico e spensierato con buona grafica (anzi buonissima) e un'ottima storyline.
Io ho la PS3 da una settimana e devo un pò recuperare. Ho iniziato con Final Fantasy 13 e Wipeout HD Fury, ho già preso anche il primo Uncharted ma aspetto ad iniziarlo. I prossimo penso saranno Ratchet and clank, Heavy Rain e Darksiders. COnsiderando che i jrpg mi piacciono Eternal Sonata vale la pena?
finito red dead redemption, ora sto giocando costantemente a mario galaxy2 su wii, 2 gran bei giochi devo dire.
ps non ho la ps3 ma Wipeout HD Fury lo vorrei proprio giocare, ma è un dlc ? Non c'è una versione dvd ? Speranze di wipeout non esclusiva no eh ?
Ultima modifica di z0kru; 28-06-10 alle 19:24:06
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
Lo ringrazio qui perche' qui mi ha dato il consiglio ,chiedendo scusa agli alltri.
Arrivato Oggi Bayonetta (ordinato da hmv) con allegato un succuso "Leading Ladies " ( contenente da quanto ho capito Tanta Topa e trailer di Ghost in The Shell 2.0) .
Il Titolo l'ho appena scartato e sembra a posto ed e' sottotitolato in Ita.
Grazie Uff -Moderatore- ,che Voi possiate incontrare una bell a tettona bisognosa nel Vostro Letto come piace a Voi.
anch'io!!! anch'io!!! anch'io!!! anch'io!!! anch'io!!! anch'io!!!
appena finisco heavy rain non posso fare altre partite per vedere altri finali perchè lo vuole anche la mia ragazza, penso inizierò fallout, in ballotaggio con infamous![]()
vorrei un piccolo consiglio
vorrei dedicarmi un pò alla mia ps3, i 2 titoli rimasti da giocare sono MGS4 e OBLIVION
proprio 2 giochi leggeri leggerimgs so già che non è adatto a sezioni mordi e fuggi, oblivion invece come è messo? anche lui esige lunghe sessioni di gioco? indicativamente quale dei due giochi dura di più (stima approssimativa ovviamente)
Oblivion l'ho giocato su PC.vorrei un piccolo consiglio
vorrei dedicarmi un pò alla mia ps3, i 2 titoli rimasti da giocare sono MGS4 e OBLIVION
proprio 2 giochi leggeri leggerimgs so già che non è adatto a sezioni mordi e fuggi, oblivion invece come è messo? anche lui esige lunghe sessioni di gioco? indicativamente quale dei due giochi dura di più (stima approssimativa ovviamente)
Se hanno tenuto il sistema di salvataggio uguale puoi salvare dove vuoi e quindi giocarci anche 5 minuti alla volta (ma è quel genere di gioco che se ti prende ti fa volare via le ore come niente).
Io l'ho abbandonato dopo una sessantina di ore di gioco e non ho praticamente mai toccato la quest principale
Praticamente è un Fallout3 fantasy.
Se MGS non é da mordi e fuggi, Oblivion lo é decisamente meno: se ti prende vai avanti per 3 ore di fila e non te ne accorgi neanche.vorrei un piccolo consiglio
Trattasi di free roam RPG che può durare dalle 20 (quest principale) alle 100 e passa ore di gioco se ti viene in mente di fare tutto.
Io ho fatto tutto infatti!
Il sistema di save ti permette di fare quello che vuoi.
penso che intendesse proprio il sistema di salvataggio
mgs più che altro contiene sempre millemila filmati lunghissimi e dialoghi infiniti che non puoi mai interrompere o mettere in pausa (forse il 3 lo permetteva, se nn ricordo male)
per cui devi avere per forza almeno 40 minuti liberi, sperando che nn squilli il telefono, dato che salvi quando vuole lui![]()
oblivion tutta la vita ma ti prego prendilo in inglese in italiano è intollerabile. io sto andando avanti su 360 un pezzo ogni tanto ma giuro è bellissimo. uscisse la versione nuova con grafica migliorata e italiano corretto sarebbe mio al day one senza dubbio.
decisamente oblivion
Ma in MGS4 non avevano messo i salvataggi anche nei filmati?penso che intendesse proprio il sistema di salvataggio
mgs più che altro contiene sempre millemila filmati lunghissimi e dialoghi infiniti che non puoi mai interrompere o mettere in pausa (forse il 3 lo permetteva, se nn ricordo male)
per cui devi avere per forza almeno 40 minuti liberi, sperando che nn squilli il telefono, dato che salvi quando vuole lui
si, c'è il tasto "pausa"![]()