Interessante!son 2 anni che ci compro su mai nessun problema
anzi c'hanno sta cosa particolare per cui se TU fai troppo acquisti loro PER SICUREZZA ti bloccano la carta e gli devi mandà na mail per dire oh ma sono proprio io che voglio comprare, eh?mi pare sia successo a neva l'anno scorso
Allora un acquisto me lo provo!![]()
Poco.
Un po' perché fino a poco tempo fa ero miscio spiantato, un po' perché sono l'unico ingegnere delle telecomunicazioni al mondo ad essere diffidente verso gli acquisti online...
EDIT: comunque ho preso il pacco con DefCon & Co. e Trine!![]()
Ultima modifica di Mus; 27-06-10 alle 11:19:36
Bravo Mus, ora l'unico problema è quei simpatici bottoncini verdi con scritto COMPRA diventeranno la tua droga e in men che non si dica all'aumentare dei giga occupati sul tuo HD arriveranno le telefonate del direttore di banca che ha l'urgente bisogno di parlarti.
Dimentichi che sono genovese e che il mio computer è una mezza carretta...![]()
Neva' el cd que me diste tiene grandes problemas de la salud
ho risolto. ho messo i drivers però il tasto auto non va, non fa niente va bene così, era solo un mio vezzo
![]()
Non so veramente, magari indago un po.
Saaaalve
Sì, giustamente si tifa il GLORIOUS NIPPON EMPIRE OF AREA 11, visto che la Best Korea è stata eliminata ignominosamente![]()
io sin dalla prima partita ho detto che l'uruguai va in finale
Bon, appena speso 35€ fra HoI3+Espansione (fan schifo, ma alla fine si può sempre sperare), Audiosurf, HoI2 Complete (per "regolarizzarmi"), e L4D2.
Maledetti saldi di steam![]()
Anche io ero tentato dal pacchetto HoI, ma tu stesso mi avevi detto che era il male...
E soprattutto, non sono sicuro di volermi imbarcare in un giocone complesso senza manco avere un libretto delle istruzioni...
Lo so, sono all'antica!
Neva, stai diventando il mio guru, Trine l'ho giusto provato ma mi sembra proprio un capolavoro!![]()
COME ON ENGLAND![]()
Fuck
vabè dai ma tu un po' fan della tedeschia lo sei, la berlinale e le famose nottate pazze berlinesi![]()
Povera Inghilterra
Un po' una squadra del cazzo però, eh
Basta che non vinca il mondiale la Germania vi prego, piuttosto l'uruguay
Ps: ritiro tutto, COME ON ENGLAND!![]()
Ultima modifica di Olengard; 27-06-10 alle 15:42:05
Ma cazzo era dentroooooooo
Ma di mezzo metro pure![]()
:angry:
:shy: