+ Rispondi alla Discussione
Pag 101 di 855 PrimaPrima ... 9199100101102103111251601 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,525 di 21372
    Il Niubbi

Predefinito Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    pensate che con il pc in firma gira discretamente?
    Se imposti la qualità delle texture su "medio" non dovresti avere grossi problemi

pensate che con il pc in firma gira discretamente?
    Guarda, io ho addirittura la gt8800 prima versione, con 640mb di ram, e non ho alcun problema, non è al massimo la grafica ma quasi...basta solo aggiornare i driver e diventa un altro gioco: avevo driver vecchissimi e andava male (soprattutto quando cominciava a piovere in game...) e surriscaldava troppo la gpu...cambiati i driver va perfettamente, l'unica cosa sono i problemi di pop-up che si verificano ogni tanto, ma quelli so proprio bug del gioco...

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da shadowman85 Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho addirittura la gt8800 prima versione, con 640mb di ram, e non ho alcun problema, non è al massimo la grafica ma quasi...basta solo aggiornare i driver e diventa un altro gioco: avevo driver vecchissimi e andava male (soprattutto quando cominciava a piovere in game...) e surriscaldava troppo la gpu...cambiati i driver va perfettamente, l'unica cosa sono i problemi di pop-up che si verificano ogni tanto, ma quelli so proprio bug del gioco...
    beh io ho 4 gb di ram e 8800 gt, direi che quindi mi va!

grazie

L'Onesto

beh io ho 4 gb di ram e 8800 gt, direi che quindi mi va!

grazie
    Sono un po dubbioso sul processore a 2.66 dual core. GTA IV sfrutta abbastanza bene i 4-core. Comunque al massimo se ce la fai overclocca un pelo, o altrimenti diminuisci cose tipo il traffico cittadino e il campo visivo, ecc che possono avere influenza sulla CPU

Banned L'avatar di Uzi Rider

Bah, con quella scheda video puoi anche mettere tutto ad alto (non a MOLTO alto perchè non hai abbastanza ram video) ma tieni le ombre su medio o ti scoppierà

Ah si, il compagno qui sopra ha ragione, abbassa anche la distanza di visuale o è ingiocabile

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

avró speso in totale 12 euro... ma con ste offerte ho comprato una fucilata di roba.

Tutti i commandos, osmos, ghostbuster, avp, deus ex.... ed ora sono mezzo indeciso anche io su gta4, piú che altro perché su 360 non lo finii...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    avró speso in totale 12 euro... ma con ste offerte ho comprato una fucilata di roba.

Tutti i commandos, osmos, ghostbuster, avp, deus ex.... ed ora sono mezzo indeciso anche io su gta4, piú che altro perché su 360 non lo finii...
    Classico Delirio Steam.

Hai fatto bene.

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Classico Delirio Steam.

Hai fatto bene.
    Io nel mio delirio ho comprato un gioco....

Lo Zio

ragazzi...qualcuno mi sa dire come sono questi IA WAR?

...e qualcuno che ha scaricato indigo prophecyes mi sa dire se va su vista?no xke ne ho acquistato 2 copie in dvd e nn va... magari questo su steam è per vista..
    Ultima modifica di Garlic; 30-06-10 alle 10:50:37

Lo Zio

doppio

Lo Zio

io sf4, grid,dirt e zeno clash e avencast;

Ragazzi...mi direste dove si trova il metodo per passare in dvd i giochi scaricati da steam?
    Gia non mi piace il DD (son un collezionista...amante della confezione ), poi proprio non riesco a fidarmi ad averli solo online...voglio il dvddddddd!!!
    Ultima modifica di Garlic; 30-06-10 alle 11:45:00

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    io sf4, grid,dirt e zeno clash e avencast;

Ragazzi...mi direste dove si trova il metodo per passare in dvd i giochi scaricati da steam?
    Gia non mi piace il DD (son un collezionista...amante della confezione ), poi proprio non riesco a fidarmi ad averli solo online...voglio il dvddddddd!!!
    sul menù di steam alla voce file trovi la possiblità di fare e recuperare Backup e decidi tu la dimensione (cd o dvd), però mettiti il cuore in pace perchè non ti crea l'iso ma un backup steam ...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

io per ora ho preso right for dead 2, golbuster e gta stories.

Domanda da 1000 euro: ma i saldi sono fino a domenica nel senso che domenica alle 19.00 ora italiana finiscono o c'è l'ultima offerta fino a lunedi ore 19.00?!?

