+ Rispondi alla Discussione
Pag 2318 di 4976 PrimaPrima ... 18182168230823162317231823192320232824682818 ... UltimaUltima
Risultati da 57,926 a 57,950 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay

Si ma non è il copyright, è la SIAE.

Ma è vera sta cosa?
    Negli Stati Uniti la legislazione in materia di copyright è contenuta nel Titolo 17 dello United States Code. Le violazioni di copyright sono pertanto considerate reato federale e possono comportare, in sede civile, multe fino a 100.000$.

Tuttavia la legge statunitense prevede il concetto di fair use, che lascia ampi spazi per la riproduzione di opere con scopi didattici o scientifici. In Italia la pretesa della Siae di richiedere compensi per diritto d'autore anche per le attività didattiche è stata oggetto di un'interrogazione parlamentare del senatore Mauro Bulgarelli, che ha chiesto di valutare l'opportunità di estendere anche in Italia il fair use.

Nei Paesi del Common Law (Gran Bretagna, Australia, Nuova Zelanda, Singapore) l'attenuazione alla rigidità del copyright è regolata dal fair dealing, che esenta le attività didattiche ed altre ipotesi dall'usuale normativa.

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay

Sì, ma di base bisogna considerare che il copyright americano è differente dal diritto d'autore come inteso in europa, come d'altra parte dice pure il nome. E il fair use che io sappia è comunque una zona grigia aperta a millanta interpretazioni (e poi pure qua c'è il diritto di citazione e altri cazzi e mazzi)

In ogni caso il diritto d'autore in sé copre sia il diritto morale, inalienabile e proprio dell'autore, sia il diritto di sfruttamento economico, che l'autore può concedere all'editore. Diciamo che la prima parte di quell'articolo è un fail piuttosto importante, poi magari si ripiglia, eh

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    "La band promuove apertamente il suicidio e l'autolesionismo in tutte le sue forme (come il consumo di droghe). Il fondatore Kvarforth ha affermato con soddisfazione che ci sono stati alcuni casi di persone che hanno tentato il suicidio sotto l'influenza della musica degli Shining."

http://www.google.it/images?q=Kvarfo...N&hl=it&tab=wi

Mi sa che devo risentire quell'album, forse ricordo male
    cioè stai pensando di suicidarti??
    NON FARLO!!!!!
    La vita è tanto bella nonostante il lavoro!! NON FARLO!!!!

Olengard
    ospite

Ammetto che la frase mi è uscita male

Nevade
    ospite

Però si cazzo in the kitchen coso la non mi sembra..così.. estremo
    Sono abbastanza scioccato anche io, un po come ascoltare Nino D'angelo per anni e poi vedere su youtube che i suoi concerti aprono gli Slayer va

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    la cosa più arguta che dice alla fin fine è questa: Il copyright non protegge il diritto d'autore quanto piuttosto il diritto dell'editore non garantendo infatti la paternità di un'opera quanto il suo mero sfruttamento economico.
    boh, io non capisco queste persone, cosa si aspettavano succedesse ?

A proposito di soldi...

Posso venire a lavorare nel negozietto ?

Nevade
    ospite

E.B. - Iniziamo con le domande personali: cosa pensi dell’esistenza umana?

Kvarforth - Ahahah, “che cosa pensi”?

E.B. - Che cosa sono la depressione e il suicidio per gli Shining? Una nuova visione della vita o la sua antitesi?

Kvarforth - Quest’ultimo è assolutamente quello che intendo!!!
    Una nuova vita? Ma sei stupido? La vita dovrebbe essere oppressa, trascurata e dovrebbe significare la riedificazione per l’ulteriore dolore che verrà. “Devi odiare te stesso e tutti intorno a te”, questo è ciò che sosteniamo…Se le persone si sentono insignificanti, sono depresse, ciò che spero per le loro vite è che continuino più a lungo possibile in modo che essi soffrano più che possono, se dall’altro lato essi sono mentalmente squilibrati e non percepiscono nulla se non le nuvole e le torte dei compleanni, spero in una loro morte istantanea. La vita dovrebbe essere dolore, il dolore dovrebbe essere glorificato per il bene del male!

E.B. - Quali sono le tue maggiori influenze? Forse Burzum?

Kvarforth - Assolutamente no. Forse in passato, ma la maggior parte delle entità musicali che ci hanno ispirato in questo periodo sono state Strid, Kent, Coldplay, Muse, Bethlehem e alcuni altri…Ho già fatto abbastanza nomi, può bastare per ora.

E.B. - Ti senti parte del paganesimo scandinavo inneggiato da molti artisti Black Metal?

Kvarforth - Assolutamente no! L’amore per il Paese di qualcuno, il nazionalismo se vuoi, è “amore”, gli Shining sono anti-vita, anti-amore, anti-commiserazione. In alcuni casi comunque, quando l’amore causa simili benefici come la guerra, le violenze, gli omicidi ecc…allora perché no? Ma alla fine il nazionalismo è solo amore, a cui noi ci opponiamo.

E.B. - Pensi di iniziare a suonare live in futuro o gli Shining necessitano di un pubblico “elitario”?

