+ Rispondi alla Discussione
Pag 2289 di 4976 PrimaPrima ... 17892139227922872288228922902291229924392789 ... UltimaUltima
Risultati da 57,201 a 57,225 di 124390
    SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay

io invece ho disinstallato fallout3

Lippi che dice di prendersi tutte le responsabilità... io gli direi: ma quali sarebbero concretamente ste responsabilità? cioè oltre al fatto delle chiacchiere sugli errori e bla bla, concretamente come possiamo impalarti il culo a te ed ai giocatori? no dico. perchè sta parola responsabilità comincia a diventare un po' inflazionata.

vabè comunque l'argomento calcio non mi interessa, era solo per dire.

vediamo che cos'è che mi può ineteressare?

...

'notte

SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    Quel monumento a Gundam è bellissimo.

Ogni volta che lo vedo mi emoziono.

Anche se ogni volta poi una voci nell'angolo mi dice "ma è un'omaggio a Gundam in sè per sè, alla metafora dietro gundam o ai milioni di appassionati che danni finanziano questo impero comprando qualsiasi cosa sia lontanamente collegato ad esso e quindi è in sostanza un tributo agli otaku e ai nerd ?"

Il Somax
    ospite

Notte a tutti ciurmaglia

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Quel monumento a Gundam è bellissimo.

Ogni volta che lo vedo mi emoziono.

Anche se ogni volta poi una voci nell'angolo mi dice "ma è un'omaggio a Gundam in sè per sè, alla metafora dietro gundam o ai milioni di appassionati che danni finanziano questo impero comprando qualsiasi cosa sia lontanamente collegato ad esso e quindi è in sostanza un tributo agli otaku e ai nerd ?"
    che ti importa
    è meraviglioso

l'unico pensiero può essere: perchè non ne ho uno in giardino

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

buondì a tutti!

Nevade
    ospite

http://store.steampowered.com/

Sono iniziati i saldi estivi su Steam, yahu.

Bellissimi i banner: "nuotare provoca arrossamento degli occhi, possibilità di affogare e morte, resta a casa a giocare ai VG è più sicuro"
    Ultima modifica di Nevade; 25-06-10 alle 08:01:51

Mus
    ospite

'rno

Sono d'accordo con Sly sulla questione responsabilità di Lippi, nel senso che "prendersi la responsabilità" non può essere solo un questione di parole. Hai fatto uno sfacelo, ma proprio che peggio di così non si può, ed è evidente che la maggior parte della colpa sia tua, quindi ora come minimo ritirati proprio dal calcio, non farti più vedere. Questo si che sarebbe prendersi le proprie responsabilità.

Anche perché oggettivamente, una squadra media italiana è più forte della Nuova Zelanda, quindi non è una questione di valori dei calciatori, ma proprio di confusione nella direzione tecnica...

Vabbè, lasciamo perdere che già mi faccio abbastanza nervoso con il genoa...

Nevade
    ospite

Il pacco THQ

Bioshock2 a 15 euro

Fino al 4 Luglio

It's Christmas again

/tano
    ospite

ho comprato the witcher

buondì

Nevade
    ospite

Needo tanti soldi sulla postapay, l'ufficio mi salva ma so già che sto week-end ci sarà la fenzy di acquisti

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buongiorno a tutti!

@Neva: io ti devo ancora qualcosa quindi basta che chiedi

@Sly: sono con te fratello! alla parola "resposanbilità" dovrebbe seguire qualcosa... e non lo stipendio.

@Mus: pur'io ieri mi sono sfogato a calcetto 3 gol, 2 assist, alcuniinterventi in difesa notevoli e indossavo la maglia della Nazionale Appena entrato in campo alcuni del campetto affianco ci ( a me e ad un mio amico vestito uguale a me ) fanno e io "Dobbiamo giocarci gli ottavi ...

daje che è venerdiì!!!!

Il Somax
    ospite

Ieri sera io e mik nuotavamo nelle offerte senza sapere nemmeno da che parte voltarci, troppa roba

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    ho comprato the witcher

buondì
    giocone

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ieri sera io e mik nuotavamo nelle offerte senza sapere nemmeno da che parte voltarci, troppa roba
    Scusate se ieri sera non mi sono fatto sentire ma non stavo tanto bene mi sono a messo a letto presto.
    Stasera o più tardi ci facciamo due conti se comprare qualcosa insieme ?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Consigliate e/o segnalate se c'è qualche must have, che al momento sono troppo agonizzante per avere voglia di aprire steam e faticare a leggere

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Consigliate e/o segnalate se c'è qualche must have, che al momento sono troppo agonizzante per avere voglia di aprire steam e faticare a leggere
    Lo teniamo sott'occhio noi.

Anzi diciamo subito che la cosa ghiotta oggi è trine a 4 euro e bioShock2 a 15 euro.
    E il pacco THQ che è belliFFimo

Olengard
    ospite

'rno

Jaqen, hai già pensato a un esorcismo?

Ragnarokker
    ospite

tu vuoi usurparmi il posto da malato ufficiale della combriccola, ti ho capito, ma non te lo permetterò :esceignudodallavascaecorrepertuttoilpaese:

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    tu vuoi usurparmi il posto da malato ufficiale della combriccola, ti ho capito, ma non te lo permetterò :esceignudodallavascaecorrepertuttoilpaese:
    No ma stiamo tutti in forze sto periodo eh

Il Somax
    ospite

Io sono fottutamente fresco come una rosa

Mus
    ospite

Ma The Witcher è in offerta su Steam?

Questo pacchetto THQ che sarebbe?

No perché sarei tentato di fare qualche spesuccia sul sito, ma devono essere giochi non troppo recenti che il mio computer comincia a essere datato, e abbastanza appetibili da convincermi a registrare la carta sul sito...

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ma The Witcher è in offerta su Steam?

Questo pacchetto THQ che sarebbe?

No perché sarei tentato di fare qualche spesuccia sul sito, ma devono essere giochi non troppo recenti che il mio computer comincia a essere datato, e abbastanza appetibili da convincermi a registrare la carta sul sito...
    Pacco THQ: (Date un occhiata anche agli altri, quello Eidos è impressionante, da 300 euro a 70 euro circa ma ci sta dentro un fottia di roba)

http://store.steampowered.com/sub/4587/

Ragnarokker
    ospite

c'è il pacco overlord a 4.50.
    mus piglia overlord 1 a 1.70€ che è divertente dovrei trovare il tempo di continuarlo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    c'è il pacco overlord a 4.50.
    mus piglia overlord 1 a 1.70€ che è divertente dovrei trovare il tempo di continuarlo
    C'è anche il pack Introvision a 5 euro, ti danno tutti i titoli (Uplink - Defcon - Darwinia)

Shabby this for your:

http://www.youtube.com/watch?v=Qomk4ZncARo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2289 di 4976 PrimaPrima ... 17892139227922872288228922902291229924392789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato