raven squad a 9,99![]()
raven squad a 9,99![]()
Ricordo anche io il caso di Torchlight, era in normale sconto a 7,99 (come ora) e lo misero in un offerta da 24h a 4,99 o giù di lì.
Secondo me, i giochi scontati giornalieri non saranno più scontati così tanto, se non l'ultimo giorno, ma a quel punto saranno scontati uguale a prima
Chiaro, no?
Bannatemi![]()
Alla fine mi sa che andrò di pack meridian, ha diversi giochini leggeri per l'estate che viene![]()
preso oggi torchlight grazie a juro, quindi stasera sarà in sconto a 2 euro sicuroRicordo anche io il caso di Torchlight, era in normale sconto a 7,99 (come ora) e lo misero in un offerta da 24h a 4,99 o giù di lì.
Secondo me, i giochi scontati giornalieri non saranno più scontati così tanto, se non l'ultimo giorno, ma a quel punto saranno scontati uguale a prima
Chiaro, no?
Bannatemi![]()
Quoto gli altri.
E' successo, quando ci sono questi sconti può accadere qualsiasi cosa.![]()
Se non ricordo male Torchlight era stato messo in offerta Weekend Deal poco prima di Natale, quindi riscontato a prezzo più basso nelle offerte natalizie.
Non è che qualche anima pia riesca a fare il copia incolla (magari giornaliero se ci sono cambiamenti) della lista delle offerte?
Io ad esempio leggo dal lavoro e salvo i titoli che citate non so altro visto che il proxy filtra il sito di steam...e quindi quando riesco ad accedere ormai ho perso l'offerta![]()
:lolwut: ho quasi svuotato la wishlist
Qualcuno sa dirmi se nella versione completa di Overlord2 si può impostare il refresh del monitor a meno di 85Hz? Il mio monitor arriva fino a 75![]()
.... E ricordate che questo è SOLO l'inizio.
Gli sconti giornalieri (e i pack) sono quelli che faranno la differenza (se guardate la convenienza) alla fine della fiera il 4 luglio.
Per questo è fondamentale NON andare lontano dal pc come suggerisce furbescamente la VALVe.
Saranno anche stronzi, ma è la verità.
In questi mesi quante volte abbiamo parlato di "quello sconto a Natale" ? parlavamo degli sconti giornalieri.
Questa è la sola verità.![]()
Ma i pack non rimarrano sempre gli stessi fino il 4 luglio?
si
cambiano i jewchi di giorno in giorno
E' anche possibile che un pack venga ulteriormente scontato come sconto giornaliero, come l'ID Super Pack a Natale![]()
![]()
Ultima modifica di Artyus; 25-06-10 alle 14:50:11
preso il pack degli overlord! feci il primo sulla 360 e lo trovai un gran gioco, divertente e simpatico, a 4.5€ l'1 + esp + il 2 è un ottima cosa!
Ma perchè sono senza soldi su paypal![]()
Dai, un bel Fallout3GOTY a 15 euri![]()
c'è la possibilità di cambiarlo, ma a me segna solo 60 xkè il mio schermo va a quel refresh.
ho appena notato che overlord 1 è in inglese! e che diavolo non c'è modo di metterlo in ita?
sì
installi overlord e dopo l'espansione.
magicamente diventa in italiano (parlato+testo)
Overlord I è in inglese, ma l'espansione Raising Hell è completamente localizzata, quindi installa anche quella e ti ritrovi tutto in italiano, testi, parlato e quant'altro
pure io, anche se penso di ricomprarlo qui, se lo scontano di più
è carino, ho provato solo il primo livello ed è proprio quello che ti aspetti da un gioco di ghostbuster. Vai in giro, acchiappi i fantasmi, analizzi tracce ectoplasmatiche etc. Bello, appena finisco HL2 c'è questo in coda
Calcola che io ho girato 5 negozi per cercare la black edition (quella con le parti aggiuntive) e l'ho pagata 59.99€ e ne sono contento, non vedo l'ora di poterla giocareGrazie
Per ora niente king's bounty a.p. (tanto l'avevo visto a 9.90 in italiano)
Trine non me lo sono lasciato scappare però
Altra domandona:
AC2 vale la pena puntare l'edizione deluxe per 10 euro in più o si va di liscia?
dite che ci sarà una giornata con supersconto o è già tanta roba accontentarsi di sti prezzi?
Grazie
fai così: installa il gioco, installa l'espansione, imposta la lingua dell'espansione su italiano, profit! tutto il gioco doppiato in ITA.
Non funziona se installi prima l'esp e poi il gioco (il sistema te lo fa fare)