Io pure.![]()
Io pure.![]()
io ce l'ho già, aspetto il primo calo di steam
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=248045
Per kai e doom![]()
ah ok
niente come trovarvi, non so niente ma mi dovreste dare il nome di un server, il vostro nick, il numero di una pizzeria da asporto, insomma quello che serve per parlare con voi quando giochiamo![]()
Ah ok, te le passo a casa via PM appena torno (e aggiungo pure Ruka cazzo cazzo ricordatemele ste cose)
ok perfetto![]()
grazie sono commosso![]()
Su steam c'è Shatter a soli 2 euri, non solo è un divertente simil-arkanoid, ma ha anche delle musiche stratosferiche. Se non lo comprate vi piace il pisello nel didietro.
Usa il tastino multiquote per l'amor di dio.
Non è acidità![]()
Flatout ultimate carnage a 1,90, il primo left 4 dead a 5€, idem red faction guerrilla....domattina ricarico la postepay e prendo i primi due...il terzo l'ho preso con una rivista...peccato....mi sarebbe costato di meno su steam![]()
anch'io domani devo caricare sta postepay, mannaccia a steam![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 01-07-10 alle 01:42:11
Ieri nella dashboard ho visto la pubblicità del live per un mese a 1 euro... stavo per farlo, poi ho paura del tacito rinnovo e dei vari casini per disdirlo.
Stamattina alle 7:50 mi son già girati i sacrosanti coglioni in ufficio...
Come ogni fottuta mattina arrivo col fottuto carrello pieno di fottuta posta, con l'aiuto di altri fottuti colleghi, inizio a separarla per lo smistamento. Ad un certo punto arriva il vice portandoci una nuova collega (credo probabilmente sia una stagista), ci presentiamo tutti e quindi la porta anche negli altri settori per farla conoscere anche agli altri.
Dettaglio 1: questa ragazza sarà alta un metro e trenta circa. Dettaglio 2: nel nostro ufficio, non so perché, viene spesso preso personale "particolare" e probabilmente anche per questo motivo, una volta che la new entry é uscita dall'ufficio, i colleghi hanno iniziato a sghignazzare riguardo l'altezza della ragazza.
Dunque.
Capisco che, se effettivamente fosse una stagista, probabilmente il piu' del tempo lo passerà classando documenti (non per scelta mia), e a causa della sua altezza farà fatica. Però, sghignazzare alle sue spalle non lo tollero.
Dopo un "Mi fate schifo" me ne sono andato sbattendo la porta.
E poi scusate, ok che magari queste persone "particolari" alcuni lavori ci metteranno un po' piu' tempo a farli o magari non li faranno nel migliore dei modi, pero' se non altro a me fa piacere vedere che viene data loro una, anche se temporanea, occupazione.
Scusate lo sfogo...
Forse se la sghignazzavano perche' e' 1 metro e 30....e la stagista per definizione va sotto la scrivania.![]()
Ultima modifica di Kaiman; 01-07-10 alle 11:58:01
volevo farla pure io la battuta, ma gatsu lo vedo arrabbiato !
magari il lavoro lo fa meglio di teDopo un "Mi fate schifo" me ne sono andato sbattendo la porta.
E poi scusate, ok che magari queste persone "particolari" alcuni lavori ci metteranno un po' piu' tempo a farli o magari non li faranno nel migliore dei modi, pero' se non altro a me fa piacere vedere che viene data loro una, anche se temporanea, occupazione.
Scusate lo sfogo...![]()
in effetti, una donna alta un metro e 30, se il lavoro non consiste nel schiacciare a canestro nell'NBA o raccogliere Quablock dell'ultimo ripiano della scaffalatura senza scalette, può fare tutto e anche molto bene!