retine, cornee, sangue, capelli, organi, mani, piedi, dita sono tutte cose trapiantabili e quindi vendibili.
Ci serve un addetto per questo passaggio
Quello che non possiamo vendere lo inumiamo e ci facciamo pagare dalla famiglia il servizio di onoranze funebri
dimenticavo, se non pagano, anche loro a fare snuff movies.
E' un'industria che funziona benissimo![]()
Ultima modifica di Camus; 30-06-10 alle 15:12:23 Motivo: mancava un passaggio
ok, lo ascolto![]()
È un ciclo virtuoso!![]()
batterie del controller scariche
street fighter IV con la tastiera
un hadouken ogni 10 tentativi
![]()
Devi mettere i > all'inizio di ogni riga se vuoi fare il greentext fatto per bene
>implying implications
Mik!!
Last chcance to buy:
Battlefield: Bad Company 2 Standard Edition EA Download Manager now only 15,99 EUR!
Best price in the net! Limited time offer until Thursday! Don't miss your chance!
:V
Io intanto che decido se prendere o no Battlefield coso mi sono risentito questo:
http://www.youtube.com/watch?v=vOd-T58qHLA&feature=related
io penso che passo, non voglio impelagarmi anche nell'EA download manager, fosse stato per steam ok![]()
Ma in realtà il piano è scaricarlo con l'EA e poi usarlo come "gioco non steam" ma su quei server lì![]()
e se può ffà?![]()
allora lo potete acquistare dove volete e scaricare da dove volete.
La versione STEAM è meglio
perchè?
perchè NON ha la SECUROM e scusate se è poco.
In ogni caso l'unica cosa che serve il numero di codice ( clienti VIP ) che vi da diritto alla registrazione del gioco e a tutti i DLC gratuiti.
DOMANI esce un aggiornamento nuovo da 1Gb che sistema molti dei bug presenti, motivo in piu'.
Io ve lo consiglio... ma 1) ci vuole pazienda all'inizio il feeling con le armi è pessimo; 2) non è immediato come CoD; 3) bisogna per forza di cose giocare in team! se no non si va da nessuna parte, nemmeno nel 4 vs 4 vs 4 vs 4
![]()
FFFFUUU sta cosa della Securom sfascia un po il cazzo in effetti![]()
un po'?
ok che mai installerai quel gioco 10 volte... ma perchè rischiare?
..e poi vuoi mettere gli aggiornamenti in automatico?
( Tanto alla fine i server sono solo quelli EA e ti ci colleghi dal gioco.. un po' come con Burnout Paradise)
In quel mentre in hey germano...
Gattaccio affamato!( mi ha crittato
)
Si Sava ma su Steam sta 39 euro![]()