Avendo già Audiosurf e Zeno Clash non c'è niente per fortuna () che mi interessi a questo giro. Certo che Half Life (neanche il Source) a 5,53 scontato è da
![]()
Avendo già Audiosurf e Zeno Clash non c'è niente per fortuna () che mi interessi a questo giro. Certo che Half Life (neanche il Source) a 5,53 scontato è da
![]()
Se non lo avessi, l'unico che comprerei è Star Wars Force Unleashed
left 4 Dead 2 a 7,65 lo prenderei proprio, a quel prezzo mi sembra ottimo...
avessi soldi sulla pp![]()
mi spira tanto star wars, cellho su 360 ma rifarlo su pc non sarebbe affatto male!
in cosa si differenzia la versione console da quella pc?
Presi Zeno Clash e Audiosurf!
Ora che L4D2 costa così poco, chi lo regala a Daves?![]()
Io consiglio di comprare solo quello che interessa nelle offerte giornaliere e poi l'ultimo giorno comprare i titoli che non sono stati scontati.
Altrimenti poi partono le rosicate e i bestemmioni.![]()
io l'ho preso scatolato a 35
verissimo
Presi Zeno Clash e L4D 2. Con tutti i doldi che sto lasciando in sti giorni, non dico tanto, ma almeno un cestino di frutta a Natale potrebbero mandarmelo.![]()
Vedrai a Natale sarai di nuovo tu a dare qualcosa a loro.. faranno di nuovo delle offerte "che non potrai rifiutare"...
Io a sto giro passo, nulla di interessante(meno male....
)
Esattamente
Fra i diversi giochi che m'interessano c'erano Lead and Gold, che stava oltre i 7 euro e poi Zeno Clash, che costava quasi 6 euro.
Lead and Gold l'ho pagato 5 euro.
Zeno Clash l'ho pagato 3 euro.
Risparmiato sui 4-5 euro, centesimo in più centesimo in meno.![]()
audiosurf rulla
e adesso stacco , biaho e contento
fuuuuuuuuuuu- quando finiscono sti download!![]()
Preso Zeno Clash a occhi chiusi, mi incuriosiva da tempo e al primo sconto l'ho colto![]()
zeno clash è da prendere![]()
Com'è Greed![]()
Chi mi da qualche info su Force Unleashed? E sullo stile di Jedi Academy o qualcosa di totalmente diverso?
C'azzecca nulla con Jedi Accademy, purtroppo. Segui il corridoio segando nemici, entri negli stanzoni/arene e seghi nemici. Ogni tanto cerchi una porta e un modo per aprirla. Bon.
Non è bruttissimo, sia chiaro. Sicuramente in giro c'è di meglio, ma per quello che ti verrebbe a costare non è male.