uhm no. Li ho giocati entrambi su 7 64 bit e non ho avuto alcun problema. Probabilmente è riferito alla versione scatolata.
praticamente ti permette di giocare per un po' gratis... così vedi com'è![]()
Devi installare una sorta di driver della creative, si chiama Alchemy.
Controlla sul forum di Steam che sicuramente ci sono indicazioni in merito.
Se non hai una scheda creative...![]()
-Ultimate Max Payne(1) Vista/Win7 Sound Fix-
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=848215
Non ho letto, puoi provare se è il tuo caso![]()
Sei sicuro? Io ho spulciato un po' e ho trovato solo la traduzione francese....
A.
edit: hai ragione tuho trovato:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1101985
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1108998
Ultima modifica di Artyus; 28-06-10 alle 11:16:42
Interessante...ma il tempo scatta da quando viene passato o dalla prima giocata?
Sai com'è...mi sto trasferendo ed ho appena mollato la morosa, c'ho un pò di difficoltà a poter provare come si conviene
Però c'ho la curiosità per ro ancora da quando giocavo a dod!
Su windows 7 32 bit con scheda integrata realtek non ho problemi di audio con Max Payne 2 il primo l'ho rifinito su xp quindi non so dire se con seven ha problemi.
vabbè dai magari entro il 4 di luglio ce la rifanno l'offerta su gothic
nel frattempo dopo trine al day one mi son preso anche il pacco civ4
vediamo stasera cosa ci propinano sti prosciugatori di postepay![]()
/me prega per uno stalker pack a 15 euri![]()
Io aspetto civ V a 5€
Sisi, il V che deve ancora uscire, non il IV![]()
Spererei in un bello sconto su Borderlands... Mi attira veramente parecchio e il fatto che per adesso sia solo al 25% potrebbe renderlo un buon candidato per una offerta giornaliera.
Non è detto, secondo questa logica (di per sè non sbagliata) non avrebbe senso l'ownership check![]()
Chi ha già anche solo uno dei giochi della serie (che sia SoC o CS) può comprare Call of Prypiat a un prezzo più basso del normale![]()
Ah sì, ok, sapevo questa cosa.
Sta di fatto che uno dei giochi (SoC o CS) lo devi prendere a prezzo pieno e lo sconto per CoP, se non ricordo male, non è poi così tanto "importante".
Quindi la cosa penso sia abbastanza diversa da un pack, per giunta fortemente scontato, con tutti e tre i giochi.
E poi di base l'avrebbero già messo lo Stalker pack, anche solo con SoC e CS.
Ultima modifica di ReCaliscetta; 28-06-10 alle 16:32:25
Infatti non è detto che si possa fare, considera però che anche chi ha già gli altri due Stalker gode dell'ulteriore sconto del 33%, quindi Call of Prypiat (con l'ownership check) viene € 13,99 invece di € 19,99.
Io ora comincio a farci un pensierino, avendo già gli altri due![]()
comunque sia sono abbastanza sicuro che almeno lo stalker base lo sconteranno ulteriormente, sta a 10 euro praticamente
io consiglio tutti voi di acquistare la roba scontata quando viene elencata in home con sconti più aggressivi, sennò correte il rischio di comprare roba che poi verrà ribassata ulteriormente!
infatti tutti gli acquisti li farò l'ultimo giorno di offerte, non si sa maiovviamente escludendo la roba che scontano alle 19 di ogni giorno