Kvarforth - Sì, stiamo organizzando proprio ora…abbiamo due date in Norvegia a settembre e un concerto a Parigi lo stesso mese. Suoneremo in Italia ad ottobre, come sembra. E faremo un tour europeo a dicembre.

E.B. - Hai altri progetti personali oltre gli Shining? Ce li potresti presentare?

Kvarforth - No

E.B. - Penso che il miglior modo per salutarti sia non salutarti. Puoi concludere l’intervista come preferisci.

Kvarforth - No
    ma che cazz

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    boh, io non capisco queste persone, cosa si aspettavano succedesse ?

A proposito di soldi...

Posso venire a lavorare nel negozietto ?
    Beh, un legale può sempre tornare utile
    Soprattutto per quel progetto di girare snuff movies nel retrobottega

Ah, non ve ne avevo parlato?

Nevade
    ospite

Quello che vedeva protagonista lo Shabby tagliuzzato con l'ausilio dei suoi mille cd di musica classica?

Olengard
    ospite

Ah, ecco, allora qualcosa vi avevo detto

Mus
    ospite

Ora mi leggo l'intervista, ma questi Shining mi fanno tornare in mente la canzone "Morire per delle idee" del mai-abbastanza-citato Faber: inneggiano al suicidio e allo schifo della vita, però la loro se la godono a stecca...

Oh poi magari sbaglio e sti qui cantano mentre si tagliano le vene, ma in generale lo standard è così... Non ne faccio un discorso musicale, ma proprio di coerenza!

PS: per il negozietto mi prenoto, chessò faccio il tecnico informatico, che di quelli c'è sempre bisogno!

Nevade
    ospite

Ma sticazzi a me soprende lo stacco netto fra ciò che il gruppo è e ciò che si evinceva dall'album che conosce pure il gatto

SLYVERR®
    ospite

ah stanotte ho fatto un sogno lucido

non mi esprimo sulle idee del tizio li che dice di voler soffrire.
    avrei una cura medievale per il suo culo

Ragnarokker
    ospite

ma che è na caricatura di detroit metal city?

Nevade
    ospite

No da quanto ho sentito è un uomo serissimo
    Però musicalmente sa il fatto suo

Il Somax
    ospite

Quello lì ha una cattiveria più stereotipata del peggior big bad evil guy di un rpg di quart'ordine.

Ragnarokker
    ospite

darkseid sarebbe fiero di lui

loneliness + alienation + fear + despair + self-worth ÷ mockery ÷ condemnation ÷ misunderstanding x guilt x shame x failure x judgment = antilife
    n=y where y=hope and n=folly, love=lies, life=death, self=dark side

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    PS: per il negozietto mi prenoto, chessò faccio il tecnico informatico, che di quelli c'è sempre bisogno!
    Mus tu vuoi fare il tecnico informatico in una attività commerciale dove lavorano Antares, Nevade, Somax e Ragnar??

Cioè c'hai meno voglia di lavorare di me allora!!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Beh, un legale può sempre tornare utile
    Soprattutto per quel progetto di girare snuff movies nel retrobottega

Ah, non ve ne avevo parlato?
    è utile anche per i clienti morosi, quelli che prendono la merce dicendo "te li pago la prossima volta"

ne facciamo fuori uno, poi vendiamo il film agli altri clienti morosi affinchè capiscano, e nel frattempo il conto aumento.

In alternativa ne prendiamo un bel po' e facciamo una cosa tipo "chi resta vivo gli ripuliamo il credito" resta da capire solo e se vogliamo utilizzare la modalità saw o quella battle royal.

Poi i cadaveri li vendiamo a Sly e Jaquen.

Una fumetteria senza traffico d'organi non ha motivo d'esistere

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Mus tu vuoi fare il tecnico informatico in una attività commerciale dove lavorano Antares, Nevade, Somax e Ragnar??

Non ci avevo fatto caso

Nevade
    ospite

Ma il povero Ragnar che c'entra, lui è tipo chimico o qualcosa di simile

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma il povero Ragnar che c'entra, lui è tipo chimico o qualcosa di simile
    Interessante

Sempre in ottica snuff movie, dico

Camus è già sul pezzo, benissimo

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

Mi sembrava un piano geniale, te farti un tegamino di cazzi tua mai, eh...

Ok, allora che posso fare...

Un'altra cosa inutile, tipo il secondo esperto di fumetti se Ragnar non conosce quello di cui si sta parlando... Di fumetti non ne so nulla, ma tanto chi se ne accorgerebbe?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

Mi sembrava un piano geniale, te farti un tegamino di cazzi tua mai, eh...

Ok, allora che posso fare...

Un'altra cosa inutile, tipo il secondo esperto di fumetti se Ragnar non conosce quello di cui si sta parlando... Di fumetti non ne so nulla, ma tanto chi se ne accorgerebbe?
    Mus su, non fare così, infondo qualcuno dovrà pure spolverare no!?

SLYVERR®
    ospite

e perchè li dovreste vendere a me a a jaquen i cadaveri?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2318 di 4976 PrimaPrima ... 18182168230823162317231823192320232824682818 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato