Entrambi i DeusEx sono in ita, ma mi pare che su steam siano in inglese...
Entrambi i DeusEx sono in ita, ma mi pare che su steam siano in inglese...
Sì, infatti chiedevo com'era la situazione su steam appunto.![]()
Nooo che infamità... ho preso Deus Ex + Deus Ex Invisible War in edicola a 10 euro poche settimane fà ... tra l'altro perché ricordavo (male) che si potevano registrare su steam... :(
beh ma almeno ce l'hai in italiano![]()
Buco nero?![]()
Eh?
nuke, mannaggia, rspondi!![]()
tbh![]()
Ho guardato adesso....ci sono, solo per i testi (ma direi che ci son solo quelli, giusto?)
si, non è stato doppiato
Li vale 5€ il pacco di Deus Ex?(ditemi di si, perchè sono ancora senza gpu e ho bisogno si sparare e far saltare in aria qualcosa e questo sembra il gioco che funziona anche con una gpu integrata)
![]()
E' bello anche il secondo, non è un degno sequel ma rimane un bel giochetto. 5€ per entrambi è assolutamente un gran prezzo!
Non saprei![]()
io cellho scatolato in ita
qualcuno sa se esiste una patch di traduzione per la versione di steam?
Ho dato un'occhiata...in realtà la possibilità esiste.
"Tra l'altro la versione di Steam è la GOTY, ho comunque risolto, basta non sovrascrivere il file ini e l'exe quando lo chiede. La conversione funziona benissimo"....
Se non si può postare edito subito![]()
Presi i 2 Deus Ex!![]()
Non so se la traduzione del "buco nero" funzia su steam... provate, è anche un incentivo a imparare l'inglese... certi pezzi sono epici.
Il gioco li vale tutti 5€, il secondo non è all'altezza del primo ma non è un gioco malvagio
Deus Ex ha una storia che per certi versi è ancora attuale oggi!!
"You can't fight ideas with bullets."![]()
Counter Strike Source a 5€ per festeggiare l'update che comprende nuova tabscore, achievements, profilo del giocatore, killcam, dominazioni/vendette and so on!
Infatti ho deciso che me lo giocherò in inglese
Ho fatto il tutorial e ci sono un sacco di cose che si possono fare45 minuti per completarlo.
Io ce l'ho scatolato, oggi ho provato a reinstallarlo ma ma fa un numero di frame esagerato quindi va tutto alla velocità della luce compresi i dialoghiconoscete qualche modo per limitare i frame?
Se hai un PC con più core, vai nel task manager mentre il gioco è in esecuzione e clicki col tasto destro sul processo, in affinità ne imposti soltanto 1.
Che bello, c'è il preorder di Monkey Island 2 Special Edition
Io però aspetto che facciano un pacco col primo scontati
Edit. Ah però se si preordina questo si riceve il primo gratis![]()