Guarda, io ho addirittura la gt8800 prima versione, con 640mb di ram, e non ho alcun problema, non è al massimo la grafica ma quasi...basta solo aggiornare i driver e diventa un altro gioco: avevo driver vecchissimi e andava male (soprattutto quando cominciava a piovere in game...) e surriscaldava troppo la gpu...cambiati i driver va perfettamente, l'unica cosa sono i problemi di pop-up che si verificano ogni tanto, ma quelli so proprio bug del gioco...
beh io ho 4 gb di ram e 8800 gt, direi che quindi mi va!Guarda, io ho addirittura la gt8800 prima versione, con 640mb di ram, e non ho alcun problema, non è al massimo la grafica ma quasi...basta solo aggiornare i driver e diventa un altro gioco: avevo driver vecchissimi e andava male (soprattutto quando cominciava a piovere in game...) e surriscaldava troppo la gpu...cambiati i driver va perfettamente, l'unica cosa sono i problemi di pop-up che si verificano ogni tanto, ma quelli so proprio bug del gioco...
grazie![]()
Sono un po dubbioso sul processore a 2.66 dual core. GTA IV sfrutta abbastanza bene i 4-core. Comunque al massimo se ce la fai overclocca un pelo, o altrimenti diminuisci cose tipo il traffico cittadino e il campo visivo, ecc che possono avere influenza sulla CPU
Bah, con quella scheda video puoi anche mettere tutto ad alto (non a MOLTO alto perchè non hai abbastanza ram video) ma tieni le ombre su medio o ti scoppierà
Ah si, il compagno qui sopra ha ragione, abbassa anche la distanza di visuale o è ingiocabile
avró speso in totale 12 euro... ma con ste offerte ho comprato una fucilata di roba.
Tutti i commandos, osmos, ghostbuster, avp, deus ex.... ed ora sono mezzo indeciso anche io su gta4, piú che altro perché su 360 non lo finii...
Classico Delirio Steam.
Hai fatto bene.![]()
ragazzi...qualcuno mi sa dire come sono questi IA WAR?
...e qualcuno che ha scaricato indigo prophecyes mi sa dire se va su vista?no xke ne ho acquistato 2 copie in dvd e nn va... magari questo su steam è per vista..
Ultima modifica di Garlic; 30-06-10 alle 10:50:37
doppio
io sf4, grid,dirt e zeno clash e avencast;
Ragazzi...mi direste dove si trova il metodo per passare in dvd i giochi scaricati da steam?
Gia non mi piace il DD (son un collezionista...amante della confezione), poi proprio non riesco a fidarmi ad averli solo online...voglio il dvddddddd!!!
Ultima modifica di Garlic; 30-06-10 alle 11:45:00
sul menù di steam alla voce file trovi la possiblità di fare e recuperare Backup e decidi tu la dimensione (cd o dvd), però mettiti il cuore in pace perchè non ti crea l'iso ma un backup steam ...io sf4, grid,dirt e zeno clash e avencast;
Ragazzi...mi direste dove si trova il metodo per passare in dvd i giochi scaricati da steam?
Gia non mi piace il DD (son un collezionista...amante della confezione), poi proprio non riesco a fidarmi ad averli solo online...voglio il dvddddddd!!!
io per ora ho preso right for dead 2, golbuster e gta stories.
Domanda da 1000 euro: ma i saldi sono fino a domenica nel senso che domenica alle 19.00 ora italiana finiscono o c'è l'ultima offerta fino a lunedi ore 19.00?!?
secondo me finiscono lunedì..nel senso che domenica parte l'ultima tornata di offerte che finirà lunedì alle 19.00..insieme a tutti gli sconti
almeno mi pare che a natale funzionò così![]()
però se qualcun altro conferma è meglio![]()
quale sarebbe la differenza?
A me preme una copia da installare in caso di assenza di internet...
Si e fra l'altro come processo dura pure un bel pò perchè comprime i files dentro un unico eseguibile (apribile con steam) e ci mett eun bel pò, occupando pure discretamente la cpu nell'operazione. Non aspettarti ti avere il dvd del gioco come quello che compri con tanto di setup.exe etc. Io personalmente mi sono rotto di avere dvd per casa, se voglio giocare a qualcosa e l'ho disinstallato in precedenza, lo riscarico. Fai conto che ho formattato salvando solo i save di GTA 4, non avevo voglia di fare un backup su dvd del gioco e me lo sono riscaricato, 14 giga. Lo lascio andare mezza giornata e il gioco è pronto.
tu che hai una adsl che cammina puoi fare così, io con la mia mezzo mega di alice me la prendo ...Si e fra l'altro come processo dura pure un bel pò perchè comprime i files dentro un unico eseguibile (apribile con steam) e ci mett eun bel pò, occupando pure discretamente la cpu nell'operazione. Non aspettarti ti avere il dvd del gioco come quello che compri con tanto di setup.exe etc. Io personalmente mi sono rotto di avere dvd per casa, se voglio giocare a qualcosa e l'ho disinstallato in precedenza, lo riscarico. Fai conto che ho formattato salvando solo i save di GTA 4, non avevo voglia di fare un backup su dvd del gioco e me lo sono riscaricato, 14 giga. Lo lascio andare mezza giornata e il gioco è pronto.
é che io oggi ho l'adsl...domani boh...mi è gia capitato di stare mesi senza internet!
Poi il timore nasce tutto da quando presi HL2 al dayone...e cercai di attivarlo col 56k...dopo una settimana ero al 20%...partii per la stagione...e al ritorno riprovai l'installazione....peccato che non mi accetava piu la password..e allora non c'erano i metodi di recupero di oggi!morale: 50 euro che prendono polvere sullo scaffale, piu altri 25 per un'altro HL2 dvd che uso tuttora con un nuovo account!Vorrei capire se questo backup di steam mi consente di reinstallare i giochi offline...anche usando steam, ma offline!Inoltre...ora che ci penso..dovrei guardare se riesco a recuperare la licenza del primo dvd che comprai...magari lo regalo....
i backup vanno comunque attivati online quando li reinstalli, altrimenti tutti userebbero il backup di un po' poter giocareé che io oggi ho l'adsl...domani boh...mi è gia capitato di stare mesi senza internet!
Poi il timore nasce tutto da quando presi HL2 al dayone...e cercai di attivarlo col 56k...dopo una settimana ero al 20%...partii per la stagione...e al ritorno riprovai l'installazione....peccato che non mi accetava piu la password..e allora non c'erano i metodi di recupero di oggi!morale: 50 euro che prendono polvere sullo scaffale, piu altri 25 per un'altro HL2 dvd che uso tuttora con un nuovo account!Vorrei capire se questo backup di steam mi consente di reinstallare i giochi offline...anche usando steam, ma offline!Inoltre...ora che ci penso..dovrei guardare se riesco a recuperare la licenza del primo dvd che comprai...magari lo regalo....![]()
com'è che ti chiami su steam che magari ci facciamo una partitina assieme?
sì e comunque se dovessi sapere già in anticipo che non avrai la linea per un po, ti consiglio di lanciare Steam, metterlo offline, e lanciare tutti i giochi che ti interessano in modo da essere sicuro che non abbiano bisogno di scaricare o sincronizzare roba
ho ceduto e ho preso xcom apocalypse a 1,24€![]()