però io alla fine ci avevo creduto
![]()
però io alla fine ci avevo creduto
![]()
IMHO il pallone era dentro e l'altro gol non era in fuorigioco, non meritavamo un caxxo comunque però...1-0 fino al 73'(minuto in cui ci hanno segnato il secondo goal), poi in 20 minuti la fiera dei goal, fino al 3-2 per la slovacchia.
C'è stato un goal in fuorigioco dell'italia, per pochissimo...e poi un tiro a porta libera, difesa da un difensore slovacco perfettamente sulla linea del goal...![]()
Con 95 minuti di tempo, proprio negli ultimi 20 minuti bisognava tirare fuori le palle? Han giocato meglio in questi ultimi 20 minuti che in tutte e 3 le partite messe assieme.
Uscita dai mondiali meritatissima...l'italia ha succhiato di gran deepthroat![]()
La vuvuzela può rovinare anche Doom
Ormai queste benedette vuvuzela sono ovunque, anche dove meno te lo aspetti. Mentre anche YouTube non resiste al fascino delle micidiali trombe usate dal pubblico dei mondiali, si sprecano sul web usi più o meno divertenti del principale nemico dei telespettatori.
Da Kotaku apprendiamo l’esistenza di un video pubblicato su YouTube, dedicato proprio alla vuvuzela inserita dentro Doom, coi risultati che potrete ben immaginare uccidendo i nemici a colpi di decibel.
Sperando che possa essere di buon auspicio per la partita che ci aspetta oggi, trovate il filmato dopo la pausa.![]()
sull'italia non scrivo niente perchè non ne vale manco la pena![]()
Siamo una squadra fortissimi
4 anni fa prima che decidessero di distruggere la Juve siamo diventati campioni del Mondola nazionale è lo specchio del nostro calcio: c'è una certa squadra di mercenari che li assolda da tutto il mondo e porta in alto l'onore dell'Italia in Ciembbions, che vogliamo di più?
![]()
comunque convocare il 90% dei giocatori di una squadra che è arrivata 7a, facendo cagare per quasi tutta la stagione, non è stata una grande idea eh
certo che alternative ce ne erano pochine, vista la desolante situazione del calcio italiano![]()
Doveva mettere Pirlo subito e toglierlo a fine primo tempo/60esimo se non era in condizione. Non farlo entrare a freddo con l'ansia del recupero. Il centrocampo nel primo tempo non c'era.
Tanto più che appena entrato s'è visto che la squadra girava meglio.
Partita da voltastomaco.
Non c'è nessun topic che parla di Blur? Con "cerca" non ho avuto nessun risultato.
I'm blur nabaninaena nabaninabana!
![]()
Nope, non se l'è filato nessuno
è stato proprio un blur si potrebbe dire![]()
Neanche Split Second?
quotone4 anni fa prima che decidessero di distruggere la Juve siamo diventati campioni del Mondola nazionale è lo specchio del nostro calcio: c'è una certa squadra di mercenari che li assolda da tutto il mondo e porta in alto l'onore dell'Italia in Ciembbions, che vogliamo di più?
guarda caso l'italia ha sempre vinto i mondiali con il blocco juve
eh ma si sa moggi comprava anche la coppa del mondo
comunque oggi mi spiace solo per Quagliarella che per quel poco che ha giocato ci ha messo l'anima, per il resto da oggi mi godo i mondiali in tranquillità tifando argentina e inghilterra ( e il giappone intanto vince 2-0)
ah domani arriva quel nano pelato del pott, ovviamente lo farò giocare solo con console 8bit e col subbuteo, ma questo non lo sa ancora![]()
a questo punto tifo sfrenato per il Giappone![]()
Uh, no![]()
io tifo argentina![]()
grandi 3-1 !!
qualcuno dei nostri dovrebbe guardare come si corre, invece di camminare per il campo![]()
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari)
Difensori: Bocchetti (Genoa), Bonucci (Bari), Cannavaro (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Maggio (Napoli), Zambrotta (Milan);
Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Napoli)
va bene che sei un antijuveno duro e puro ma 6 su 23 non dovrebbe essere il 90% neanche per teBuffon e Chiellini li lasciavi a casa? chi convocavi come centrali di difesa? Si poteva benissimo lasciare a casa Camoranesi e posso anche dire che Marchisio abbia deluso e Iaquinta non ha fatto meglio ma certo non c'era un blocco Juve, caso mai era quello che rimaneva della Juve, mentre i mercenari di chi tiene alto l'onore in Europa di Abete e Co. sono in altre nazionali ovviamente. I convocabili erano tutti di squadre che seconde terze o settime non sono certo all'altezza di Inghilterra Spagna e Argentina, per non parlare del Brasile.
si poteva convocare la primavera dell'inter così avrebbero realizzato la quadriplettaPortieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari)
Difensori: Bocchetti (Genoa), Bonucci (Bari), Cannavaro (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Maggio (Napoli), Zambrotta (Milan);
Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Napoli)
va bene che sei un antijuveno duro e puro ma 6 su 23 non dovrebbe essere il 90% neanche per teBuffon e Chiellini li lasciavi a casa? chi convocavi come centrali di difesa? Si poteva benissimo lasciare a casa Camoranesi e posso anche dire che Marchisio abbia deluso e Iaquinta non ha fatto meglio ma certo non c'era un blocco Juve, caso mai era quello che rimaneva della Juve, mentre i mercenari di chi tiene alto l'onore in Europa di Abete e Co. sono in altre nazionali ovviamente. I convocabili erano tutti di squadre che seconde terze o settime non sono certo all'altezza di Inghilterra Spagna e Argentina, per non parlare del Brasile.
![]()
no no, ping pong FTWquotone
guarda caso l'italia ha sempre vinto i mondiali con il blocco juve
eh ma si sa moggi comprava anche la coppa del mondo
comunque oggi mi spiace solo per Quagliarella che per quel poco che ha giocato ci ha messo l'anima, per il resto da oggi mi godo i mondiali in tranquillità tifando argentina e inghilterra ( e il giappone intanto vince 2-0)
ah domani arriva quel nano pelato del pott, ovviamente lo farò giocare solo con console 8bit e col subbuteo, ma questo non lo sa ancora
al telefono gli fo:"ti sfondo anche a ping pong (ovviamente riferendomi a quello reale)" lui risponde:"ce l'ho sul wii!!!!" e già li mi è preso un senso di mestizia infinita. Avevo quasi voglia di sfidarlo anche a tennis ma poi ho pensato che la risposta sarebbe stata:"Perfetto, ce l'ho sul wii"......
![]()