io riuscivo a fare solo l'hadouken e lo shoryuken con la testiera
![]()
Ragazzi street fighter 4 è il picchiaduro per eccellenza, su PC non troverete NIENTE e dico NIENTE di meglio, anche perché il parco titoli è scarsissimo, su console lo batte solo super street fighter 4 che è il seguito
e qualche altro picchiaduro più di nicchia come blazblue.
E' abbastanza ostico all'inizio, specie per chi come me non aveva mai giocato seriamente ad un picchiaduro, ma vi accorgerete che è un gioco profondo, niente roba alla button mashing.
10 euro li vale tutti, ma attenzione all'online che al momento non mi pare sia proprio floridissimo in quanto un sacco di gente è passata al capitolo successivo su xbox (che probabilmente non sarà mai convertito).
Se avete voglia di qualcosa di nuovo prendetelo![]()
@Eddie: Sì, ma la posizione dei tasti è quellavabè, in ogni caso la bravura di un giocatore non si basa sul controller che usa
ci sono un sacco di giocatori che spaccano culi usando il pad della 360.
io ricordo che ai tempi che mi incastravo col tekken facevo di tutto col pad della ps2, poi in sala giochi sukavo per fare un 90°
e ti dico che gun jack di tekken 4 -edit: 5 e mi pare si chiamasse jack IV asdasd- ha una mossa inutile che è un 360 ripetuto da 3 a 10 volte
però col pad ps2 avevo problemi a fare le combo di king a 3 tasti, quella da 4 non ci riuscivo proprio
Ultima modifica di ZaeN; 29-06-10 alle 19:55:52
sto scaricando a 120kb
nn finirò mai![]()
Ma NUMEN qualcuno lo conosce?![]()
Prendete TF2 è troppo bello per farselo scappare a 5 euro, ogni classe significa più o meno reimparare il gioco dal suo punto di vista. Me come molto altri ci hanno giocato veramente tanto (personalmente 674 ore) ma non ne abbiamo ancora abbastanza. TF2 non è un fps multiplayer cooperativo è L'fps multiplayer coooperativo![]()
Più che altro, con tutti i weekend gratis che hanno fatto, mi chiedo come sia possibile che ci sia ancora qualcuno che non lo conosce.![]()
Ho letto pareri abbastanza negativi su Sniper Ghost Warrior (City interactive inside)
IA buggata, multiplayer che non funziona. Si insomma, da evitare come la peste
E dire che in linea di massima m'ispirava![]()
Sono in parecchi quelli che giocano a tf2, qui su tgm
Ti consiglio di andare sul thread di tf2 e vedere un po', magari provi a chiedere a qualcuno i server "tgmosi" (non mi ricordo se ci sono o meno, ma mi pare)
![]()
Quoto..da come erano partiti speravo molto meglio..
ripropongono sempre gli stessi giochi, vecchi, a prezzi sempre uguali (bassi per carità, ma sempre uguali)
c'è sempre qualche perla che si lascia indietro e fan comodo ste' offerte
ma ci vorrebbe qualcosa di più nuovo e gustoso![]()
Uh sì! addatemi su Steam che con tutte ste uscite è sempre più facile avere giochi in comune per qualche partita multy
nick: emptywords
e passa la paura
ehm, se qualcuno di quelli che ha preso in queste offerte Street Fighter 4 fosse interessato a un pad x360 apposta per questo gioco mi mandi pm
Spoiler: