Comunque questo mio malanno (anche se sto a iniziando a sentirmi meglio) sta prosciugando le mie scorte di libri a grande velocità
In 6 giorni ho finito "Founding Brothers" (libro di storia sulle vite dei fratelli fondatori Adams, Jefferson, Madison... 1790-1810), riletto il primo della serie di "Temeraire" e letto il secondo "Throne of Jade" (romanzi di fantastoria "cappa e spada": guerre napoleoniche, ma coi DRAGHI), 2 libri di storia dell'arte (uno su Caravaggio e il catalogo della galleria borghese), poi rageriletto un libro sull'impresa di fiume e "World War Z", ed ora sto iniziando il terzo di Temeraire ("Black Powder War").
Fortuna che avevo fatto il giga ordine recente da amazon![]()
Ah Somo, venerdì sera si pensava di andare a bere una birra con Lailoke, ci sei? Jaqen sei invitato ovviamente, se ti ripigli![]()
Sava hai combattuto un orso marino a mani nude!?
UK charts: Lego: Harry Potter grabs number one from Red Dead RedemptionI videogiocatori sono come le donne, estreamemente affascinanti e pieni di sfaccettature da scoprire ma assolutamente incomprensibili nelle più semplici dinamiche.
Beh scaldicchia si, ieri dopo uno stress test di 10 ore circa mi ha dato due Blue Screen Of Death, al riavvio ho notato che la GPU stava sugli 84 gradi, credo sia quello il problema perchè a regime medio funziona benissimo, devo cerca di abbassa il tutto di almeno 10 gradi![]()
che invidiaComunque questo mio malanno (anche se sto a iniziando a sentirmi meglio) sta prosciugando le mie scorte di libri a grande velocità
In 6 giorni ho finito "Founding Brothers" (libro di storia sulle vite dei fratelli fondatori Adams, Jefferson, Madison... 1790-1810), riletto il primo della serie di "Temeraire" e letto il secondo "Throne of Jade" (romanzi di fantastoria "cappa e spada": guerre napoleoniche, ma coi DRAGHI), 2 libri di storia dell'arte (uno su Caravaggio e il catalogo della galleria borghese), poi rageriletto un libro sull'impresa di fiume e "World War Z", ed ora sto iniziando il terzo di Temeraire ("Black Powder War").
Fortuna che avevo fatto il giga ordine recente da amazon![]()
La classica unturnite![]()
![]()
Chi non la conosce?
Coraggio, ci sono pronte FIOR DI ORGANIZZAZIONI PER AIUTARTI A USCIRE DAL TUNNEL! NO MORE TURNS!
http://www.youtube.com/watch?v=XnRrTEFZs60
Partitona in multi di Civ?![]()
Grazie un sacco ma il mio medico curante nonchè genitore mi ha detto che, in soldoni, prima di un altri 10 giorni meglio che non esca proprio di casa, figuriamoci mettersi in macchina
![]()
Nella signa del ragna ci sono sempre strani animali grossi e cattivi
ASPE HO CAPITO!
Anche tu sei andato dall'Agnaktor e sei rimasto leso quando tutto tranquillo lo salutavi sulla riva di lava e suddenly, BEHOLD OPTIC BLAST
![]()
E parla! Pepeteja! Ch'cazz hai fatt!
sava avrà giocato a Team Fortress?
Anzi no, ha aggiornato il blog![]()
neva ma zavvi per le spedizioni come è ?
no perchè ammetto che c'è transformers che mi attira un bel po'...
![]()
bestie grosse dalle 2 alle 50 volte più di te is now a meme.
Comunque si, Coso Bear la puzzava di fail già dall'annuncio, bon così, che tanto ora il focus sta nel prendere Red Dead e Darksiders a prezzo decente![]()
io l'ho visto in un negozietto di informatica qualunque a via chiaia l'altro giornoSul sito o in negozio?
Io ci sto rinunciando, l'altro giorno il commesso mi ha detto chiaro e tondo "Se vuoi un iPad, vai a Roma e compralo che tanto qua non lo vedi ancora per parecchio".
Ho provato a telefonare a vari centri ma c'hanno quasi un cazzo, stavo pensando di ordinarlo online e fanculo
Sava, hai lavato la macchina?
ho pensato a te![]()
Stasera inizio una partita seria
Ne ero uscito,ce l'avevo fatta. L'ultimo che ho giocato è stato Call To Power
Dovevo provarci, quando ti riprendi rifacciamo solo per te![]()