non lo so ma non ci trovo al momento... è proprio sul forum che non mi ci trovo... sento la mancanza della nave :\
non lo so ma non ci trovo al momento... è proprio sul forum che non mi ci trovo... sento la mancanza della nave :\
E' da quasi un anno che la meni con sta storia CeC...non mi pare tu abbia molta intenzione di lasciare il forum se continui a postarci dentro.
no ragassi, sta volta è diverso... mi sento strano, vorrei tornare sulla nave... che mi abbia colpito la malattia del ferro?![]()
Nave?![]()
Solita storia, pur di far parlare di te e della nave tiri fuori queste storie in venti topic diversi.
Ancora tu?!?![]()
![]()
Cec, torna sulla terraforma
Cocoon, piantala di reiscriverti
Melodramma incoming
Ma nella puntata di ieri,parlando di rotta e direzioni,non si sono nettamente sbagliati?
Tipo che se l'isola nonsochè era l'isola più ad est,ed il rifugio dei cattivi ancora più ad est...e loro arrivano dalla parte opposta,perchè Nami ha detto che devono proseguire pure loro verso est?
Pessima navigatrice![]()
spoilers del nuovo chap, manly tears :fuckyeah:
il bello di sta minisaga è che è una parodia neanche troppo sottile di jagger e kenshiro![]()
590![]()
Ultima modifica di н¢ε; 01-07-10 alle 00:21:33
Sempre bellissimo Duval
Peccato per il gioco di parole di Franky...
Chapter 590
Spoiler:Manly tears, davvero
Però ho rotflato duro quando Luffy morsica Jinbei e quando si vede Franky con una specie di trollface
Adesso 9 capitoli di viaggi e il 600 di reunion![]()
credo siano sue supposizioni...
Uff,mi son perso l'ep di ieri...immagino fosse stato il più importante della settimana,vero?
Beh, corcano di mazzate i Tobiuo, salvano Hachi e scoprono chi è Duval![]()
duval, penso che sia la cosa che mi ha fatto piu' scompisciare di tutto op![]()
Spoiler:
![]()
stan![]()