+ Rispondi alla Discussione
Pag 780 di 3309 PrimaPrima ... 2806307707787797807817827909301280 ... UltimaUltima
Risultati da 19,476 a 19,500 di 82715
    Chiwaz
    ospite

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Il punto è che Brancher non dovevano PROPRIO nominarlo ministro, perché è una cosa che va al di là di ogni pudore.

Una volta fatto però, si deve comunque portare avanti l'unità e la compattezza della maggioranza, senza inutili mozioni o distinguo. Questi si, sarebbero ipocriti.

Poi, decidano gli elettori.

Hoffmann
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il punto è che Brancher non dovevano PROPRIO nominarlo ministro, perché è una cosa che va al di là di ogni pudore.

Una volta fatto però, si deve comunque portare avanti l'unità e la compattezza della maggioranza, senza inutili mozioni o distinguo. Questi si, sarebbero ipocriti.

Poi, decidano gli elettori.
    Ci sono 3 questioni diverse:
    1) La lega crede che una questa porcata sia compatibile col proprio credo politico? (ho idea che la risposta sia si )
    2) La lega è convinta di poter far capire il proprio comportamento al proprio elettorato? A questa seconda domanda saranno ovviamente le consultazioni politiche a rispondere. A mio avviso la risposta è ancora si, ma tant'é.
    3) Io non sono un elettore della Lega o del Pdl, ma nonostante questo la situazione devo subirla lo stesso, e non devo quindi aspettare le consultazioni elettorali per darti la mia opinione: è uno sputo in faccia alla Repubblica e al sangue di chi è morto per costruirla (tra questi probabilmente anche molti nonni di quelli che adesso appoggiano PDL o Lega), e non vedo alcuna differenza tra il rubagalline che riceve il "favore", e quelli che glielo concedono perché, ovviamente, avranno il loro tornaconto, altrimenti non si comporterebbero così.

Ho idea però che tu non la pensi in questo modo, o che aspetti che "decidano gli elettori" per avere indicazioni su cosa pensarne.
    Ultima modifica di Hoffmann; 26-06-10 alle 15:29:32

Chiwaz
    ospite

1) Il parere della Lega lo trovi sul Corriere di oggi.
    2) Si, lo penso anche io
    3) Beato te che sei ancora idealista.

Hoffmann
    ospite

1) Il parere della Lega lo trovi sul Corriere di oggi.
    2) Si, lo penso anche io
    3) Beato te che sei ancora idealista.
    No, beato te che riesci ad ingoiare senza masticare, piuttosto.
    Ultima modifica di Hoffmann; 26-06-10 alle 15:36:57

Chiwaz
    ospite

Che bella sensazioni sentirsi migliori di altri in maniera così cheap, nevvero?

Hoffmann
    ospite

Che bella sensazioni sentirsi migliori di altri in maniera così cheap, nevvero?
    Già devo sopportare di tutto da un governo che non ho votato, concedimi almeno questo contentino.

Chiwaz
    ospite

Se la metti così, ok.

Chiwaz
    ospite

DA BARCELLONA AL PORTO ANTICO
    A Genova lo «sbarco dei mille» in nome
    dei diritti e della Costituzione italiana
    Sono «cervelli» fuggiti e professori universitari. Italiani che lavorano in Spagna, Francia, Inghilterra. Espatriati e preoccupati tornano col bavaglio

MILANO - Migranti al contrario. In nome della Costituzione italiana. Metà dei «Mille» sono partiti la notte del 25 giugno dal porto di Barcellona per approdare a Genova nella sera di sabato 26 giugno. Viaggiano a bordo della «Nave dei Diritti», così è stato ribattezzato il traghetto di linea Italia Spagna. A bordo docenti universitari, cervelli in fuga... Cittadine e cittadini italiani che vivono in Spagna, in Francia, in Gran Bretagna, in Belgio. Vivono e lavorano all'estero e «tornano» per dire che in «questa» Italia non vogliono tornare. Vivono all'estero, non pensano di tornare, per ora.
    IL MARE «TERRA» DI TUTTI - Dopo 18 ore di navigazione approdano nella sera di sabato 26 sulla costa ligure. E «Lo Sbarco» diventa il simbolo per denunciare le derive culturali, politiche e sociali del nostro Paese. L'intera iniziativa si basa un manifesto che invita a reagire contro l'imbarbarimento della società e a riscoprire i valori fondanti del paese, dalla Costituzione all'uguaglianza, dalla cultura al bene pubblico. Sul manifesto del sito di coordinamento di Lo sbarco citano la costituzione come motore del'impresa: Un sbarco per ricordare «La nostra Costituzione e la sua origine, laica e pluralista, la centralità della libertà e della democrazia vera, partecipata, trasparente: dai luoghi di lavoro alle scuole, ai quartieri, ai servizi, al territorio».

