+ Rispondi alla Discussione
Pag 423 di 1050 PrimaPrima ... 273413421422423424425433573923 ... UltimaUltima
Risultati da 10,551 a 10,575 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

akrilico
    ospite

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

parlavo in generale della saga di mgs
    mgs4 nn l'ho mai provato

ps: il tasto pausa fino al 3 nn era contemplato

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    oblivion tutta la vita ma ti prego prendilo in inglese in italiano è intollerabile. io sto andando avanti su 360 un pezzo ogni tanto ma giuro è bellissimo. uscisse la versione nuova con grafica migliorata e italiano corretto sarebbe mio al day one senza dubbio.

decisamente oblivion

ormai l'ho già preso , ma l'avrei preso ugualmente in italiano, ho ancora seri problemi con la lingua brettone

cmq si parlavo più che altro dei salvataggi e la presenza o meno di filmati, mgs so già che ha molti filmatoni poco consoni a partite mordi e fuggi

se in oblivion puoi salvare ovunque e non ci sono troppi filmati per me va bene, al massimo faccio solo delle piccole quest e poi nei week-end mi faccio le sessioni più lunghe

durante la settimana posso giocare solo nella pausa pranzo e la sera (se non ho voglia di guardarmi qualche film)

mgs4 magari me lo sparo durante le vacanze

Suprema Borga Imperiale

Uazz, ho preso Outcast da GOG.
    In realtà già lo avevo (lo allego una rivista tantiii anni fa, ma non ho mai avuto il tempo di giocarlo) ma ho preferito scaricarlo vista che non costa praticamente nulla (supercapolavoro), ha una grafica ancora meravigliosa e gira sugli attuali SO
    Ora mi ci metto sotto...

Lo Zio L'avatar di ala83

Ora inizio Mass Effect!
    Spero che non mi prenda troppo...

Terminato con fatica il primo livello Demon's souls

Harlan draka
    ospite

iniziato Fallout 3

Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione

Oggi sto apprezzando Fallout 3 molto di piu' che al "day one"

mi dispiace di aver dato via tanti giochi per lo stesso motivo

anche perche' a roma quasi tutti i blockbuster hanno chiuso...addio usato

ciaooooo

akrilico
    ospite

bon, da oggi sono ufficialmente in vacanza

mi aspetta una caldissima estate videogiocosa
    oggi forse riesco a cominciare portal
    intanto andrò avanti con locoroco 2 (meraviglioso), riprenderò grid, poi passerò ad another code su ds poi bhò.
    sicuramente mad world, dreamfall e bioshock 2 su pc
    inoltre, dato ke il tempo me lo consentirà, un paio di jrpg, e magari mario 64

bene

Crysis85
    ospite

Ho il piede rotto e sto giocando come un assatanato, peccato per il caldo infernale nella stanza dove sono inchiodato finchè non mi tolgono il gesso

Redrum
    ospite

Cominciato Saint's Row 2 su PC (preso da steam a 5€ ).

Decisamente più "grezzo" di GtaIV, sia dal lato tecnico che narrativo, ma mi ci sto divertendo alla grande.

Lo Zio L'avatar di Vergil

no more heroes 2 spacca i culi abbondantemente

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Mi sto impegnando a finire Assassin's creed 1...mamma mia, speravo finisse molto prima, invece ci sono andati veramente pesante, sempre le solite 3 città e continuano a fartici ritornare a fare SEMPRE le solite cose(subquests e poi uccisione del boss).
    Per la cronaca "monotonia portami via", ogni tanto mando avanti FFXIII ed anche lì, corridoi su corridoi a premere soltanto il tasto "x"(a parte i boss), ormai sono al capitolo 9, penso una quindicina di ore, la storia è bella e interessante, grafica stupenda, musiche discrete...ma il gameplay è veramente troppo palloso: corridoio con i soliti nemici, vai avanti per 1-2 ore, boss anonimo, ripetere, ed i combattimenti danno una sensazione da "spettatore" troppo forte...

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Mi sto impegnando a finire Assassin's creed 1...mamma mia, speravo finisse molto prima, invece ci sono andati veramente pesante, sempre le solite 3 città e continuano a fartici ritornare a fare SEMPRE le solite cose(subquests e poi uccisione del boss).
    Per la cronaca "monotonia portami via", ogni tanto mando avanti FFXIII ed anche lì, corridoi su corridoi a premere soltanto il tasto "x"(a parte i boss), ormai sono al capitolo 9, penso una quindicina di ore, la storia è bella e interessante, grafica stupenda, musiche discrete...ma il gameplay è veramente troppo palloso: corridoio con i soliti nemici, vai avanti per 1-2 ore, boss anonimo, ripetere, ed i combattimenti danno una sensazione da "spettatore" troppo forte...
    Io sto giocando a AC 2 tra le altre cose, sono rimasto stupito per quanto è infinitamente superiore al predecessore in tutto (sopratutto è molto vario e divertente)

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

King's Bounty, the legend!

