infatti bisogna skillarsi più che a sparare a usare i comandi vocali e a leggerli
però giocato co-op è figo, basta trovare un server buono. Però cazzo, hanno tolto il caps per gli awp![]()
http://www.youtube.com/watch?v=G-BOT...eature=related
no ma il secondo miglior commento![]()
Solo per FPS. Con gli altri generi vado via tranquillo
No l'ho abbandonato per noia, ma non sui combattimenti. Era proprio noiosa la parte platform.
per fortuna, direi
consolfags![]()
si ma allora bisogna denunciare la ubisoft... è come se ti vendono un'auto senza ruote![]()
ubisoft![]()
no words
Giuro sulla mia vita che questa non l'avevo mai sentita.
Siamo oltre l'assurdo.
Ma dove stiamo andando a finire?
Non ci credo![]()
"un extra che aiuta a capire meglio la trama del gioco"
![]()
Già avevo un interesse pari quasi a 0 per quel gioco, figurarsi ora.![]()
Ma la Ubisoft non è ancora fallita con il fail rating degli ultimi anni?
Stiamo andando a finire dove, finché ci sono i consolefags che un gioco lo giocano mediamente 6 ore senza finirlo e poi lo rivendono, i produttori di videogiochi si trasformeranno in disonesti succhiasoldi peggio della Apple in cui per avere un oggetto A funzionante devi pagare un costo assurdo e in più pagare altri oggetti A1, A2, A3, ..., An per farlo funzionare a pieno potenziale (ovvero per fargli eseguire la sua funzione primaria). Questo è il prezzo della stupidità della gente.
questo è marketing figlioliStiamo andando a finire dove, finché ci sono i consolefags che un gioco lo giocano mediamente 6 ore senza finirlo e poi lo rivendono, i produttori di videogiochi si trasformeranno in disonesti succhiasoldi peggio della Apple in cui per avere un oggetto A funzionante devi pagare un costo assurdo e in più pagare altri oggetti A1, A2, A3, ..., An per farlo funzionare a pieno potenziale (ovvero per fargli eseguire la sua funzione primaria). Questo è il prezzo della stupidità della gente.
viva la valve
Non è marketing, e l'IQ della popolazione globale che è in picchiata.
E' qui che si tirano badilate di merda alla Ubisoft?![]()