Ocristo, domani alle 16 ho un colloquio in zona Torrino![]()
Ocristo, domani alle 16 ho un colloquio in zona Torrino![]()
pic unrelated
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alle 16 a torino
bhe sei di strada![]()
per andare in germania
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si vede che ero è attempato, perché fa le battute tipiche dell'adulto che, trovandosi in mezzo ai bambini, cerca di rendersi simpatico mimando il loro linguaggio
failando miseramente
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non è consolante, eh![]()
e noi ti vogliamo bene, perché sei il nostro nonnino un po' speciale![]()
ti vedo in modalità "simpatia ON"![]()
no, sono in fase frecciatine acide![]()
Ma Ero non ce l'ha più duro?
ah niente, nerdate da graphicsfag riguardo la sincronia(verticale)
in sostanza è utile se vuoi avere un vsync solido e senza screen tearing, ma ovviamente richiede spazio in memoria e potenza computazionale, ergo non lo si puo' usare sempre, specialmente su console. il tearing in soldoni è quando la gpu comincia a disegnare un frame nuovo sopra il vecchio mentre questo è ancora mostrato a video (roba che capita spesso se ci sono bruschi picchi di framerate, non importa se verso l'alto o il basso) generando quei bei rigoni che spezzano l'immagine in due tronconi. si vede molto bene per esempio nella versione ps3 di bayonetta, e ogni tanto in just cause 2, per citare titoli recentiIn computer graphics, triple buffering is a variant on double buffering that provides a speed improvement. In double buffering the program must wait until the finished drawing is copied or swapped before starting the next drawing. This waiting period could be several milliseconds during which neither buffer can be touched.Another method of triple buffering involves synchronizing with the monitor frame rate. Drawing is not done if both back buffers contain finished images that have not been displayed yet. This avoids wasting CPU drawing undisplayed images and also results in a more constant frame rate (smoother movement of moving objects), but with increased latency[2]. This is the case when using triple buffering in DirectX, where a chain of 3 buffers are rendered and always displayed.![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 30-06-10 alle 17:15:07
Madò se cambio lavoro vado a fare il sys admin pure io, magari divento simpatico come ero![]()
Allora tra poco dovremo aspettarci che ci chiami "Campione!" o ci blandisca con un "Volete un gelato?"![]()