che poetaIo per la gioia di Shabby oggi ho aperto Youtube e ho rimesso su gli Slipknot.
Che poi a me gli Slipknot mi hanno sempre fatto schifo (al contrario dei Korn che invece avevano qualcosa da dire) però mi ricordano le estati infinite e afose dove non succedeva mai un cazzo ma era semplicemente bello stare lì a sentire il vento caldo nel silenzio senza sentire lo scorrere del tempo e allora me li risento volentieri.
io pure li sentivo in quei bei tempi (2000-2001) e oggi a posteriori dico che il primo disco (l'omonimo) era l'unico che avesse qualcosa da dire.
(scusate l'intromissione)
vabbè Neva, in tutta onestà se tu avessi potuto non avresti fatto lo stesso per l' E3 ?
Sei sempre il benvenuto Oasuccio.
Camus: Durante metà delle conferenze ero in ufficio, le lurkavo su VG247, ma stavo qua.
Omammacara l'Italia perde![]()
Shabby?Io per la gioia di Shabby oggi ho aperto Youtube e ho rimesso su gli Slipknot.
Che poi a me gli Slipknot mi hanno sempre fatto schifo (al contrario dei Korn che invece avevano qualcosa da dire) però mi ricordano le estati infinite e afose dove non succedeva mai un cazzo ma era semplicemente bello stare lì a sentire il vento caldo nel silenzio senza sentire lo scorrere del tempo e allora me li risento volentieri.
Shabby disprezza con tutto il suo cuore malandato quella banda di paccacioccari degli Slipknot, solo il batterista gli ispirava simpatia, ma poi basta, visti anche a un gods peraltro, veramente una combriccola di scoreggioni.
Korn mbof, no, più no che si, ho sempre preferito i Tool (cit. di un giornalista metal che secondo lui "ne sa a pacchi")
Piuttosto, è uscito il nuovo cd di Ozzy, ovviamente già mio![]()
Shabby?
Shabby disprezza con tutto il suo cuore malandato quella banda di paccacioccari degli Slipknot, solo il batterista gli ispirava simpatia, ma poi basta, visti anche a un gods peraltro, veramente una combriccola di scoreggioni.
Korn mbof, no, più no che si, ho sempre preferito i Tool (cit. di un giornalista metal che secondo lui "ne sa a pacchi")
Piuttosto, è uscito il nuovo cd di Ozzy, ovviamente già miola cit sui Tool.
Ci stan pochi cazzi che il vero gruppo NU che ha dato qualcosa e che rimane insuperabile sono gli Helmet
Nuff said
Tano mi serviva per togliermi una curiosità su Warhead, ma è giusto una curiosità, a te come gira? a che dettagli!?
Definire NU gli Helmet non mi piace: sono stati seminali, io il NU vicino a "metal" o "rock" lo uso come dispregiativo
helmet![]()
warhead mi gira nammerda 1440x900 niente aa, dettagli su "tradizionale" e continua a scattare
crysis non ricordo andasse così male, anzi![]()
Slegamiaci da questa brutta ipocrisia che vuole il NU come una parola dispregiativa, è semplicemente una fase, come tale ha il suo buono e il non buono.
E per buono dico Helmete Machine of the Loving Grace
e Rage Against Machine
Per meno buono dico.. beh.. un po tutto il resto
Tano per curiosità al "menu" iniziale del gioco, in basso a DX dice la versione, quale hai tu?
del filone NU per me gli unici con qualcosa da dire sono i Deftones e i primi 2 dei Korn.
Faith No More
![]()
DX 10 diceva, ieri mi è venuto lo schifo e l'ho cancellato
cheffiguradimmerdamandateavendelaricotta
Meraviglioso
Non si possono neanche prendere in giro i francesi![]()
teatro sudafricano adesso![]()
A me spiace solo che adesso per almeno un mese ci sarà uno shitstorm di messaggi acidi e infuriati di gente pseudo/allenatore che fosse stato per me ah guarda con due pezzi di scotch e del Merlot scaduto ti avrei vinto i mondiali eh che ce vole![]()
Acc, è ancora lunga, 'spettate che mo' fanno 2 a 2 e salta fuori l'eroismo e so ben io che cazzo![]()
:manintecapill:
perentorio il VAFANCUL di quagliarella al guardialinee comunque![]()
Sembra Liquid Snake alla fine del primo Metal Gear, ora cade a terra Pirlo e l'arbitro grida FOOOOX DIEEEEEEEEEEE .cit