Il cantautore Tonino Carotone alla partenza della «Nave» Alla «nave dei diritti» il compito di ricordare che «il pianeta che abbiamo è uno, è questo, questo è il nostro mare, di tutti i popoli. Che chiunque ha diritto di esistere, spostarsi, viaggiare, migrare, come ha diritto che la sua terra non sia sfruttata, depredata». Tra i «viaggiatori» anche il cantautore Tonino Carotone che durante il viaggio ha commemorato i morti nel Mediterraneo, navigatori e migranti. Non ci sono sigle né partiti politici dietro questa iniziativa che si sta autofinanziando organizzando eventi culturali.

DERIVE - Da mesi preparano il viaggio che, non solo metaforicamente, li porta a bordo contro la «deriva» del loro paese d'origine e li conduce a Genova, dove sono state allestite cinque piazze e programmati spettacoli e tavole rotonde. I temi: i diritti. I cinquecento scenderanno dalla nave con il bavaglio alla bocca e inscenando una coreografia, per protestare contro la legge sulle intercettazioni. Sulla nave, durante il viaggio, spettacoli e tavole rotonde sono stati l'amalgama di questo popolo dei diritti. Musica, teatro, proiezioni, laboratori per i piccoli, giochi del Ludobus e dibattiti su immigrazione, acqua, memoria storica, solidarietà internazionale, rapporti Italia-Catalogna. E un momento sul ponte una celebrazione dei morti del Mediterraneo, per ricordare che in questo mare si muore nel tentativo di attraversarlo. Si professano apolitici, apartitici, cosmopoliti. E rivendicano: lavoro, scuola, casa, ambiente e pace. Mille sono le adesioni. Lo sbarco ha ottenuto l'appoggio di diversi intellettuali, scrittori, musicisti, associazioni attraverso centinaia di videomessaggi diffusi sul sito. E una grande mobilitazione attraverso Facebook. Dalla parte dello «Sbarco» associazioni antirazziste, l’Università, i No-Tav, la Rete Scuole e gli operai Vynils che occupano l'Asinara, Greenpeace, Legambiente, i musicisti del Carlo Felice. A Genova li attendono: due giorni il 26 e il 27 giugno. Con sul palco a condurre la regista Barbara Cupisti, Claudio Agostoni di Radio Popolare, e Modou Gueye. A esibirsi: Millelire gospel choir, coro gospel, Bobby soul, Mamawave, i canti della tradizione afro-cubana di Dada'ankori, Marco Rovelli, The vicious mix rock'nroll, Trio Asbrio e i Mille papaveri rossi con uno spettacolo su Fabrizio de Andrè .

Redazione Online
    26 giugno 2010
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Il grassettato

Moloch
    ospite

I temi: i diritti. I cinquecento scenderanno dalla nave con il bavaglio alla bocca e inscenando una coreografia, per protestare contro la legge sulle intercettazioni. Sulla nave, durante il viaggio, spettacoli e tavole rotonde sono stati l'amalgama di questo popolo dei diritti. Musica, teatro, proiezioni, laboratori per i piccoli, giochi del Ludobus e dibattiti su immigrazione, acqua, memoria storica, solidarietà internazionale, rapporti Italia-Catalogna. E un momento sul ponte una celebrazione dei morti del Mediterraneo, per ricordare che in questo mare si muore nel tentativo di attraversarlo. Si professano apolitici, apartitici, cosmopoliti. E rivendicano: lavoro, scuola, casa, ambiente e pace. Mille sono le adesioni. Lo sbarco ha ottenuto l'appoggio di diversi intellettuali, scrittori, musicisti, associazioni attraverso centinaia di videomessaggi diffusi sul sito. E una grande mobilitazione attraverso Facebook. Dalla parte dello «Sbarco» associazioni antirazziste, l’Università, i No-Tav, la Rete Scuole e gli operai Vynils che occupano l'Asinara, Greenpeace, Legambiente, i musicisti del Carlo Felice.
    Cioè, se mi trovassi su una nave con simili figuri e costretto a tali "attività ricreative" penso che dopo un pajo di giorni possano prenderci spunto per un nuovo episodio di postal

