VAI PARAGUAY VAI
E pensare che era il Somax con Mik che trovavano bello BFC2![]()
VAI PARAGUAY VAI
E pensare che era il Somax con Mik che trovavano bello BFC2![]()
bello finché era gratis![]()
Forza Paraguay.
Vai Paraguay, vinci per noi, vinci per il calcio, vinci per l'amore, per il Lulz, e per il Fap.
La sexy modella e tifosa del Paraguay annuncia che festeggerà in modo speciale se l'Albirroja arriverà almeno in semifinale
EDDAJE!!! Lo avevo detto io!!! Siiiiii!!Forza Paraguay!!!
Pagamento effettuato
Dexter, confermo l'ordine
Mi dai l'indirizzo, così se rimarrò cocentemente deluso so dove spedire la testa di cavallo?
(scherSo, grazie)
forza paraguay
Comprate The Void.
Non mi importa se poi non giocate ma compratelo.
il trailer di capitan harlock :fap:
ho deciso, recupero tutta la vecchia serie![]()
Mus e il negozietto
A pensarci però non sarebbe male aprire la sezione Nerd herd![]()
ho comprato
![]()
lo scontro a gelatate è epica
beh, che c'è? sto recuperando ma oggi avete spammato come dei forsennati cazzo![]()
The Void mi ispirava dal dopo la recensione su TGM. E' un gioco un bel po' strano, praticamente tu sei morto intrappolato in un modo onirico, e devi fare strambe cose fra fratelloni cattivi e sorelline vogliose.
The Guild 2 all'epoca mi aveva molto poco convinto.
finito alan wake
epico
La vogliamo finire? Come vi permettete!
Per voi al massimo posso essere un Ingegner Famiglio, di grazia.![]()
vista la prima di Fringe
sono interdetto... cioè come pilot è buono... c'hanno voluto ficcà troppo roba èh e il colpo di scena alla fine è tosto..direi che mi "tira" ma spero migliori
![]()
a me il colpo di scena non ha stupito molto...
Spoiler:che Peter venisse da un'altra dimensione si capiva anche senza che facessero vedere la lapide e che Bell fosse nell'altra dimensione era capibile.
Però è innegabile che la serie migliori con il passare delle puntate.
zzo dici?
ovviamente stai scherzando![]()
Mi sa che Sava per prima intendeva la prima puntata
Spoiler:La prima è molto bella aldilà della storia di Peter e di Bell, X-files![]()
Ah ecco, perché io tutto quello nella prima puntata non me lo ricordo!
A me la prima serie di Fringe è piaciuta, e anche la seconda mi sta piacendo!![]()
BWAAAHAHAHAHARHARHARHARHAAHAR 07x11: mi sa che da qui inizia un rollercoaster di cazzate epico![]()