io ho già speso 72 euro a giugno, escludento gli ultimi 5 giorni![]()
io ho già speso 72 euro a giugno, escludento gli ultimi 5 giorni![]()
Preso anch'io x-com apocalypse...non ci giocherò mai ma all'epoca l'ho adorato![]()
Praticamente, prima di ogni acquisto su steam è ormai consuetudine dare una lettura a questo topic per... acquisire informazioni direttamente dal campo di battaglia!
Ad ogni modo, per quanto comunque lo parli, che voi sappiate, i Broken Sword 2 e 3 sono solo in inglese?
Dati i prezzi stracciati, l'acquisto è avvenuto indipendentemente dalla mia volontà!![]()
leggo su steam che sono tutti e due solo in inglesePraticamente, prima di ogni acquisto su steam è ormai consuetudine dare una lettura a questo topic per... acquisire informazioni direttamente dal campo di battaglia!
Ad ogni modo, per quanto comunque lo parli, che voi sappiate, i Broken Sword 2 e 3 sono solo in inglese?
Dati i prezzi stracciati, l'acquisto è avvenuto indipendentemente dalla mia volontà!
per quanto riguarda street fighter 4,non c'è una sezione o un topic in giro per il forum dove parlarne e chiedere consigli? (in multi ho vinto solo una partita e poi tutte perse facendo taaanto male sangue)
In consolemania se non sbaglio
Attenzione, c'è il topic ufficiale da sempre in sala giochi.
Quello è il posto ufficiale del forum dove parlare di SF4 per pc.
Secondo me potete riesumarlo senza problemi, da quello che so se ne è sempre parlato qui.
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=145271
probabilità che mettano mount and blade: warband a 10 euro ce ne sono?
mandala fuori a comprare le sigarette![]()
Già fatto più di una volta... sono anche finiti i giochi che possono interessarle, senza contare che ora è attaccata a Bayonetta su 360... potrei sfruttare una Boss Battle.
Nessuno fuma ;_;
Parole dell' esperto.
Anche tu nuke sai cosa vuol dire....
![]()
Amore, non è che potresti farmi questo punto ipermegaimpossibibilmente difficile che non mi riesce, te che sei così braaaaava?![]()
dille che hai sentito degli strani rumori nella stanza dove si trova il pc e mentre vai a controllare guardi le offerte su steam![]()
c'è red orchestra a 2,50... io l' ho pagato 4,79 l'altro giorno....
![]()
lol, stasera lo prendo!