Uno di voi due porta sfiga.
In ogni caso, onore a Fabio 'Masaniello' Quagliarella, lui il passaggio del turno lo avrebbe meritato.
Direi di procurargli un passaporto slovacco per ricomporre il tandem con hamsik
Uh? Solo 5 Euro? Quello lo prendo subito (il pacco con defcon-darwinia-uplink)
Edit: se ho portato sfiga all'Italia, godo come un riccio.
neva quanto è moralmente sbagliato prendere mgs pw e ds ?
Il pacco THQ non ha nulla di interessante e/o che non abbia a parte Metro 2033, peccato
Quello invece di Darwinia e Defcon mi attira, ci rifletterò![]()
Camus io fino a due giorni stavo per prendere Demon Soul - AC2 e Darksiders in un colpo solo.
Sono i due giochi che, almeno fino a Mafia, rappresentano forse il the best del panorama videoludico 2010.
Considera che io ho comprato il pc la settimana scorsa, se tutto va bene l'ipad oggi e forse la tv nell'arco delle prossime due settimane, condito da vari ordini di zavvi.com che stanno per partire a breve e gli sconti di Steam.
Vieni a parlare a me di morale?
Fanculo e comprali entrambi, quando sarai morto tanto sarà stato comunque tutto inutile, tanto vale darsi agli eccessi ora![]()
Quel messaggio è devastante![]()
ho approfittato degli sconti per comprare machinarium![]()
Questo DefCon mi sembra carino, qualcuno l'ha provato? E' interessante o stupiderrimo?![]()
comprato the witcher, a 5€ scarse non potevo lasciarlo![]()
Era carino, ci abbiamo provato a giocare online una volta con scarsi risultati, in effetti se prendiamo tutti il pack introvision ci potremmo riprovare![]()
Oh ma avete sentito?
No dico Lady Gaga ha il cuore infranto per colpa di un batterista metallaro che l'ha lasciata!
Brutta storia, brutta storia davvero, poveretta![]()
Dai miei ricordi mi era piaciuto di più Uplink, ma sono vaaaaaghissimi ricordi
Ps: qualcuno può dare dell'alcool a Shabby? Lo sapete che se resta sobrio troppo a lungo sono casini...
io passo disinstallai la demo dopo 3 minuti
greed a 5€ c'ha il coop?![]()
Shabby come Bender
Ma su steam anch'esso?
Sì
Allora, ecco il piano.
Mi faccio un tot giornaliero da spendere, per esempio 20 euro al giorno.
E, consiglio pratico, se dovete comprare i giochi in offerta classica e non nell'homepage ASPETTATE.
La cosa migliore è vedere le offerte speciali giorno per giorno e poi l'ultimo giorno comprare i vari giochi in offerta così da evitare rosicamenti vari![]()
io stavo pensando a Thrinedopo tutta la pubblicità che j'ha fatto neva...
del resto non ho trovato roba davvero interessante o che non abbia giocato sullo scatolo![]()
Trine è molto carino
Edit: ho notato solo ora: VENTI EURO AL GIORNO FINO AL QUATTRO LUGLIO?![]()