Oyasumi!![]()
Oyasumi!![]()
casomai facciamo un sistema ibrido col mio, da qualche giorno sympatica sfilza di timeout. la scelta è fra il cavo sata (seeeeee) il controller sulla mobo (mi auguro di no, sopratutto visto che il secondo hard disk non da segni di cedimento (*)), od il disco.Il pc sembra avermi abbandonato, backuppato le robe più importanti, ma mi son dimenticato i bookmarks
Tra l'altro l'hdd sembra partire ma non viene rilevato all'avvio, c'è ancora la possibilità che sia solo un problema al cavo sata, appena ne trovo uno in giro vediamo come va
e via, altra spesa imprevista....
(*) autogufata
buongiorno, buonpomeriggio e buonasera!!!
Ale, sei tornatoooo!!Quando te la senti racconta!!!
bella giornata oggi, anche se un caldo umido del cavolo.
non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo
non hanno fatto il blu ray di kara no kyoukai
ma come è possibile! con quella qualità d'animazione!
Sera![]()
vo' in lech che qua crollo
notte
Notte Yoae![]()
nnnngh siestassss
so moe, so kawaii
white... haru...![]()
giorno![]()
ieri ho avuto tempo di vedere un po' di puntate e finire qualche serie
ichiban coso daimaou:faccio a meno di commentarlo
rainbow: l'inizio non mi era dispiaciuto, poi era diventato un po' ripetitivo. Ora forse spero cambi qualcosa. Comunque pensavo fosse una serie da 12-13 episodi; se continua così può essere che lo lasci per lasciare spazio a qualcuna delle serie nuove.
B gata H kei: Insomma, qualche risata me l'ha strappata, ma da qui a volerne una seconda serie come qualcuno ha detto...![]()
buondì![]()
buongiorno!![]()
legolino![]()
Armored Princess, weekly report.
Ho raggiunto di nuovo Verona, vediamo se il mio esercito, ispirato dalla sua paladina, possa cambiare le sorti della mia disfida.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=j-b0PaQ4k0g
HATERS GONNA HATE.
'sera![]()
sera, sera!![]()
sera sera![]()
anche a voi, figliuoli