Matheson
piu' "leggero" ( oddio dirlo di Matheson ce ne vuole)
Matheson
piu' "leggero" ( oddio dirlo di Matheson ce ne vuole)
Cecità di José Saramago.
Parallelamente sto portanto avanti la saga di Martin, al momento con Il Portale delle Tenebre![]()
Ho iniziato Oblio di DFW e Harry Potter 6![]()
Finito Ninna Nanna di Palahniuk (era parecchio che non leggevo libri di Palaniuccio), inizio Sotto un cielo Cremisi di Lansdale![]()
non mi basta
visto che non hai scritto: grazie sava per avermi consigliato questo romanzo bellissimissimo di Palacosa![]()
rileggo stelle cadenti.
pastorale americana di philip roth.
'na bomba, in tutti i sensi![]()
Sabato, aprofittando dei mega sconti alla Feltrinelli volevo prendermi un Philip Roth. So che Pastorale Americana è uno dei suoi più belli (mi pare che ha vinto anche qualche premio importante) ma appena ho letto "Politica" nella trama ho cambiato ideaalla fine ho preso alla *cazzodicane* Il Teatro di Sabbath
![]()
il libro tratta, in parte, proprio il modo di relazionarsi/evitare la politicaSabato, aprofittando dei mega sconti alla Feltrinelli volevo prendermi un Philip Roth. So che Pastorale Americana è uno dei suoi più belli (mi pare che ha vinto anche qualche premio importante) ma appena ho letto "Politica" nella trama ho cambiato ideaalla fine ho preso alla *cazzodicane* Il Teatro di Sabbath
![]()
Potrebbe essere interessante alloradopo il teatro di Sabbath allora sarà il prossimo Roth che leggerò.
in 20gg non sono arrivato nemmeno a 100 pagine di norwegian wood. sto libro mi mette una tristezza addosso...
Rispetto a "Molto forte..." e "la trilogia della città di K." è come se fosse un romanzo di Moore![]()
Cioè sono ancora più tristi?![]()
avoja![]()
ma almeno son scritti da europei, a me mette tristezza a prescindere l'aria che di solito si respira nei libri orientali, anche se parlano di guerrieri volanti che tagliano la capoccia ad altri guerrieri volantiper di più qua dentro ogni fottuto personaggio è morto, pare lost
![]()
Vedrai alla fine :/
sto leggendo Mr. Darcy vampyre.
Non so se è un capolavoro del trash o solo una trashata senza speranza.
Per ora potrei dire che è una sorta di unione tra twilight e orgoglio e pregiudizio.
Devo però dire che mi sta piacendo molto di più di orgoglio, pregiudizio e zombie.
Contro ogni speranza sono riuscito a prendere "Casa di foglie" su ibs, che pur essendo disponibile pensavo sarebbe stato irreperibile una volta ordinato, ed ora invece è pronto ad essere spedito![]()
15, perché?![]()
Gli anni in più non fanno quasi mai comodo, in realtà![]()
si in effetti pure io farei tranquillamente a cambio di età con Paulvee![]()
finito Amèlie
un giorno
ricomincio il countdown.....
..intanto che aspetto... ( domani ) inizio Lasciami entrare di John Ajvide Lindqvist, non ho grandissime aspettative![]()