Moloch
    ospite

I LABORATORî e le TAVOLE ROTONDE.

Mamma guarda, sono di sinistra

Il Nonno L'avatar di Fear

più che altro mi piace il modo di porsi:
    "noi ce ne andiamo perchè l'Italia non ci piace, ma se VOI la sistemate noi torniamo eh".

ma chi li vuole?

Chiwaz
    ospite

Personalmente apprezzo tantissimo lo spirito di queste iniziative, e la voglia di organizzare e fare qualcosa, anche se poi si tratta di una manifestazione basata un po' sul nulla.

E' solo che fa molto anni '70

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

C'é anche Tonino Carotone!!!

Come li amo quando fanno questo cose, però un "equo e solidale" da qualche parte potevano infilarcelo....

Ora mi aspetto che sconfiggano le truppe governative chessò...a Rapallo....per poi incontrare Prodi sul magra e dire "Obbedisco"...

alberace
    ospite

tonino carotone l'ho visto due volte dal vivo

PinHead81
    ospite

Trovata su facebook
    La coppa del mondo è diventata come la Seconda Guerra Mondiale:
    La Francia si è ritirata, gli Stati Uniti sono arrivati in ritardo, l'Inghilterra è lasciata a combattere contro i tedeschi, mentre l'Italia, guidata da un ********, fa figure di merda con chiunque

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Banned L'avatar di Caesar86

feisbuk

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    feisbuk
    Se usato in maniera limitata/coscienziosa è utile non facepalmiamolo a prescindere suvvìa

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

Tutti d’accordo nel definire l’Italia “vergognosa”. E anche ai mondiali non è che sia andata meglio.

(da spinoza)

Chiwaz
    ospite

Figo Bioshock 2

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    C'é anche Tonino Carotone!!!

Come li amo quando fanno questo cose, però un "equo e solidale" da qualche parte potevano infilarcelo....

Ora mi aspetto che sconfiggano le truppe governative chessò...a Rapallo....per poi incontrare Prodi sul magra e dire "Obbedisco"...
    La cosa bella è che poi quando uno prova solamente a commentare quelle boutade giornaliere di calderolibossiberlusconibondi, scegliete un nome a caso, oppure quei bei convegni e quelle qualificatissime scuole di politica del pdl per i neocandidati che durano una settimana (corta) si dice: "eh ma son cavolate che importanza vuoi che abbiano". Invece questa iniziativa è considerata indicativa della linea generale dell'opposizione in Italia e quando la si commenta ci si mette in mezzo prodi, l'equo e solidale, la lotta armata e stupisce che non ci si abbia ancora infilato i noglobal e i centri sociali...

Ah, e Tonino carotone rulla

E anche Chiwaz rulla

abaper
    ospite

intanto la lega ha chiuso tutti i suoi forum, causa incazzamento generale sul caso brancher

i giovini padani l'hanno appena riaperto ma di brancher non c'è traccia (almeno ora):
    http://giovanipadani.forumfree.it/
    radio padania:
    http://www.radio-padania.com/rpl/forum/filmato1.html

i belgi stanno facendo il culo al vaticano

e i politi italiani naturalmente piopio like gallins

TeoN
    ospite

Guarda, la mia posizione vaticano - paesi esteri e' semplice :

O paghi anche tu come ci costringono a fare qua' a noi o zitto e a casetta tua

E' talmente semplice che non l'ho capita. Forse perchè manca il soggetto e l'oggetto. Però dai, almeno il predicato verbale sembra apposto

Teon, dovè che hai fatto l'ITIS?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 780 di 3309 PrimaPrima ... 2806307707787797807817827909301280 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato