Qualcuno le salvi tutte per favore voglio farci una signa![]()
Eh, mi sa che è troppo tardi![]()
neva ma tutta sta roba la metti nella stessa stanza?!
Spoiler:
ti verrà una cosa simile
Ci saranno campi elettromagnetici peggio delle antenne del Vaticano in camera sua
Ieri sera è morta la scheda video di Saberfang dopo la sessione di Left 4 Dead... Neva, la sua 9800 si è sacrificata per non far crashare il tuo forno a legna.![]()
Io IO il sommelier IO!
NOOOOOOOOOO povero Saber
Comunque il tizio del negozio suppone che possa anche essere un problema di qualche conflitto driver, non lo escludo ma intanto un altra ventola laterale da 80 ce la faccio mettere
Comunque se mi riesce di prendere sto TV vi faccio una foto panoramarica a 360 della stanza così vi rendete conto
Caciotte eh, in effetti c'è quel mozzarellificio vicino la spiaggia che vende come il pane, quasi quasi![]()
Massì, vecchio amico mio, abbandoniamo i nostri polverosi e stantii ambiti, e diamoci all'ebbrezza che solo un Amarone ben invecchiato può dare. Perdiamoci nel rosso rubino, suggeriamo vini di piccoli produttori poco conosciuti, esaltiamo profumatissimi Gewurztraminer, e a fine serata vomitiamo assieme giù dal balcone, consci di avere portato a termine una buona giornata di lavoro
Si fottano, libri e ruderi! Ma soprattutto i libri![]()
Era tutto così bello fino a quella cosa del balcone che mi riporta alla mente Ylenia.Massì, vecchio amico mio, abbandoniamo i nostri polverosi e stantii ambiti, e diamoci all'ebbrezza che solo un Amarone ben invecchiato può dare. Perdiamoci nel rosso rubino, suggeriamo vini di piccoli produttori poco conosciuti, esaltiamo profumatissimi Gewurztraminer, e a fine serata vomitiamo assieme giù dal balcone, consci di avere portato a termine una buona giornata di lavoro
V'ho mai parlato di Ylenia?![]()
Hai dimenticato la parte in cui scriviamo bestialità infarcite di preziosismi linguistici, posizionata appena prima del gran finale rigurgitante, parte per cui saremo famosi in tutto il globo terracqueo come i Vati del Vino![]()
C'ho già il nome della locanda
Memento mori (gonfio)![]()
I VV, vero
Presi singolarmente, i due V, simpatici anarchici bombaroli in nome di una società migliore.
Mi piace però il programma, proprio sicuro di voler continuare a fare l'archeologo?
![]()
sarebbe più chic 'Valar Morghulis' come nome ed il senso più o meno è quello
del tipo: "Ieri sera ero a farmi un fiordilatte e pistacchio al Valar Morghulis ed ho crittato ilsomax!"![]()
Buondì a tutti anche se in ritardo.
La convalescenza mi sta lasciando con dei bioritmi casuali![]()
Vi disegno una simpatica cartina della mia stanza
![]()
Se riuscissi a eliminare il cane della morte e insegnare al mio organismo come dormire nei bozzoli al pari dei bruchi potrei eliminare il letto e dormire appeso al geranio![]()