ho fatto una cosa che non facevo da molto
vediamo il primo che la indovina![]()
ho fatto una cosa che non facevo da molto
vediamo il primo che la indovina![]()
Ti sei lavato tra le dita dei piedi?![]()
Ero interessato a questo libro: http://www.randomhouse.com/catalog/d...=9780307378705, e pensavo di prenderlo in e-book, contando che tutto sommato mi interessa più per consultazione che per leggerlo da cima a fondo, e non voglio spendere molto per un saggio che potrebbe pure rimanere a prendere polvere.
Ora, come spiego a Random House che se mi vendono l'ebook a 23 dollari, quanto l'hardcover, scelgo serenamente di non prendere né cartaceo né elettronico?
Branco di coglioni![]()
Ma soprattutto, perchè perdere tempo dietro a questi saggetti d'oltremanica scritti da chissà quale impolverato scrittore che non sa manco usare un pad come qualcuno di nostra conoscenza quando hai un giovane roboante e cinetico gamer che può soddisfare ogni tuo desiderio di critica lucida al mondo del Ludo?
:CaffèTèoMe:
roboante nel senso di scoreggione?
tendente all'edulcorato![]()
Perché sono più bravo a tradurre lui che a tradurre teMa soprattutto, perchè perdere tempo dietro a questi saggetti d'oltremanica scritti da chissà quale impolverato scrittore che non sa manco usare un pad come qualcuno di nostra conoscenza quando hai un giovane roboante e cinetico gamer che può soddisfare ogni tuo desiderio di critica lucida al mondo del Ludo?
:CaffèTèoMe:
E' questo tizio qui, comunque: http://publishingperspectives.com/?p=17065
L'articolo mi convince il giusto, capirai perché non gli voglio dare venti e passa dollari![]()
you win.
lavorato![]()
E io guarda non ti dico
Che poi proprio ieri dico "Quasi quasi stasera.."
Poi na cosa tira l'altra si era fatto tardi eh ma se stavo in ferie l'avrei fatto![]()
neva, ho prenotato l'ipad![]()
Sul sito o in negozio?
Io ci sto rinunciando, l'altro giorno il commesso mi ha detto chiaro e tondo "Se vuoi un iPad, vai a Roma e compralo che tanto qua non lo vedi ancora per parecchio".
Ho provato a telefonare a vari centri ma c'hanno quasi un cazzo, stavo pensando di ordinarlo online e fanculo
Sava, hai lavato la macchina?
Grandissimo
Ma scusa, come hai fatto a finire un intera partita di Civ IV in un giorno? Hai giocato con una mappa piccolissima, a difficoltà novice, o hai giocato 20 ore di filato?![]()
Puoi ben dirlo
Wait, mi sa che eri ironico...
Allora torna a piovere
Maledetti, non fatemi tornare la voglia di Civ4...![]()
No perchè io l'ho lavata l'altra settimana e 10 minuti dopo ha fatto sabbia![]()
Sul sito o in negozio?
Io ci sto rinunciando, l'altro giorno il commesso mi ha detto chiaro e tondo "Se vuoi un iPad, vai a Roma e compralo che tanto qua non lo vedi ancora per parecchio".
Ho provato a telefonare a vari centri ma c'hanno quasi un cazzo, stavo pensando di ordinarlo online e fanculo
Sava, hai lavato la macchina?
dal distributore apple qui della zona, dove sono solito prendere i mac per lo studio![]()
Bon fanculo, io prima voglio finire di mettermi a tiro il PC, domani devo portarlo ad aggiungere un sei sette otto ventole![]()
@Jaqen: La prima che hai detto ovviamente, era una partita...di "prova" . Solo che a botte di "un altro turno ancora e poi stacco" ho fatto le 2![]()