Qualcuno spieghi ai giapponesi cosa sono i grilletti e perchè stanno su dita separate![]()
dualshock, only for dita storte(TM)
![]()
ah, è una notizia vecchiotta ma per capirsi coi danni:
e i ribaltamenti che in molti chiedevano se ci saranno:Performance Damage
Performance damage affects how the car performs based on calculating the physical effects of collisions and damage on various parameters. It affects vehicle stability and control, depending on the amount of damage taken. This level of damage affects both premium and standard cars.
Dirt, Scratches, and Dents
This is damage that can be visually seen, and involves the vehicle collecting dirt, scratches and dents. This level of damage affects both premium and standard cars.
Dislodging and Deformation of Body Panels
This third level of damage causes body panels to come loose or to deform from their original shapes. This level of damage affects premium cars only.
Premium cars Standard cars
Performance Damage ● ●
Dirt, Scratches, and Dents ● ●
Dislodging/Deformation of Body Panels ● -
spero che con la seconda non intendano che prendendo un cordolo mlamente la macchina prende il voloIn a real race a car may roll over under unexpected events such as during a violent crash, when bumps on the road are hit at very high speeds, or if a car’s orientation is not right during a jump. Just as in real races, in Gran Turismo 5 cars can roll over as well, adding a new level of excitement to the game.
per i danni mi pare di capire che ci saranno e che influenzeranno la guida solo che per 800 macchine saranno textures, per 200 andranno proprio a modificare la struttura dell'auto...o no?
ste cose erano sempre nel link di qualche giorno fa (oddio, più di qualche giorno, del 15 mi pare) ma magari a qualcuno è sfuggita
ma per le console non c'è mai la possibilità che la beta vada giocata anche da gente che poi può scrivere sui forum? col pc a volte succede così no? mi raccomando che se è una cazzata non dite niente che dei vari stai delle beta, i chi le prova ecc. non so niente![]()
sui ribaltamenti:
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rnvju5-NGAQ
Spoiler:guardate un attimo chi ha messo il video sul tubo![]()
Chiaramente fake![]()
No ma rendetevi conto, significa che per la prima volta in assoluto hanno aggiunto una parvenza di fisica, è un salto troppo netto, non ci credo proprio![]()
Sicuro che sia fake?
No, era una battuta di Uzi Rider. In realtà quei ribaltamenti ci saranno, anche se non è ancora chiaro in che tipologie di gare e se solo per le auto "premium" e non quelle "standard".
Con tutti gli annunci di Polyphony nel corso di questi anni, la confusione regna sovrana.
Non ho ps3 e non mi piacciono le simulazioni di guida.
Detto questo però, vorrei dire che secondo me Polyphony non ha fatto una bella figura in questi anni, troppa confusione su tutto.Date, meteo, ribaltamenti ecc.
daccordissimo che Polyphony ha tutto il diritto di lavorare come vuole, ma anche se non bisogna essere schiava dell'utenza finale, comunque bisogna portarle rispetto perchè è lei che alla fine compra
detto questo spero che gt5 sia un qualcosa di straordinario e risulti un capolavoro perchè è quello che i giocatori, con tutta la loro pazienza, si meritano di giocare.
sono con voi![]()
A giudicare dalla gif direi che si ribaltano sia le premium che le standard(poi bisogna capire cosa intendono per premium e per standard).No, era una battuta di Uzi Rider. In realtà quei ribaltamenti ci saranno, anche se non è ancora chiaro in che tipologie di gare e se solo per le auto "premium" e non quelle "standard".
Con tutti gli annunci di Polyphony nel corso di questi anni, la confusione regna sovrana.
Più che altro perchè le cosiddette premium e standard ci son anche su Forza 4.![]()
Le premium sono quelle con un dettaglio come si deve, le standard sono quelle portate pari pari da GT4![]()
Sinceramente io da quella immagine animata non riesco a capire se si tratti di automobili "premium" o "standard". Tra l'altro, giusto per portare altri esempi del doublespeak orwelliano di Polyphony, essi hanno da poco dichiarato che anche le automobili "standard" avranno la visuale interna con tanto di indicatori di velocità funzionanti sul cruscotto. E questo giusto qualche giorno dopo che avevano parlato dell'assenza di tale posizione della telecamera.
Non riesco a capire tale affermazione. Nemmeno se tu stessi parlando di Forza Motorsport 3: tutte le auto di quel gioco sono realizzate con la stessa qualità esternamente, sono solo i cruscotti a volte ad essere realizzati meno bene in certe automobili piuttosto di altre... In Gran Turismo 5 invece ci saranno delle automobili realizzate meno bene in ogni loro caratteristica, quindi inclusi anche i danni (anche se, si spera, non nel comportamento di guida).
Credo che il significato di premium e standards sia diverso in Forza 3, ci sono anche in Dirt 2, per dire, ma in Dirt 2 le standard sono le auto comuni e le premium le auto dei campioni di rally.
se ti dico che ci sono delle auto realizzate bene e altre con cura maniacale per esaltarle la cosa già appare diversa
i danni da quello che ho capito variano da modifica alle texture (come nel 99% degli altri giochi) alla disfatta dell'auto a livello di fisica (l'1% lo lascio per fm3 che non conosco, ditemelo voi), quindi non si parla di danni solo per certe vetture esclusive, per il comportamento tutte le auto sono alla pari.
insomma, ribadisco che non capisco tutto questo sparare merda su cose che una volta erano vaghe e che adesso invece sono state dichiarate, anche a me girano per come è stato preparato sto gt5 in questi anni (se stavano zitti e non davano uno screen ogni mese facevano più bella figura) ma però dai, se si vuole sparare cacca almeno si faccia su quello che può essere fail....e di cose ce ne sarebbero tante penso![]()
Da quel che ho visto dei pochissimi filmati ed immagini delle auto "standard" (che Polyphony si cura di divulgare il meno possibile), non mi pare che raggiungano nemmeno il livello di modellazione poligonale di Forza Motorsport 2.
e allora scusa ma me li sono persi, o li ho visti senza fare caso alla differenza di dettaglio...anche perchè non ho mai avuto l'occhio attento per i dettagli, sono abbastanza di bocca buona
qual'è il video che mostra la differenza tra le auto? adesso lo cerco ma se mi dici qual'è almeno parliamo della stessa cosa![]()
e figurati se non saltava fuori FM2![]()
Esempio, la Miura in FM4 è di un'oscenità incredibile, a differenza di quella in PGR4, quindi queste cosiddette auto belle e auto meno belle ci son praticamente in quasi tutti i giochi con un numero molto alto di parco macchine.