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Io sto giocando a AC 2 tra le altre cose, sono rimasto stupito per quanto è infinitamente superiore al predecessore in tutto (sopratutto è molto vario e divertente)
    C'è stato un salto di qualità incredibile tra il primo ed il secondo. Mi ci ero avvicinato molto dubbioso ad AC2 ma tutti i dubbi sono stati spazzati via dopo poco. Più che altro hanno inserito una main quest come si deve e lasciato le varie missioni di assasinio, corsa etc... come opzionali.

CX3200
    ospite

sono dannatamente curioso di sapere come hanno fatto a migliorare il gioco così tanto lasciando invariato il gameplay e la struttura del gioco?

devo ancora prenderlo e visti i commenti entusiastici che leggo dalla sua uscita mi voglio togliere questo dubbio (sempre che non ci siano spoiler altrimenti preferisco provare di persona )

Crysis85
    ospite

Beh la gestione della main quest è fatta decisamente meglio del primo Creed dove praticamente tutte le missioni sembrano side quests, la trama procede in maniera più "armoniosa" se così si può dire, le cutscenes sono numerosissime e anche tra le missioni secondarie di assassinio (si ottengono leggendo messaggi nelle piccionaie sui tetti) c'è più varietà. Anche il combattimento è migliorato, anche se rimane sostanzialmente facilotto (i nemici attaccano uno per volta, è abbastanza facile parare e contrattaccare) hanno aumentato le animazioni e i diversi tipi di arma rendono il combat più vario, divertente anche la possibilità di disarmare la gente e ucciderla con l'arma che stavano impugnando un'attimo prima.
    Ci sono anche delle parti a la "tomb raider" di cui non dirò nulla per non spoilerare ma sono un piacevole diversivo.
    Se lo avessi giocato prima di Red Dead avrei sicuramente detto "gioco dell'anno" (o è uscito nel 2009? non ricordo)
    Il parlato poi è bellissimo, inglese con chiaro accento italiaota e parecchie frasi in italiano (giustificate da un baco dell'animus che non "riesce a tradurre tutto" al che Desmond risponde "meno male che ci sono i sottotitoli" )
    Difetti non riesco a identificarli sinceramente, forse avrei aggiunto la possibilità di cambiare la difficoltà così di avere combattimenti più interessanti (magari rendendo effettivamente conveniente la fuga in alcune situazione in cui ci si trova outnumbered)

Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sono dannatamente curioso di sapere come hanno fatto a migliorare il gioco così tanto lasciando invariato il gameplay e la struttura del gioco?

devo ancora prenderlo e visti i commenti entusiastici che leggo dalla sua uscita mi voglio togliere questo dubbio (sempre che non ci siano spoiler altrimenti preferisco provare di persona )

anche iooooo. ma troppi arretrati

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Il parlato poi è bellissimo, inglese con chiaro accento italiaota e parecchie frasi in italiano (giustificate da un baco dell'animus che non "riesce a tradurre tutto" al che Desmond risponde "meno male che ci sono i sottotitoli" )

giocare AC2 in inglese??? facciamoci del male...

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Tra l'altro ci sono degli epic-dialogue niente male

Spoiler:
    Maria: Dovresti trovarti qualche sfogo
    Ezio: Già ce ne ho
    Maria: Oltre la topa intendo

oppure

Spoiler:
    It's me, Mario!

Crysis85
    ospite

e perchè mai? Il fatto che tutti parlino inglese per la maggior parte è perfettamente inserito nel contesto della storia come ho spiegato prima sarebbe un controsenso se invece parlassero italiano (e si perderebbe anche il contrasto che generano tutte le frasi "colorite" pronunciate in italiano)

Crysis85
    ospite

Poi Assassin's Creed 1 l'hai giocato in arabo perchè a giocarlo in inglese ti saresti fatto del male?

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Beh per una volta che il doppiaggio italiano è, per ovvie ragioni, superiore a quello originale, vale la pena usarlo

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

semplice, eh...

L'Onesto

Appena iniziato Maximo Ghosts to Glory su PS2 e finito Tombi 2, gran gioco ma il doppiaggio e la traduzione in italiano sono da suicidio..........

+ Rispondi alla Discussione
Pag 423 di 1050 PrimaPrima ... 273413421422423424425433573923 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato