+ Rispondi alla Discussione
Pag 2286 di 4976 PrimaPrima ... 17862136227622842285228622872288229624362786 ... UltimaUltima
Risultati da 57,126 a 57,150 di 124390
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Il mio discorso per non prendere Demon's soul ora è:
    ho da giocare circa ventordici giochi, se aspetto di prenderlo quando avrò svuotato il backlog probabilmente risparmio venti euro, ergo tanto vale giocare a quello che ho e non accumulare altra roba

faccio questo discorso ogni volta, da anni, ed ho ancora roba tipo hl ep. 1 e 2 da giocare e bioshock 1 per 360 addirittura da scartare

david
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay

Uff però FFXIII è troppo lungo... io nei momenti in cui bisogna maxare i personaggi mi annoio un pò

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    faccio questo discorso ogni volta, da anni, ed ho ancora roba tipo hl ep. 1 e 2 da giocare e bioshock 1 per 360 addirittura da scartare

Ma cristo....

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

Mario Galaxy, Zelda Twilight Princess, Okami sono le mie tre bestie nere che non riesco a trovare tempo di finire

Edit: ep1 e ep2 di hl2 pure quelli non li ho ancora mai nemmeno installati, li ho presi a 6€ con l'orange box ma ho giocato solo portal e tf2

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Buondì a tutti

Domani è un altro giorno (spero)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    It is breathhhtakingly exciting!

Fammi capire, vuoi andare negli USA perché sono un collettivo entusiasmante a differenza di un'Inghilterra di stelle che non sanno giocare insieme?

Comunque iu es ei, iu es ei

'rno
    Ma l'Inghilterra è la patria del collettivo entusiasmante, di cui tu sei cantore supremo

Gli Yanks ne hanno di pagnotte collettive da mangiare

Nevade
    ospite

L'unica cosa che ho dire oggidì è Gimme Toro gimme some more.

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ma l'Inghilterra è la patria del collettivo entusiasmante, di cui tu sei cantore supremo

SLYVERR®
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=YT_TtzX35Bk&feature=player_embedded

orecchio alla metafora finale che si piazza dritta dritta al primo posto delle metafore di sempre

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

oggi pomeriggio potrei starmene a casa a guardarmi la partita dell'italia da solo e poi studiare ma penso che andrò comunque in ufficio.

A pranzo valuto.

Nevade
    ospite

Celestini lascia sempre un meraviglioso sense of wonder nel come giuoca con le parole, a un livello quasi Elioelestorietesistico ma con sotto quella acidella cattiveria che non fa mai male

/tano
    ospite

'salve

Goodnight moon
    Goodnight stars
    Goodnight po-pos
    Goodnight fiends
    Goodnight hoppers
    Goodnight hustlers
    Goodnight scammers
    Goodnight to everybody
    Goodnight to one and all.
    che gran telefilm

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Buondì!

sì è quello.

Il prezzo è fisso, ma il sushi non è ottimo, meglio la piastra e gli antipasti cinesi.

L'unica cosa positiva è che mangi quanto vuoi, ma imho per il sushi è sopravvalutato.

Ma io perchè ti parlo ? Oggi sei in vacanza, devi soffrire

Io no

Sveglia alle 11, sceso giù per comprare giusto pane e latte, ora cazzeggio fino alla partita dell'italia da vedere con gli amici, sfidone di wii e partita del giovedì di calcetto...

E poi c'era chi non capiva i giovedì...[semi-cit.]

SLYVERR®
    ospite

sono arrivato al terzo (e anche terso) episodio di alan wake e devo ammettere che è una roba di alto livello. vuoi l'atmosfera, vuoi la storia che è una completa follia ma c'è proprio un livello di coinvolgimento alto che fa la differenza... poi spesso mi sembra di muovermi in una trama lynciana a cavallo tra fire walk with me e Twin Peaks.

un giocone

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    sono arrivato al terzo (e anche terso) episodio di alan wake e devo ammettere che è una roba di alto livello. vuoi l'atmosfera, vuoi la storia che è una completa follia ma c'è proprio un livello di coinvolgimento alto che fa la differenza... poi spesso mi sembra di muovermi in una trama lynciana a cavallo tra fire walk with me e Twin Peaks.

un giocone
    E conta il terzo capitolo (dove sto fermo io ) è praticamente il più "brutto", in compenso dicono dalla regia che l'escalation finale del 4-5-6 è roba d'alta classe.
    La scena del Cottage è meravigliosa.

Ah sly t'ho scrivo qua prima che me scordo, ieri ho letto l'sms troppo tardi sorry, però in compenso quando vuoi ho preparato il monitor

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    E conta il terzo capitolo (dove sto fermo io ) è praticamente il più "brutto", in compenso dicono dalla regia che l'escalation finale del 4-5-6 è roba d'alta classe.
    La scena del Cottage è meravigliosa.

Ah sly t'ho scrivo qua prima che me scordo, ieri ho letto l'sms troppo tardi sorry, però in compenso quando vuoi ho preparato il monitor
    fa nulla dai. io oggi non ci sto che devo andà in uni. mo vediamo se ci riusciamo ad andà venerdì

per il monitor ci vediamo tanto

vado a pranzo.

SLYVERR®
    ospite

Nevade
    ospite

Io per la gioia di Shabby oggi ho aperto Youtube e ho rimesso su gli Slipknot.
    Che poi a me gli Slipknot mi hanno sempre fatto schifo (al contrario dei Korn che invece avevano qualcosa da dire) però mi ricordano le estati infinite e afose dove non succedeva mai un cazzo ma era semplicemente bello stare lì a sentire il vento caldo nel silenzio senza sentire lo scorrere del tempo e allora me li risento volentieri.

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Io per la gioia di Shabby oggi ho aperto Youtube e ho rimesso su gli Slipknot.
    Che poi a me gli Slipknot mi hanno sempre fatto schifo (al contrario dei Korn che invece avevano qualcosa da dire) però mi ricordano le estati infinite e afose dove non succedeva mai un cazzo ma era semplicemente bello stare lì a sentire il vento caldo nel silenzio senza sentire lo scorrere del tempo e allora me li risento volentieri.
    si ma l'hai visto il video che ho linkato? quello è uno che spacca

vabè vado a vedè sta merda de nazioAnale va

a dopo

a me il primo cd degli slipknot piacque assai e ancora oggi un paio di tracce le ritengo alquanto valide

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    si ma l'hai visto il video che ho linkato? quello è uno che spacca

vabè vado a vedè sta merda de nazioAnale va

a dopo
    Si quello è figo
    Però non è intriso della profonda malinconia dei ricordi

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

stealth

io sono in ufficio

Nevade
    ospite

E ci rimango pure fino le sette se tutto va bene.
    Mentre il mio "capoccia" si è dato per andare a vedere la partita.
    Queste sono le cose che rendono Nevade meno timoroso della morte e della legge e più vicino a cacciaviti e oggetti contundenti.

/tano
    ospite

io sono a casa ma della partita non me ne frega niente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2286 di 4976 PrimaPrima ... 17862136227622842285228622872288229624362786 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato