si risparmia per i giorni seguenti
si risparmia per i giorni seguenti
com'č kane e lynch?
ok, grazie...
un po' scialbi per ora questi sconti comunque... potrebbero piazzare anche qualche gioco con la g maiuscola invece di mettere sempre i soliti titoli vecchi per pochi spiccioli (vedi i due max payne a 3 euro... cos'č, la 3/4 volta che li passano da natale
? )
speriamo migliorino nei prossimi giorni...
preso niente, per fortuna giorno di roba inutile![]()
Max Payne 1+2 meritano?
L'altra volta a quanto stavano?
Il Gothic bundle aspetto l'ultimo giorno per comprarlo, potrebbero scontarlo del 99%.![]()
max payne meritano tantissimo![]()
I 2 max payne sono dei must have assoluti. Occhio perņ che la versione Steam č solo in inglese, ma basta spulciare un po' nel forum steam dedicato e si trovano anche le traduzioni
Max payne meritano a prescindere (il 2 lo presi a prezzo pieno in versione scatolata su 3 cdrom).
L'unica pregiudiziale č dovuta alla lingua. Su steam č solo in inglese.
Ultima modifica di Mizar82; 27-06-10 alle 20:06:09 Motivo: Ninjato da Zombine :)
consiglio MoW red tide... per chi ha giocato il gioco originale, č una gran figata d'espansione (anche se molto piś difficile...)
quoto sui max payne
ricordo ancora quando giocai il primo, nella mia mente č ancora oggi uno dei giochi pił belli che ho finito XD
In quel terminale c'erano tutte le prove che potevo volere per scagionarmi.
BANG!
Avevo smesso di cercare prove circa 10 caricatori fa.
Grazie dei consigli, allora i Max Payne li prendo.![]()
Scusate secondo voi ci sono speranze che i giochi Lego Starwars-Batman-Indiana Jones (li ho provati sulla Xbox di un mio amico e mi hanno causato dipendenza) vengano scontati da qui al 4 di Luglio?
Ti conviene aspettare e vedere, al limite se non vengono inseriti in qualche sconto giornaliero li prendi il 4 luglio.
Senza i 2 Max Payne la mia vita non avrebbe alcun senso.
Non avevo notato il Gothic pack a 2€, messo nel carrello. Grazie.
Nessuno mi gifta i due Max Payne?
Spoiler:Lo so, sono un barbone![]()
Qualcuno che ha voglia di spiegarmi Eve?Pura curiositą la mia
![]()
in poche parole: o fai parte di qualche coalizione, altrimenti giocato da solitario č abbastanza palloso. Ah canone mensile, solo online. Se proprio vuoi un gioco di simulazione spaziale, giocati X3 Terran Conflict
Ho letto solo dopo del canone mensile.
Passo senza pensarci due volte.![]()
beh, č un mmorpg!
gran bel mmorpg perltro, con meccaniche completamente diverse dai vari wow e dove nn ci sono livelli/item uber....
eheh infatti, stupendi i max payne!!
ahah filo ma trovi anche il tempo di giocarli tutti quelli che prendi ?![]()