oyasumi![]()
oyasumi![]()
Dio quanto è comodo il pollice opponibile!
ieri giocando a calcio a 5 mi sono incalcato il pollice destro e non sono mancino; adesso anche i gesti più comuni hanno un coefficente di difficoltà over 9000: farsi la doccia, pulire gli occhiali, girare una chiave, accendersi una sigaretta, fapparsi,...![]()
Ultima modifica di spap81; 24-06-10 alle 08:48:48
/slowpoke
Qualcuno s'è visto Ramen Fighter Miki? Soprattutto il quinto episodio?
/slowpoke
buondì![]()
O-ha![]()
Buongiorno![]()
konichiwa![]()
ah valé, ma che cazzo c'hai scritto a quella?chi cazzo l'ha mai usato Oracle.
quando inizia l'estate![]()
Vabé gli dici che conosci l'SQL normale mica per forza il PL/SQLtanto funziona pure li. Se ti chiedono che software hai usato per le modifiche su DB digli che hai usato Toad, magari scaricalo e dagli un'occhio.
Trall'altro m'ha già risposto dicendo che mi fa sapere se ti chiama![]()
parto il 18 mattina, si arriva a Nuova York, la si gira i primi due-tre giorni (acquisto del Nexus One in prima o massimo seconda giornata), quarto giorno tappa a Washington in giornata, visitina alla casa bianca, capitol hill, cavolatine varie, ritorno a NY in serata, quinto giorno giornata tampone, sesto giorno parco divertimenti al Six Flags Great Adventure, settimo ottavo e nono giorno giri New Yorkesi con shopping finale e quindi ritorno a casa.
Più o meno, poi se ci viene in mente qualcos'altro da fare o da vedere organizziamo sul momento.![]()
Belloparto il 18 mattina, si arriva a Nuova York, la si gira i primi due-tre giorni (acquisto del Nexus One in prima o massimo seconda giornata), quarto giorno tappa a Washington in giornata, visitina alla casa bianca, capitol hill, cavolatine varie, ritorno a NY in serata, quinto giorno giornata tampone, sesto giorno parco divertimenti al Six Flags Great Adventure, settimo ottavo e nono giorno giri New Yorkesi con shopping finale e quindi ritorno a casa.
Più o meno, poi se ci viene in mente qualcos'altro da fare o da vedere organizziamo sul momento.
Anche il parco divertimentiMangiate da Mc Donalds
![]()
cerchiamo i posti meno peggio. Io proporrò giapponese tutti i giorni.![]()
Giapponese a new yorkvia in un bel ristorante italiano e goditi i nomi e le pietanze creati a caso.
ristorante... italiano....
spaghetti di plastica scotti, sugo di pomodoro = ketchup, panna = maionese? this kind of italian restaurant?
ho paura...
val, prendo nota...![]()
vai a columbus square, nell'angolo sud ovest (mi pare) di central park
li c'è un centro commerciale dove al piano sotto trovi cibarie di qualsiasi tipo e i tavoli per mangiarle (o al limite c'è il parco a 10 metri di distanza)
c'è anche roba giappa
ah, mi raccomando, conta gli starbucks
edit: cazz, la posizione me la ricordavo giusta, solo che si chiama columbus circle![]()