io speravo in metro2033 e in bioshock 2 ma non a 15 euro, a 3![]()
lo sto aspettando anche io, altrimenti lo compro con un pò di amici col 4-pack
ho provato il demo di dragon raising...sono più indeciso di prima e l'offerta scade fra meno di 2 ore![]()
tgm ne parlò bene sotto tutti i punti di vista, ma diceva che le missioni erano a tempo e ciò mi ha decisamente frenato, in un gioco così tattico e realistico è assurdo avere il time up ( naturalmente è una opinione personale ed il gioco rimane molto ben fatto sotto tutti gli altri aspetti)
mancavano 10 minuti e ho deciso di prendere il pacchetto Monkey Island su Steam, non volevo pentirmi poi
speriamo sia divertente anche per chi ha amato gli episodi originali come me![]()
Sono tentatissimo da Arma 2, però ora che è uscita l'espansione non so se prendere solo quella.
Mi sa che questa è la volta buona che mi prendo GTA IV!
una bella serie di offerte, peccato che GTA e SF4 li ho già su 360!
E anche per oggi...
L'ultima patch lo ha alleggerito notevolmente però (e reso anche più bello da vedere, un miracolo)
Ne ero certo me l'avrebbero fatto il piacere...SF4 me lo sono perso a natale, lo misero in offerta quando Steam dava i numeri per i pagamenti e non me lo fece acquistare in nessun modo...ma ora eccolo là...
...altra cosa, ma sto numen che gioco è? Lo tenevano in offerta già da un po', e ora è tra le offerte giornaliere.
the witcher a 5 euro :Q____, domani carico la postepay
pensate che con il pc in firma gira discretamente?