faccio questo discorso ogni volta, da anni, ed ho ancora roba tipo hl ep. 1 e 2 da giocare e bioshock 1 per 360 addirittura da scartare
![]()
Uff però FFXIII è troppo lungo...io nei momenti in cui bisogna maxare i personaggi mi annoio un pò
![]()
Mario Galaxy, Zelda Twilight Princess, Okami sono le mie tre bestie nere che non riesco a trovare tempo di finire
Edit: ep1 e ep2 di hl2 pure quelli non li ho ancora mai nemmeno installati, li ho presi a 6€ con l'orange box ma ho giocato solo portal e tf2![]()
Buondì a tutti
![]()
Domani è un altro giorno (spero)![]()
Ma l'Inghilterra è la patria del collettivo entusiasmante, di cui tu sei cantore supremo
Gli Yanks ne hanno di pagnotte collettive da mangiare![]()
L'unica cosa che ho dire oggidì è Gimme Toro gimme some more.
http://www.youtube.com/watch?v=YT_TtzX35Bk&feature=player_embedded
orecchio alla metafora finale che si piazza dritta dritta al primo posto delle metafore di sempre![]()
oggi pomeriggio potrei starmene a casa a guardarmi la partita dell'italia da solo e poi studiare ma penso che andrò comunque in ufficio.
A pranzo valuto.
Celestini lascia sempre un meraviglioso sense of wonder nel come giuoca con le parole, a un livello quasi Elioelestorietesistico ma con sotto quella acidella cattiveria che non fa mai male![]()
'salve
che gran telefilmGoodnight moon
Goodnight stars
Goodnight po-pos
Goodnight fiends
Goodnight hoppers
Goodnight hustlers
Goodnight scammers
Goodnight to everybody
Goodnight to one and all.![]()
Sveglia alle 11, sceso giù per comprare giusto pane e latte, ora cazzeggio fino alla partita dell'italia da vedere con gli amici, sfidone di wii e partita del giovedì di calcetto...
E poi c'era chi non capiva i giovedì...[semi-cit.]
sono arrivato al terzo (e anche terso) episodio di alan wake e devo ammettere che è una roba di alto livello. vuoi l'atmosfera, vuoi la storia che è una completa follia ma c'è proprio un livello di coinvolgimento alto che fa la differenza... poi spesso mi sembra di muovermi in una trama lynciana a cavallo tra fire walk with me e Twin Peaks.
un giocone
E conta il terzo capitolo (dove sto fermo iosono arrivato al terzo (e anche terso) episodio di alan wake e devo ammettere che è una roba di alto livello. vuoi l'atmosfera, vuoi la storia che è una completa follia ma c'è proprio un livello di coinvolgimento alto che fa la differenza... poi spesso mi sembra di muovermi in una trama lynciana a cavallo tra fire walk with me e Twin Peaks.
un giocone) è praticamente il più "brutto", in compenso dicono dalla regia che l'escalation finale del 4-5-6 è roba d'alta classe.
La scena del Cottage è meravigliosa.
Ah sly t'ho scrivo qua prima che me scordo, ieri ho letto l'sms troppo tardi sorry, però in compenso quando vuoi ho preparato il monitor![]()
fa nulla dai. io oggi non ci sto che devo andà in uni. mo vediamo se ci riusciamo ad andà venerdìE conta il terzo capitolo (dove sto fermo io) è praticamente il più "brutto", in compenso dicono dalla regia che l'escalation finale del 4-5-6 è roba d'alta classe.
La scena del Cottage è meravigliosa.
Ah sly t'ho scrivo qua prima che me scordo, ieri ho letto l'sms troppo tardi sorry, però in compenso quando vuoi ho preparato il monitor
per il monitor ci vediamo tanto
vado a pranzo.
Io per la gioia di Shabby oggi ho aperto Youtube e ho rimesso su gli Slipknot.
Che poi a me gli Slipknot mi hanno sempre fatto schifo (al contrario dei Korn che invece avevano qualcosa da dire) però mi ricordano le estati infinite e afose dove non succedeva mai un cazzo ma era semplicemente bello stare lì a sentire il vento caldo nel silenzio senza sentire lo scorrere del tempo e allora me li risento volentieri.
si ma l'hai visto il video che ho linkato? quello è uno che spaccaIo per la gioia di Shabby oggi ho aperto Youtube e ho rimesso su gli Slipknot.
Che poi a me gli Slipknot mi hanno sempre fatto schifo (al contrario dei Korn che invece avevano qualcosa da dire) però mi ricordano le estati infinite e afose dove non succedeva mai un cazzo ma era semplicemente bello stare lì a sentire il vento caldo nel silenzio senza sentire lo scorrere del tempo e allora me li risento volentieri.
vabè vado a vedè sta merda de nazioAnale va
a dopo
a me il primo cd degli slipknot piacque assai e ancora oggi un paio di tracce le ritengo alquanto valide![]()
stealth
![]()
io sono in ufficio![]()
E ci rimango pure fino le sette se tutto va bene.
Mentre il mio "capoccia" si è dato per andare a vedere la partita.
Queste sono le cose che rendono Nevade meno timoroso della morte e della legge e più vicino a cacciaviti e oggetti contundenti.
io sono a casa ma della partita non me ne frega niente