+ Rispondi alla Discussione
Pag 642 di 1155 PrimaPrima ... 1424926326406416426436446527921142 ... UltimaUltima
Risultati da 16,026 a 16,050 di 28871
    Il Nonno L'avatar di maboscol

Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

magic tha gatering....ma quello senza turni, tipo rts?

Il Nonno L'avatar di Perfect Dark

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    non hai capito un cazz

i 5 pasti devono essere leggeri se vuoi perdere peso ma se suddividi il giorno in più pasti.. perdi più peso che mangiando solo 2- 3 volte al giorno.

e poi gatsu.. c vuol costanza.. partire così dal nullla e andare sempre a correre non è semplice.. lo fai per un po'.. ma poi ci devi mettere la costanza.
    Visto che ho sperimentato la cosa da poco ci metto la mia esperienza.
    Io dovevo perdere peso perchè ero ingrassato troppo, a inizio marzo scorso ero 82 kili per 1,76 di altezza. Oltre a fare poco movimento il fatto del peso era dato dalla dieta sregolatissima. A tavola mangiavo regolarmente ma fuori pasto un delirio, soprattutto la sera davanti ad un film andavo senza limiti di patatine fritte, panini col salame, porcherie di ogni tipo. Non esagero se dico che ogni giorno assumenvo forse 4000-5000 calorie.
    Siccome io per decidere una cosa ci vuol tanto tempo, ma quando la decido vado dritto al punto senza mezze misure, a inizio marzo mi son messo a dieta e sono andato a correre.
    Una dieta da circa 1200 calorie al giorno (che è un grosso errore, passare da 4000 a 1200 calorie è un salto enorme e si abbassa il metabolismo, mentre per dimagrire bisogna cercare di tenerlo alto) più corsa tutti i giorni. Fate conto che all'inizo facevo fatica a fare 3 minuti di corsa consecutivi (mentre ora, anche se ci vado molto meno spesso, faccio 50 minuti senza problemi). Di colpo nella dieta ho eliminato completamente fritti, oli, salumi, dolciumi vari, zucchero (sostituito nel caffè da edulcorante) etc etc.
    Insomma, sintetizzando a metà maggio , quindi in circa 2 mesi e mezzo, sono passato da 82 a 68 kili. La cosa soprendente è che il fatto di mangiare enormemente meno non mi è costato fatica; certo all'inizio sentivo la fame, ma col tempo il corpo si abitua al nuovo regime.
    A metà maggio ho smesso le restrizioni strette e sono tornato a regimi normali (anche perchè se continuavo a 1200 calorie al giorno, sommate alla corsa, ancora 2 mesi e diventavo uno scheletro), circa 2000 calorie al giorno. I primi giorni è stato paradossale, dovevo addirittura sforzarmi per ritornare a mangiare di più perchè il mio corpo si era abituato alle 1200 calorie giornaliere e se le faceva bastare, ho dovuto quasi sforzarmi per tornare a mangiare di più.
    Ora sono rimasto a 68 kili, seguo una dieta da circa 2000 calorie al giorno, ma senza stare a contarle con precisione in maniera maniacale. Condisco di nuovo con l'olio, mangio di nuovo fritti e salumi (ma con ragionevolezza, non mezzo chilo al giorno) e mi sento molto bene.

Morale della favola: innanzitutto non seguite il mio esempio perchè la mia è stata una dieta sregolata che non consiglierebbe nessun dietologo, 14 kili in 70 giorni non sono uno scherzo. Vi consiglio solo di essere decisi, intraprendete una dieta solo se ne siete convinti davvero; se manca la convinzione è facilissimo cadere in tentazioni. E non fate diete digiunando una settimana per poi riprendere a ingozzarvi come prima, la perdita di peso che dura nel tempo si ha solo con un regime alimentare sano, tutti gli altri metodi sono perdite di peso fittizie.
    Tutto questo per riagganciarmi al discorso dei 5 pasti al giorno, è vero che conviene mangiare piu volte al giorno POCO piuttosto che mangiare solo 3 volte ma magari arrivare a sera con una fame da lupi e mangiare troppo per compensare. In paticolare ci si può ingozzare di frutta e verdura, in particolare insalata e pomodori se ne possono mangiare a tonnellate, riempiono lo stomaco e hanno calorie nulle o quasi

Giusto per tornare in topic, mi sono preso Wipeout Fury, pacchetto completo di gioco Wipeout HD + espansione a 25 euro. Se vi piace anche solo lontanamente la musica elettronica è un must

http://www.youtube.com/watch?v=dGNbrQM5e54
    Ultima modifica di Perfect Dark; 26-06-10 alle 02:52:35

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Demon's Soul

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    no, just cause 2 nn è scontato
    mi sa che ti sconfondi con un dlc
    Era uno schersetto

Perfect Dark la scelta dell'edulcorante è sbagliata però, è vero che assumi meno calorie, ma aumenti la sensazione di appetito quindi poi ti devi ritrovare a combattere con la sensazione di fame

La Borga L'avatar di daftricky

40 € per pc e xbox
    lo sto provando con Hawx e Flight simulator X: fantastico

io sto cercando un bel paio di cuffie con microfono per pc consigli?

