Spero mettano monkey island 2 scontato, così mi becco pure il primo![]()
ho curiosità di comprare roba a 5 euri, ma ho già la libreria piena da poter giocare fino al 2011![]()
Star wolves 3 lo consigliate?
Oggi mi sà che scendo in campo pure io.
Serious Sam pack lo prendo. (neanche 4€ ciascuno)
Lead and Gold a 5€ ci sta...
Ho il dubbio su Ghostbusters 4€ e Resident Evil 5 a 10€...
![]()
Per Resident Evil 5 il prezzo è buono, anche se è consigliato giocarci in cooperativa per il massimo divertimento (per chi adora il coop). Provato sulla 360 e merita.
Però prima di acquistarlo, cosa che fa tentennare anche me, devi sapere che la versione pc ha qualche miglioria, ma non ha i DLC della versione console, che poi sarebbero un paio di capitoli aggiuntivi che si innestano nella storia principale (ma sono giocabili a parte). Non capisco questa scelta di Capcom.
"Stand alone" è sempre riferito al fatto che non devi aver installato per forza la versione precedente, non che non ne vengano usate le risorse (che per il 90% infatti sono le stesse).
Evidentemente, per come è fatto Steam, non sono in grado di fare il merge tra quello che scarichi e l'eventuale copia di GTA4 che hai già, e quindi ti fanno riscaricare tutta la fuffa, mentre se lo prendi in altri modi si installa come Dio comanda
Comunque oggi c'è già troppa roba.
E' meglio che inizio a guardare qualche video di gameplay su youtube.
Comunque per ora Serious Sam e Lead and Gold li prendo.
Adesso devo ragionare sugli altri 2.
Ed è solo il secondo giorno....![]()
Ci sono i Left 4 dead scontati..![]()
ghostbusters è carino, se sei un fan dei film prendili, altrimenti puoi sopravvivere anche senza
Quanta abbondanza!
Nella sezione offerte, ci sono poi alcuni titoli semisconosciuti ma che solleticano la curiosità.
Sapete nulla, ad esempio, di "Full Pipe"?
http://store.steampowered.com/app/4600/
Ah ecco se lo prendi retail si installa normalmente"Stand alone" è sempre riferito al fatto che non devi aver installato per forza la versione precedente, non che non ne vengano usate le risorse (che per il 90% infatti sono le stesse).
Evidentemente, per come è fatto Steam, non sono in grado di fare il merge tra quello che scarichi e l'eventuale copia di GTA4 che hai già, e quindi ti fanno riscaricare tutta la fuffa, mentre se lo prendi in altri modi si installa come Dio comanda![]()
Ghostbuster preso ieri in offerta. Ho giocato un paio d'ore e devo dire che l'atmosfera dei film è resa alla perfezione. Per adesso non sembra malaccio, a parte un paio di bug in uno dei primi livelli che mi ha costretto a riprendere dall'ultimo checkpoint, ma niente di che.
Direi che a 4 euro si può tranquillamente prendere.
Una domanda: da usare per gli acquisti su steam, hotmail è sicura?![]()
ReCaliscetta, io uso hotmail e non ho ancora avuto problemi![]()
Credo che sia una specie di avventura grafica. Ne ho sempre sentito parlare bene, ma non è il mio genere.Quanta abbondanza!
Nella sezione offerte, ci sono poi alcuni titoli semisconosciuti ma che solleticano la curiosità.
Sapete nulla, ad esempio, di "Full Pipe"?
http://store.steampowered.com/app/4600/
Alla fine ho preso tutto così non ci penso più:
Serious Sam Pack
Ghostbusters
Resident Evil 5
Lead and Gold
Jericho a 1,69€
Adesso vado a dare un'occhiata a tutti i giochi sotto i 2€ da prendere prima della fine degli sconti.![]()
Filo, mi fai paura.Credo che sia una specie di avventura grafica. Ne ho sempre sentito parlare bene, ma non è il mio genere.
Alla fine ho preso tutto così non ci penso più:
Serious Sam Pack
Ghostbusters
Resident Evil 5
Lead and Gold
Jericho a 1,69€
Adesso vado a dare un'occhiata a tutti i giochi sotto i 2€ da prendere prima della fine degli sconti.![]()
Ho preso L4D 1+2
Fahreneit
Poi quando ricarico la postepay prendo sicuro Audiosurf e Machinarium, anche probabilmente l'Introversion pack.
Ci sono altri giochi che mi interessano ma gli sconti non sono sufficienti..
Machinarium interessa anche a me, ma aspetto per vedere se fanno ulteriore sconto mettendolo in quelli giornalieri.![]()