Non tutti i doppiatori originali, il doppiatore di Bill Murray è andato in un posto migliore ed è stato sostituito da quello di Harrison Ford. Un po straniante, ma la qualità rimane invariata.
Non tutti i doppiatori originali, il doppiatore di Bill Murray è andato in un posto migliore ed è stato sostituito da quello di Harrison Ford. Un po straniante, ma la qualità rimane invariata.
Alla fine ho preso anche L4D2. Peccato che ho così tanti arretrati che a volte mi dimentico pure di aver comprato un determinato gioco. E meno male che mi ero riproposto di comprare solo Monkey Island 2 in questi giorni
![]()
tentatissimo dal telltale pack... ma quando lo trovo il tempo per giocarci poi![]()
Bon, preso Gta: Liberty City Stories a 10 euro, a quel prezzo merita davvero
Sto cercando di non prosciugare il mio conto corrente: troppe offerte e troppi titoli![]()
Preso L4D 2.
Accidenti a Steam e alle sue offerte!
Da qui al 4 Luglio sarò in banca rotta.
Preso il pacco da 4 di L4D2.
Ciao ragazzi io ero per prendere o Zeno Clash o L4D2.Quale mi consigliate di più? Il primo L4D non mi è piaciuto e ci ho giocato pochissimo, se il due è lo stesso è inutile prenderlo. Invece Zeno Clash com'è?
beh se non t'è piaciuto il primo a sto punto salta il secondo...Zeno Clash è un ottimo software, e il valore sale non poco contando che è un progettino indie...buona grafica, ambienti di gioco molto particolari, onirici, pesantemente ispirati ai quadri di Hieronymus Bosch, originale metodo di combattimento, piuttosto frenetico, ti spinge a finirlo...peccato duri molto poco (ma essendo un primo titolo di sviluppatori indipendenti è anche normalissimo...), ma puoi recuperare completando tutte le sfide della torre, una volta completato il gioco...insomma, facendo tutto tutto ci puoi anche arrivare a perdere una decina di ore, tutte ben spese, e per 3 euro direi che ne vale proprio la pena...
Quoto.beh se non t'è piaciuto il primo a sto punto salta il secondo...Zeno Clash è un ottimo software, e il valore sale non poco contando che è un progettino indie...buona grafica, ambienti di gioco molto particolari, onirici, pesantemente ispirati ai quadri di Hieronymus Bosch, originale metodo di combattimento, piuttosto frenetico, ti spinge a finirlo...peccato duri molto poco (ma essendo un primo titolo di sviluppatori indipendenti è anche normalissimo...), ma puoi recuperare completando tutte le sfide della torre, una volta completato il gioco...insomma, facendo tutto tutto ci puoi anche arrivare a perdere una decina di ore, tutte ben spese, e per 3 euro direi che ne vale proprio la pena...
Li ho presi entrambi. Bellissimo Zeno, mi sono pentito per L4D2. Ma vabè dai, alla fine m'è costato come tgm con allegato![]()
Ho comprato Zeno Clash![]()
Zeno clash lo consiglio a prescindere.
Storia Affascinante, stile originale e mai banale, sistema di combattimento ben implementato. Arrivando alla fine si ha la sensazione di qualcosa di molto più grande intorno..sembra davvero di star leggendo una "storia" delle mille in zenozoik.. mi ha ricordato molto sotto questo punto di vista La storia infinita.. la descrizione del mondo e dei suoi abitanti è davvero eccezionale, e mi piacerebbe giocarmi altre mille "storie" nel mondo di zeno.
Insomma prendetevelo tutti! E' un ordine!
io comunque tra i tanti presenti...sto seriamente pensando di prendere il meridian 4 complete pack...ora, saranno pure "giochini" rispetto ad altri, però per 13 euro ti porti a casa un bel po' di cose, qualche gioco scarso magari, qualcuno sufficiente, però m'attira...
Verissimo, e alcuni scenari sono veramente evocativi...lo presi a natale con la prima offertona...tra l'altro stanno lavorando sul 2 se non ricordo male...Zeno clash lo consiglio a prescindere.
Storia Affascinante, stile originale e mai banale, sistema di combattimento ben implementato. Arrivando alla fine si ha la sensazione di qualcosa di molto più grande intorno..sembra davvero di star leggendo una "storia" delle mille in zenozoik.. mi ha ricordato molto sotto questo punto di vista La storia infinita.. la descrizione del mondo e dei suoi abitanti è davvero eccezionale, e mi piacerebbe giocarmi altre mille "storie" nel mondo di zeno.
Insomma prendetevelo tutti! E' un ordine!
ma perchè farsi del male? queste manie veramente non le capisco.io comunque tra i tanti presenti...sto seriamente pensando di prendere il meridian 4 complete pack...ora, saranno pure "giochini" rispetto ad altri, però per 13 euro ti porti a casa un bel po' di cose, qualche gioco scarso magari, qualcuno sufficiente, però m'attira...
E' che c'è troppa roba inutile nel loro catalogo, l'unica cosa notevole sono i due shadowgrounds, al limite massimo proprio alpha prime (ed è un limite molto basso)
scusa, ma a te sembra logico prendere un pacco di giochi che vanno dal mediocre al pessimo, perdendo tempo a trovarne uno un minimo decente, invece di spendere gli stessi soldi per 1 gioco di qualità? Questo va oltre il solito shopping compulsivo.
E' tipo action 52, 120 dollari per 52 giochi, ma 51 sono schifezze e uno è appena passabile
Ricordate bambini, qualità prima della quantità![]()
ovvio, sempre...ma mi rifacevo per lo più ai vostri commenti...nikopol non è male, alpha prime passabile, shadowgrounds buono, chrome me lo ricordo e si può salvare pure lui...però, se mi dite che c'è tanta fuffa si scarta, morta lì![]()
Dovresti venire a fare un giro nelle steam news...![]()
Dopo tanti mesi, Force Unleashed merita un po' di più di quanto meritava all'uscita?
Io l'ho preso con un'offerta mesi fa.
Bellissima storia, filmati e ambientazione, ma il gameplay è piuttosto scadente, tanto da farmelo lasciare a metà.
Inoltre occupa (inspiegabilmente) 25 giga.
oggi per fortuna niente che mi ispiri, civ 4 complete a 10 euro ma ho già il 4 uberedition con libretto etc.
Sullo store usa c'è Gothic 2 Gold + Gothic 3 a 1,50$.
Sto provando a gabolare.