Preso Demon's souls![]()
Preso Demon's souls![]()
nella mia palestra ho visto il sacco che pur di non essere colpito da noi si spostava da solo
![]()
Veramente ragazzi, grazie ancora a tutti quanti
Son passato poco fa un salto dal pusher e l'ho visto a 80 euro
Effettivamente sul retro ho letto che l'edizione é limitata quindi penso che prima o poi comparirà anche la versione liscia prendendo il posto di quella attuale
Mi sa proprio che faro' un salto in Italia da gamestop dove lo pagherò sicuramente meno (65 euro, guardato ora sul sito)![]()
ma esistono titoli puramente stealth tipo i vari hitman o splinter cell per la ps3? giocare a batman mi ha fatto venire una volgia di tornare a quel genere![]()
non hai capito un cazzfai come vuoi, ma secondo me intanto inizi con calma ad allenarti e provare un pò a corsicchiare, a fare col sacco (anche se personalmente lo sconsiglierei vivamente a chi non ha idea di come portare i colpi,onde evitare traumi) e fare qualche pesetto, ma anche qui sarebbe meglio se per gli inizi qualcuno ti seguisse per posture e cose di sto genere, e se ti trovi bene allora inizi sto regime di 5 pasti al dì, cacchio mica sei rocky che ha 30anni suonati si sveglia di tornare sul ring e si alza alle 5 sparandosi tuorli su tuorli d'uovo e sopravvivendo a raccontarlo
dimenticavo, lo stretching, non è mai abbastanza...
i 5 pasti devono essere leggeri se vuoi perdere pesoma se suddividi il giorno in più pasti.. perdi più peso che mangiando solo 2- 3 volte al giorno.
e poi gatsu.. c vuol costanza.. partire così dal nullla e andare sempre a correre non è semplice.. lo fai per un po'.. ma poi ci devi mettere la costanza.
Lo so caro FBH, non é per niente semplice, infatti non é la prima volta che tento l'impresa, pero' stavolta credo sia quella buona.
Ce la devo fare, non posso andare avanti cosi'![]()
lego harry opotter collector's a casa mia da ieri sera.
bellissimo hanno sistemato un sacco di cose .
Io dico che se uno è abbastanza su deve andare da un dottore per una dieta bilanciata, e non pigliare i consigli degli esperti della palestra che molte volte son più dannosi che altro.
Poi su costanza ecc ecc siamo d'accordo, ma se si trova bene a far un pò di sport poi è sempre meglio si inserisca in un gruppo o struttura dove farlo con costanza e seguito.
comprato Alan Wake, dopo la scorpacciata di 40 e spingi ore con Red Dead avevo voglia di un gioco da finire abbastanza alla veloce e senza free roaming
e ho resistito alla tentazione di prendere Fifa Mondiali![]()
hai fatto male, fifa mondiali alla fine ci giochi sempre![]()
Arrivato G-Police Weapons of Justice per PS1.
ma se l'anno scorso mentre ero al mare avete nerdato senza senso su Trial hd e shadow complex![]()
quanto costa shadow complex?
shadow complex ignoro totalmente cosa sia![]()
io l'ho preso la settimana scorsa a 560![]()
ragazzi, su steam ci sono degli sconti paura
tipo resident evil 5 a 9.50
episodes from liberty city a 10.49
tutti e tre i guild wars a 23.44
id super pack (oltre ai soliti doom e quake, anche commander keen, hexen ed heretic) a 34.99
half life 2 a 4.68
episode 1 o 2 a 4.01
machinarium a 7.49
zeno clash a 5.99
eccetera....
witcher a 5,4 euro anche
ghostbuster a 4
Singularity, Just Cause 2 e Magic The Gathering a 2,78 €
no, just cause 2 nn è scontato
mi sa che ti sconfondi con un dlc![]()