Me lo sono segnato infatti, graziepoi vedrò di leggere qualcosa sul titolo in questione e di guardare qualche video di gameplay
Ho visto che su Steam è uno di quelli non scontati![]()
Sono un drogato, non ci posso fare niente.
Gli acquisti che faccio sono oculati, però alla fine mi reputo un gamer-collezzionista (mi piace avere la scelta); gioco ciò che umanamente riesco a giocare, il resto andrà in gloria.
![]()
mah si, giusto così! che ci colleziona schifezze, meglio collezionare Vg![]()
Ho fatto un po' di casini acquistando il pack di Civilization, in pratica ho aperto 2 finestre di paypal, ora i giochi nella library sono doppi![]()
No ha ragione lui è normale, anche io l'ho comprato una volta sola e ho quei giochi duplicati, ma solo una versione ha a disposizione il bottone per effettuare il download.
Come se mi facesse vedere anche la versione mac o qualcosa del genere.
E' il discorso mac, sostanzialmente è un bug.
E' così da mesi non ti preoccupare.
Hanno aggiustato il prezzo del pack gothic da 2€ a 5€.
Dovevo prenderlo ieri sera, non ci casco più la prossima volta.![]()
Quindi ce li teniamo doppi per un bug di steam?![]()
sì, ma che palle i 2 max payne solo in inglese. Perchè molti giochi multilingua vengono rilasciati solo in inglese su steam?![]()
20€Ma l'avevano già scontato in passato.
Ripeto: scaricatevi i file italiani che trovate sui forum di steam dedicati a Max Payne e potrete giocarlo tranquillamente in italiano.
Ma che è sto gioco??
http://store.steampowered.com/app/34900/
Gameplay
boh, mi hanno appena detto che su 7 i 2 max payne hanno dei leggeri bug con il suono, cioè fa cagare...ho trovato un fix per il primo ma non per il secondo
ah, mi scuso se non è proprio il topic giusto (ma almeno è frequentato e il mio post non si perde tra lo spam)
ho due pass ospite per red orchestra... gli interessati mi facciano sapere![]()