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio

Domanda da 1000 euro: ma i saldi sono fino a domenica nel senso che domenica alle 19.00 ora italiana finiscono o c'è l'ultima offerta fino a lunedi ore 19.00?!?
    secondo me finiscono lunedì..nel senso che domenica parte l'ultima tornata di offerte che finirà lunedì alle 19.00..insieme a tutti gli sconti
    almeno mi pare che a natale funzionò così
    però se qualcun altro conferma è meglio

Citazione Originariamente Scritto da pyrus Visualizza Messaggio
    secondo me finiscono lunedì..nel senso che domenica parte l'ultima tornata di offerte che finirà lunedì alle 19.00..insieme a tutti gli sconti
    si credo sia così...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Citazione Originariamente Scritto da pyrus Visualizza Messaggio
    Sì, è così.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    sul menù di steam alla voce file trovi la possiblità di fare e recuperare Backup e decidi tu la dimensione (cd o dvd), però mettiti il cuore in pace perchè non ti crea l'iso ma un backup steam ...
    quale sarebbe la differenza?
    A me preme una copia da installare in caso di assenza di internet...

Il Nonno L'avatar di Perfect Dark

Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    Si e fra l'altro come processo dura pure un bel pò perchè comprime i files dentro un unico eseguibile (apribile con steam) e ci mett eun bel pò, occupando pure discretamente la cpu nell'operazione. Non aspettarti ti avere il dvd del gioco come quello che compri con tanto di setup.exe etc. Io personalmente mi sono rotto di avere dvd per casa, se voglio giocare a qualcosa e l'ho disinstallato in precedenza, lo riscarico. Fai conto che ho formattato salvando solo i save di GTA 4, non avevo voglia di fare un backup su dvd del gioco e me lo sono riscaricato, 14 giga. Lo lascio andare mezza giornata e il gioco è pronto.

Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Si e fra l'altro come processo dura pure un bel pò perchè comprime i files dentro un unico eseguibile (apribile con steam) e ci mett eun bel pò, occupando pure discretamente la cpu nell'operazione. Non aspettarti ti avere il dvd del gioco come quello che compri con tanto di setup.exe etc. Io personalmente mi sono rotto di avere dvd per casa, se voglio giocare a qualcosa e l'ho disinstallato in precedenza, lo riscarico. Fai conto che ho formattato salvando solo i save di GTA 4, non avevo voglia di fare un backup su dvd del gioco e me lo sono riscaricato, 14 giga. Lo lascio andare mezza giornata e il gioco è pronto.
    tu che hai una adsl che cammina puoi fare così, io con la mia mezzo mega di alice me la prendo ...

Lo Zio

é che io oggi ho l'adsl...domani boh...mi è gia capitato di stare mesi senza internet!
    Poi il timore nasce tutto da quando presi HL2 al dayone...e cercai di attivarlo col 56k...dopo una settimana ero al 20%...partii per la stagione...e al ritorno riprovai l'installazione....peccato che non mi accetava piu la password..e allora non c'erano i metodi di recupero di oggi!morale: 50 euro che prendono polvere sullo scaffale, piu altri 25 per un'altro HL2 dvd che uso tuttora con un nuovo account!Vorrei capire se questo backup di steam mi consente di reinstallare i giochi offline...anche usando steam, ma offline!Inoltre...ora che ci penso..dovrei guardare se riesco a recuperare la licenza del primo dvd che comprai...magari lo regalo....

Shuren
    ospite

é che io oggi ho l'adsl...domani boh...mi è gia capitato di stare mesi senza internet!
    Poi il timore nasce tutto da quando presi HL2 al dayone...e cercai di attivarlo col 56k...dopo una settimana ero al 20%...partii per la stagione...e al ritorno riprovai l'installazione....peccato che non mi accetava piu la password..e allora non c'erano i metodi di recupero di oggi!morale: 50 euro che prendono polvere sullo scaffale, piu altri 25 per un'altro HL2 dvd che uso tuttora con un nuovo account!Vorrei capire se questo backup di steam mi consente di reinstallare i giochi offline...anche usando steam, ma offline!Inoltre...ora che ci penso..dovrei guardare se riesco a recuperare la licenza del primo dvd che comprai...magari lo regalo....
    i backup vanno comunque attivati online quando li reinstalli, altrimenti tutti userebbero il backup di un po' poter giocare

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio

com'è che ti chiami su steam che magari ci facciamo una partitina assieme?

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    i backup vanno comunque attivati online quando li reinstalli, altrimenti tutti userebbero il backup di un po' poter giocare
    dunqeu io installo e devo solamente attivare su internet com i normali giochi in dvd?

L'Onesto

dunqeu io installo e devo solamente attivare su internet com i normali giochi in dvd?
    sì e comunque se dovessi sapere già in anticipo che non avrai la linea per un po, ti consiglio di lanciare Steam, metterlo offline, e lanciare tutti i giochi che ti interessano in modo da essere sicuro che non abbiano bisogno di scaricare o sincronizzare roba

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

ho ceduto e ho preso xcom apocalypse a 1,24€

+ Rispondi alla Discussione
Pag 101 di 855 PrimaPrima ... 9199100101102103111251601 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato