w0000t
grazie
w0000t
grazie
Anche io ho gta4 scatolato ma gli episodi l'ho presi su steam. L'unica noia è che magari avendoli entrambi sui steam risparmiavi un po di spazio coi files in comune...
si inizia...
preso Ghostubsters e Lead & Gold
Mi sono in formato su Ghostbuster. In sintensi dicono che ha diversi problemi certe configurazioni PC, ma chi non ha problemi HW ha confermato essere un gioco godibile e divertente, con una discreta storia, a tratti ripetivo, e dalla durata stimata tra le 8 e le 12 ore.
strategici scontati cosa mi consigliate ????
come stragegici ci sono i 2 king's bounty e il pacchetto completo a 8.74 €, però Armored Princess lo trovi anche in edicola a 9.90 con la confezione della FX, vedi te, il gioco è valido
aspetta che magari lo mettono come affare del giorno a meno ancora.
max payne uno e due, su windows sette girano. e poi, aspetto che si abbassino di prezzo, oppure...
ma sono in italiano
grazie.
Ultima modifica di vincenzomary; 26-06-10 alle 13:05:02
Nonostante ora Steam monopolizzi l'attenzione del dd, GOG mette in offerta i due Syberia a 9,98$
"i server di steam sono momentaneamente occupati. riprova più tardi"
![]()
grazie, sai non sono molto forbito nell'argomentare scrivendo. comunque stai attento anche tu, qualcuno potrebbe riprenderti...
scherzo...
Per il primo c'è una mini patch amatoriale per far funzionare bene il suono su Windows 7. La trovi sul forum ufficiale di Steam.
Se sai l'inglese no. I dialoghi sono una componente fondamentale comunque.
usa queste conversionihttp://forums.steampowered.com/forum....php?t=1108998
ho visto, ci penserò allora.usa queste conversionihttp://forums.steampowered.com/forum....php?t=1108998
grazie
Star Wars Force Unleashed a 7,50, Left 4 Dead 2 a 7,65, Zeno Clash a 3
Non so se prendo qualcosa
Zeno Clash a 3 euro secondo me merita parecchio. Gioco decisamente originale
C'è il paccone da 4 per Left 4 Dead 2 a 22,95€...(2 € in meno a copia)
ghostbuster e GTA li ho presi, adesso sono indeciso per L4D2 se prenderlo o no
Se va avanti cosi, mi prosciugano
Preso, ma non mi pare ci sia il doppiaggio in italiano...
Vabbeh, per fortuna non ho problemi con l'inglese, ma avevo letto da qualche parte che il doppiaggio italiano era stato eseguito dai doppiatori originali dei film.
EDIT: trovata la "versione italiana"! Bisogna impostare "AUDIO INGLESE DISATTIVATO" e il doppiaggio diventa italiano. Non che sia il massimo della chiarezza eh...
Ultima modifica di patman; 26-06-10 alle 20:55:04