Truzzo con carrera a specchio, catenazza al collo e camicia bianca sudata, che ti rompe il naso se solo osi guardare la sua ombra?![]()
Truzzo con carrera a specchio, catenazza al collo e camicia bianca sudata, che ti rompe il naso se solo osi guardare la sua ombra?![]()
La camicia sudata ce l'avrai tu! Io sono sempre ben pulito, profumato e curato
Gli occhiali sono Ray-Ban Classici con le lenti fumè stile anni '70 la cavezza al collo c'è...tieni presente che la mia fonte costante di ispirazione è il Califfo
I nasi non li spacco più perchè col mio lavoro ho solo che da rimetterci, ma una bella litigata me la faccio sempre volentieri.![]()
Ultima modifica di BigDario; 29-06-10 alle 09:40:17
'giorno![]()
Ehm, mi sa che è il monitor. -.-"
Ho notato adesso che c'è anche un pixel morto.
Che pallé.
Peppe mi sembra che tu stia facendo di tutto pur di non riconsocere che il problema sta nella SV.
Non mi sembra un problema di monitor...un pixel morto (che si potrebbe cmq rianimare con uno straccio, dell'acqua calda e tanta forza) non c'entra nulla con il tuo problema.
Piuttosto allor apenserei al cavo. Hai provato a cambiarlo?
No, non ci ho ancora provato. Lo faccio, tanto ormai ...
Ho fatto quello che ho scritto nelle pagine precedenti.l'ho testata con vari programmi, downcloccata, pulita, ecc... se il cavo con la 4670 funzionava, mi sembrava strano che ora non andasse.
Anche se per ora sta funzionando bene con il nuovo cavo...![]()
aspetta che la ram si scaldi e vedi cosa succede.
Se non da più problemi vuol dire che era il cavo. Quindi dovrai cavarti i tuoi occhi mortali perchè hai potuto assistere ad uno dei miracoli della Sacra Verga!
Altrimenti se ti senti particolarmente devoto, puoi esprimere la massima adorazione suicidandoti e liberando un posto nel forum![]()
Non era il cavo! Ha dato di nuovo problemi. Però ho contattato il tizio, per ora l'ho smontata e ho messo la 4670, fa niente che è più lenta ma almeno funziona.aspetta che la ram si scaldi e vedi cosa succede.
Se non da più problemi vuol dire che era il cavo. Quindi dovrai cavarti i tuoi occhi mortali perchè hai potuto assistere ad uno dei miracoli della Sacra Verga!
Altrimenti se ti senti particolarmente devoto, puoi esprimere la massima adorazione suicidandoti e liberando un posto nel forum
no, per carità! Se non ci fosse lui questo posto morirebbe1!1!!
E' vero, lo sta tenendo su peppe con le sue disgrazie.
Compra almeno un pezzo fallato ogni settimana, peppe, così ravviviamo il circolino.![]()
A noi non capita perchè facciamo acquisti oculati.![]()
Un saluto a tutti , HO CAMBIATO 20 VGA IN 4 MESI E SONO sempre piu naab.
Ultima modifica di raumizio; 29-06-10 alle 22:09:10