Presi serious sam 1 % 2, Liberty City e Ghostbuster a 20 euro in totale circa.

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    Perfect Dark la scelta dell'edulcorante è sbagliata però, è vero che assumi meno calorie, ma aumenti la sensazione di appetito quindi poi ti devi ritrovare a combattere con la sensazione di fame
    Mah, in realtà lo zucchero lo uso praticamente solo nel caffè, il fatto è che sono abbastanza caffeinomane quindi non di rado ne prendo anche 5 al giorno. Se ci metti un cucchiaino ogni volta, molti plicato 5 volte al giorno, moltiplicato 30 giorni al mese, è un numero di calorie non trascurabile. Di certo lo zucchero nel caffè non aiuta ad abbassare l'appetito, è solo per non berlo amaro :p

io l'ho completamente eliminato XD è solo questione di abitudine i primi sembra di leccare segatura poi diventa anche piacevole

io sto cercando un bel paio di cuffie con microfono per pc consigli?
    Ho preso quelle normali della logitech a 20 euro, si sente bene e si parla bene, a parte col doom

Per mangiar bene ci son tonnellate di cose da sapere/fare, dal togliere lo zucchero, dal mangiare sempre la frutta lontano dai pasti (meglio se come spuntino di mezza mattina e di pomeriggio), dal mangiare la verdura come inizio pranzo, se sei in dieta togliere il più possibile il pane (1 al giorno max),fare una buona colazione equilibrata con spremute, fette biscottate, marmellata etc. mangiare carne al max 3 pasti alla settimana, lasciar proprio stare gli affettati, non salare troppo gli alimenti, ne condirli con burro, e l'olio metterne poco e extravergine, se si ha una pietanza mista (tipo molti secondi col contorno etc.) mangiare una cosa alla volta senza fare un boccone di questo e uno di quello, non bere durante i pasti ma dopo, togliere le bevande gassate e gli alcolici,mangiare molti cereali e legumi, magari delle belle zuppe etc. pur la verdura diversificarla e mangiarne di ogni colore per le vitamine etc. e non ridursi a insalata e stop, mangiare pesce e non solo scatolette di tonno, lasciar perdere i quattro cazzi in padella e purtanate simili etc. etc. etc.
    Non si finisce più, e poi bisogna adattare questi consigli al proprio fabbisogno energetico giornaliero e al proprio metabolismo.

Se però uno in generale si attiene a questi canoni e poi ha la classica cena con amici/ristorante/parenti, allora li può sfondarsi tranquillo che tanto non succede nulla a parte un pò di pesantezza, se questi eventi sono una volta ogni 48H, allora auguri

CX3200
    ospite

ma basta ARCIDERBOLINA!!!!!!!!

Se volete parlare di scarpe, diete e borsette andate da un'altra parte CRIBBIO

scusate, non volevo essere così volgare, ma quanno ce vò ce vò

è colpa di gatsu

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ho preso quelle normali della logitech a 20 euro, si sente bene e si parla bene, a parte col doom
    Kriz io volevo prendere queste
    http://www.logitech.com/it-it/speake...s/devices/5095

Crysis85
    ospite

vabè tanto sto periodo non è che sta uscendo granchè

Scusate una domanda sulla sign del PSN. SUlla destra compar eil numero dei trofei in game, la mia sign è ferma a 4 (quelli di FF 13) però nel frattempo io ho iniziato a giocare anche a Wipeout HD e sono in totale a 11 trofei, ma la sign ne segna sempre 4. Sbaglio qualcosa io oppure è la sign che si aggiorna ogni tot tempo (che ne so, magari una volta a settimana) ?

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Io li vedo gli 11 trofei "bronzo"...

Lol io nella mia sign ne vedo solo 4

Ops, come non detto, ora ne vedo 11.
    Però fino a un'ora fa ne vedevo solo 4, anche se erano già a 11 da ieri sera. Mi confermate che c'è un certo lasso di ore prima che venga aggiornato l'id online oppure di norma viene aggiornato real time?

apri la pagina del psn, visualizza di nuovo la sign e poi riprova ad aprire sta pagina del forum...di solito funziona

akrilico
    ospite

Era uno schersetto
    birbantello

Gatsu80
    ospite

è colpa di gatsu

dalle mie parti direbbero "ghe sb*ro"

io cmq ho preso pure right for dead 2 a 7 euri

lol, mi è arrivato adesso lego RB, ho provato una canzone tra le semplici tanto per provarlo...quando ho messo we will rock you e ho visto il baffetto cantare mi sono capottato

spero ci siano le caricature dei cantanti veri su ogni canzone

Il Nonno L'avatar di Malakian

Arrivato adesso Blur per 360 da shopto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 642 di 1155 PrimaPrima ... 1424926326406416426436446527921142 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato