Toh, Jaq
Spoiler:
Toh, Jaq
Spoiler:![]()
Complimenti per lo spoilet![]()
Allora, direi che stasera si tira giù il ventilatore, magari il gioco lo installo nel weekend, che ho connessione migliore, e dalla prossima settimana lo provo
Collegando il pc al 32 pollici, magari
E' sempre amoreSomo: abbandonato per una salamella![]()
Ps: lo spoileT è lo spoiler del Bossetti![]()
Ti vogliamo bene spoilettoso come sei![]()
Roba da ridereT
I lego!
I miei sono stipati in appositi "scatoloni del tempo(TM)" in soffitta, ancora montati e con gli omini messi in posizioni strategiche
ogni tanto li penso
su là. tutti soli. al buio
![]()
Toh, oggi gioca il Paraguay![]()
Ma che Milo di Moulyneux era una banfa lo avete letto?
"In posizioni strategiche" vuol dire pronti ad attaccare appena qualche incauto apre lo scatolone?
Ecco Shabby, vecchio amico mio, pensa alla sede della nostra eno-something, piena di vino e lego, un po' il tuo sogno da bambino finalmente realizzato!ogni tanto li penso
su là. tutti soli. al buio
![]()
![]()
Dici che ti puoi costruire da solo il bicchiere di mattoncini dove versare il chianti!?![]()
Io ero un perfezionista, li mettevo sempre via con gli omini tutti messi giusti, come se avessi freezato l'azione in un momento topico
in effetti il nostro "giocare a lego" consisteva in preparare una fase d'azione guerresca particolarmente concitata, nei minimi particolari, e poi guardarci, guardarle lì, tutte belle in posa, riguardarci, e andare a giocare a pallone o qualcos'altro, erano troppo belle per muoverle da lì
Eno-lego! come ho fatto a non pensarci prima! :win:
Io ci sviluppavo le prime prove artistico-cretive cinematografiche.
Costruivo Set e oggetti di scena con tanto di trappole e personaggi e ci facevo le storielle che di solito, nell'arco di 10 minuti, vedevano la prematura dipartita di tutti i protagonisti divorati da qualche T-Rex di plastica
Ci starebbe un bel corto![]()
I lego (che io da piccolo, piccolo playboy, chiamavo LE lego) offrono una marea di sbocchi, professionali ed artistici
![]()
Un altra mia mania era usare i pezzi per costruire pistole di plastica che somigliava a quella di Another World con tanto di lucina blu e rossa
![]()
Io costruivo robot e astronavi, principalmente.![]()
Anch'io
Oppure le basi per i miei robbotti![]()
Mein gott somax, che stanza complicata!
Suddenly, LAYER, THOUSANDS OF THEM!
Ai miei tempi quella roba li mica esisteva
Oppure facevo le guerre Indiani Playmobil vs Operai Lego![]()
Somy lo sapevi che quasi tutti i Metal Gear Solid sono stati fatti coi Lego!?
Kojima si metteva coi tizi del design su un tavolo con sta vasca di mattoni e costruivano i set dei livelli e le dinamiche di ogni mappa![]()
Me lo vedo il giovane Jaquen allungato per terra coi baffi finti.
"Oh caro giochi coi soldatini"
"Non sono soldatini mamma, sono piccole unità di fanteria pre-napoleniche che stanno per accerchiare con una manovra a V le unità di cannonieri e assaltare le unità con l'ausilio delle baionette"
E in the meanwhile nell'altra stanza il Klaus che bestemmia perchè il villaggio pinguino è stato distrutto dall'artiglieria ottomana![]()