Domanda su trine, lo steam cloud registra oltre alle opzioni anche i salvataggi, la roba sbloccata ecc?
MA lol...
comunque nelle offerte ho trovato, come qualcuno ha segnalato il pacco Introversion, e ho visto (e riscoperto..) che c'è il MITICO Uplink.. altro gioco che avevo provato e mi era piaciuto un sacco...
Gli altri del pacco non so come sono, ma in pratica il pacchetto completo viene meno che prender solo Uplink.. quindi mi sa che lo prenderò..
P.s grazie a Daves che mi ha omaggiato del mitico Bioshock 2... sono sempre in debito con te!!!
Non ho mai provato il cloud con trine... ma credo di si.
Di fatto non hai un save... hai le varie mappe in sequenza che sblocchi nel percorso..
se muori e/o chiudi la partita riparti dall'ultima mappa raggiunta.
Unreal pack per 13,60 euro mio![]()
Ci mancavano le offerte anti squalo
Vado a ricaricare la carta![]()
Witcher preso anch'io...speriamo di non aver cannato tutto...![]()
speriamo di non spendere troppi soldi con queste offerte
![]()
The Witcher (la EE) l'ho preso nemmeno una settimana fa a quasi 20 euro.
Ok che il gioco mi sta piacendo particolarmente e quindi mi fa piacere averlo scatolato, ok che ho il manuale e la guida, ok tutto quanto, ma una sottilissima voce nella mia testa un po' bestemmia a denti stretti.![]()
Qualcuno di voi ha preso Cryostatis da Steam? Sapete se c'è anche l'italiano come lingua? O mi tocca solo inglese?
È segnato solo l'inglese.![]()
dopo la partita ci volvevano proprio ste offertone per tirar su il morale
king's bounty a.p. qualcuno lo ha già preso? conferma che è solo in inglese?
domani cmq prevedo lunghe code alle poste e per una volta non dovute ai pensionati ma a noi che ricarichiamo postepay a manetta![]()
Lo comprai, il gioco è multilingua, ma su steam è solo in inglese.
Qualcuno mi sa dire qualcosa di Operation Flashpoint: Dragon Rising? Sta a soli 10 euro, ci sto facendo un pensierino
EDIT: Nota di servizio per FiloMJ: Aquaria è scontato al 50% e lo fanno a 9,90
EDIT2: A chi fosse interessato e non l'avesse visto c'è anche Ghostbuster a 6,79, così come Chronicles of Riddick Assault on Dark Athena
Ultima modifica di Juroboy; 24-06-10 alle 23:45:52
Filo dopo aver visto le offertone è svenuto sulla tastiera.![]()
sto pensando fortemente a the witcher
Witcher non lo prendete....merita lo scatolato![]()
Buon Dio!
Gli Introversion avranno i miei soldi, per Diana!![]()
ok chiedo a voi lumi su Torchlight
gli H'n's stile diablo mi son sempre piaciuti![]()
io ho adorato il primo, mi è piaciuto anche il secondo, ma il primo è nel mio cuore!!!
esiste anche un multy? mi sa di no vero? e ho sentito anche di mod fatti dagli utenti, ne sai qualcosa?