Ma scusate signori, ma i film o i serial che vedete assieme, li vedete con skype acceso?
Cioè, parlate?![]()
Ma scusate signori, ma i film o i serial che vedete assieme, li vedete con skype acceso?
Cioè, parlate?![]()
si![]()
Qualcosa di simile.
Non si parla durante un film, non ve l'ha detto mai nessuno banda di screanzati?
Ah quindi è per questo che non ci capite un cazzo, poi
Vi distraete a vicenda.
noi la domenica però passeggiamo ma non è vero che ci deprimiamo...
anche io durante il militare feci 3 lanci all'aero club di latina (andavo con un maresciallo) e stavo in fissa col paracadutismo sportivo. La parte più difficile era ripiegare il paracadute, la cosa era molto importante e veniva eseguita e di conseguenza insegnata con istruttori. Sono state esperienze incredibili.
Non c'è una cosa che mi fa più incazzare della gente che commenta le scene dei film coprendo con la voce le 3 battute successive...
ciao
vado a mangiare i ramen
ciao
ma i cazzi vostri no?![]()
ho preso Operation Flashpoint Dragon Rising![]()
Condoglianze sly![]()
Ma non è vero Sly è caruccio assai![]()
Torna a morire con la gola gonfia e a giocare coi giochi del '71 tu .cit![]()
E quoto il Mik, andate tutti a farvi fottere![]()
ma infatti. io non è che mi fido più di tanto delle vostre opinioni in merito di videogames
per esempio mi era stato detto da Sava che splinter cell conviction era na robetta invece a me è piaciuto, non il gioco del millennio ma carino si. ma anche in altre occasioni non mi sono trovato in linea con alcuni di voi però vabbene comunque
Nevade è forse l'unico che sa quello che voglio![]()
ma infatti. io non è che mi fido più di tanto delle vostre opinioni in merito di videogames
per esempio mi era stato detto da Sava che splinter cell conviction era na robetta invece a me è piaciuto, non il gioco del millennio ma carino si. ma anche in altre occasioni non mi sono trovato in linea con alcuni di voi però vabbene comunque
Nevade è forse l'unico che sa quello che voglioCi penso io a te, don't worry.
cioè mi spiego (magari fregauncazzo a nessuno) non volevo essere offensivo con nessuno, per carità, dico solo che spesso non mi trovo in linea con alcuni vostri gusti, per capirci il reo sono io![]()
Io invece mi spiego, volevo essere offensivo e ribadisco l'andate tutti a farvi fottere![]()
No, io dicevo, non potrei mai guardare un....diciamo, un episodio di 24 parlando con voi su skype, perché tra il telefilm, la finestrella con solitario e voi finirei per non capirci più una sega![]()
Mus ti risulta che chiuderanno il cineplex perchè sono morosi da far ridere ?
Uorf se prendi pure tu Dragon Rising potremmo giocarcelo in COOP a tre![]()
svuotata gatto, rimanda![]()
Mah, ti auguro che ti piaccia, ma in questo caso non saresti in linea con la maggior parte dei gusti del mondo![]()
Si, è risaputo
Pare che il problema non sia tanto la sede di Genova, quanto proprio la sede centrale che non paga da eoni l'affitto alla società Porto Antico. Oltretutto i dipendenti hanno scoperto tutto all'ultimo, quindi sono discretamente incazzati...
Comunque dovrebbe chiudere adesso (non mi ricordo se da venerdì scorso o dal prossimo) e aprire con una nuova proprietà da settembre-ottobre, magari dopo un ammodernamento!
Di sicuro io alla Fiumara non ci vado, quindi comincerò a girare per cinemini o al massimo vado all'Odeon di corso Buenos Aires...![]()