sì sì cazzosalgo e "adesso lo salvooooo" c'era un buco e so volato di sotto
![]()
io mi chiedevo che modalità fosse, non avevo capito che era survivors contro zombie a squadre![]()
E nun me chiamate![]()
Caspita, è morto Taricone...
poveraccio, la vita ti da tutto, poi la riprende con gli interessi.
Era uno dei pochi del grande fratello che mi stava simpatico. Era diventato un attore anche abbastanza discreto. Mi dispiace.
Cacchiarola! questa mattina accendo la tv e mi risveglio con questa notizia.
Mi dispiace anche a me, era uno sbruffone montato, però era anche simpatico. nessuno si merita di morire così giovane.
era sposato con la bellissima Kasia Smutniak ed era pure papà, RIP
vabbè eric era anche il suo "personaggio", faceva la parte del guascone, poi uno in teoria non si merita di morire schiantato... al di la dell'età...![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 29-06-10 alle 15:08:40
giorno...dispiace per Taricone..dispiace soprattutto per l'uomo e per la bimba e compagna che lascia :(
Infatti ho scritto (in maniera sgrammaticata tra l'altro) che mi dispiace e che mi stava simpatico.
Mi dispiace soprattutto per la sua giovane età. Quando muore un coetaneo o una persona con ancora una vita davanti mi deprimo tantissimo.
Ouch. Pensavo si sarebbe salvato alla fine.
No intendevo dopo l'operazione.
No non lo era. Almeno non da diverso tempo. Si era messo a fare l'attore con risultati tutto sommato buoni.
Per favore, va bene l'umana empatia, ma lasciamo fuori i "risultati buoni" per carità.
comunque, al di là delle doti artistiche, era tutt'altro che stupido e mi era pure simpatico, mi dispiace molto![]()
mi spiace per lui, certo che con una famiglia alle spalle (ma anche in generale) andare a fare una gara dove vince chi per ultimo apre il paracadute stando al di sotto della soglia di sicurezza mi pare eccessivo, un pò come dire vediamo chi frena per ultimo prima di andare a schiantarsi contro un muro, o giù da un burrone
poi io sono fatalista, ma mi pare eccessivo cmq
chi di voi ha un failberry, magari un 8900 curve?
need suggerimento per l'utilizzo di questa periferica lavorativa failosa