incrocio le dita per un bell street fighter 4 scontato a 5 euro![]()
Sfruttate questi sconti ragazzi, seguite i giornalieri e alla fine prendete ciò che vi serve.
Fino a Natale non se ne parla più.
Devo aggiungere Warband alla wishlist.![]()
90% è pesa, ma non metto limiti ai giornalieri.
Sicuramente 50% o 75%.
Se comunque vogliamo parlare di oggi, imho, i must sono:
Overlord, Trine e Unreal Pack.
Ese, l'80% e il 90% li fanno su giochi poco conosciuti e discreti nei vari aspetti....per sorprendermi veramente perchè non hanno fatto il 90% su Bio2? Allora sì che son sconti fatti per bene![]()
Quello che desidero da sempre con maggiore intensità è una Sezione Pack sullo Store.
Meno male che c'è il thread degli sconti sul forum di steam...
uhm, so che è una richiesta esagerata, ma qualcuno per caso vuole fare una buona azione?
sto aspettando che mi accreditino i soldi sulla PP, ma facilmente arriveranno lunedì e volevo sfruttare il weekend per giocare a Torchlight....
c' è un anima pia che ha 7,99 per comprarmelo ora? ovviamente glieli ridò con gli interessi appena mi arrivan i soldi sulla postpay!! vi lascio indirizzo di casa o quel che volete come garanzia![]()
Bioshock 2 si trova a meno di 15€ da qualche parte?
Anche Blood Bowl mi interessa.
molto realistico come gioco...oneshot one kill, mappe giganti da giocare in co-op, magari pure in 4 per fullare la squadra...se lo prendi lo giochiamo in co-op visto che ce l'ho da tempo e non ho ancora trovato nessuno con cui giocarlo![]()
Ultima modifica di Reeko; 25-06-10 alle 10:54:26
Hai pmuhm, so che è una richiesta esagerata, ma qualcuno per caso vuole fare una buona azione?
sto aspettando che mi accreditino i soldi sulla PP, ma facilmente arriveranno lunedì e volevo sfruttare il weekend per giocare a Torchlight....
c' è un anima pia che ha 7,99 per comprarmelo ora? ovviamente glieli ridò con gli interessi appena mi arrivan i soldi sulla postpay!! vi lascio indirizzo di casa o quel che volete come garanzia
Sono piuttosto indeciso tra Operation Flashpoint e Ghostbuster, ma mi sa che andrò sul primo. Vediamo un po'...
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games...=bioshock+2+pc ricorda che Bioshock 2 è multilingua![]()
Ghostbuster vale la pena?
Occhio che il prezzo di game.co.uk è 13.99 Sterline. In Euro fa circa 17.00http://www.game.co.uk/Games/PC-Games...=bioshock+2+pc ricorda che Bioshock 2 è multilingua![]()
C'è così tanta roba che non so che cazzo prendere!
se intendi dragon rising allora ti dirò che per me e molti è stata una piccola delusione (single breve, multi inesistente). però consultati il suo topic ufficiale, xkè c'è qualche mod che potrebbe salvarlo