si parla di uno scambio Xabi Alonso per Maicon °°
io accetterei :3
si parla di uno scambio Xabi Alonso per Maicon °°
io accetterei :3
secondo me Maicon resta e arrivano Bastos e Mascherano; la società punta molto su Coutinho, non escluderei l'arrivo di Ozil a tamponare l'eventuale e probabile prestito di Coutinho e a dare una valida alternativa per Sneijder
Palombo e Melo non voglio leggerli neanche per scherzo
IMHO Bastos arriva solo in caso di cessione di Maicon, Mascherano dipende dal prezzo e da quanto premerà il Barça...secondo me Maicon resta e arrivano Bastos e Mascherano; la società punta molto su Coutinho, non escluderei l'arrivo di Ozil a tamponare l'eventuale e probabile prestito di Coutinho e a dare una valida alternativa per Sneijder
Palombo e Melo non voglio leggerli neanche per scherzo
Ozil sarebbe un colpaccio, oltretutto il prezzo potrebbe essere basso in virtù del fatto che l'anno prossimo si svincola a 0.
Secondo me in campionato nn puoi giocare con Baston e Maicon
Baston
no, anche perchè resta un'ala sinistra adattata a terzino da Dunga, e a livello difensivo ha gli stessi problemi che aveva Maicon ad inizio carriera; spero che la pista Bale, magari attraverso lo scambio con Muntari+conguaglio, sia ancora percorribile
altrimenti Kolarov resta un'opzione valida, ma non alle cifre di Lotirchio; ho letto del terzino algerino: pare discreto ma non credo valga una squadra così importante
Maledetto Maicon![]()
Nel malaugurato caso sarebbe opportuno "sostituirlo" con un "pari ruolo"...tipo Dani Alves.
O no?
Comunque che costi un pelo meno e, soprattutto, sia più giovane.
Che c'entra Alonso con Maicon?
Oppure si fa cassa e, rischiando, si danno le chiavi della fascia destra a Santon.
abituato al pessimismo cosmico dei nostri topic qua sembra di essere sulla luna![]()
Se parte Maicon, al 100% arriva un terzino sinistro di livello (che servirebbe comunque perché Chivu è una chiavica e Santon gioca parzialmente fuoriruolo) e si lancia definitivamente Santon a destra, con la polizza Zanetti che alla bisogna tornerebbe tranquillamente nel suo ruolo naturale
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=22334
Ottimo, questo Faraoni sembra essere davver molto promettente, alla faccia di chi dice che non investiamo sui giovani italiani![]()
Ma per quale motivo dovreste cedere maicon? I dindi ve li caccia papà moratti, quindi non avete bisogno di campare con le vostre gambe... perchè cedere un fenomeno simile?
In effetti leggere post come quello di uccio, "maicon resta, arriva mascherano e pure ozil" pare pura fantascienza per quelli abituati a galliani e company
La cosa grave è che ci ridiamo sopra, ci siamo davvero evoluti![]()
è un mercenario,come tutti i brasiliani dice "ah! sono interista da sempre!" il giorno dopo "certo che se arriva un offerta dal real, vorrei andarci"
dovresti conoscere questo modo,kakà![]()
Kakà, al contrario di sheva, è statoi venduto per ripianare il bilancio. Dato che voi non avete questo problema, perché lo vendete? non mi risulta che abbia fatto il diavolo a quattro per essere ceduto.
no, ma probabilmente è l'ultimo anno utile per monetizzare la cessione a certi livelli
io credo che alla fine rimarrà
Se uno lo vende è semplicemente perchè dare via per 35 mln di euro uno di 29 anni, è sicuramente un "affare" (si risparmia sull'ingaggio, e ci sono tanti bei soldini da reinvestire).
A patto di trovare un giocatore giovane, e potenzialmente in grado di fare il lavoro di Maicon...che al giorno d'oggi non è affatto facile.
Moratti ha parlato di un "grande sacrificio"... io spero che vendendo Muntari, Mancini e Quaresma questo sacrificio sia definitivamente "compiuto"
Per questo mercato mi accontenterei del Triplete "Ozil, Mascherano e Bale"![]()
Ultima modifica di eliwan; 01-07-10 alle 13:30:00
Si ma perché monetizzare quando non ne avete bisogno? Avendo moratti alle spalle uno come maicon me lo tengo finché si regge in piedi, altro che venderlo per monetizzare.
Cioè, stiamo parlando di uno dei più forti terzini della storia.
Ultima modifica di Hellvis 2006; 01-07-10 alle 13:31:40
per il fair play finanziario, per il quale non basteranno i ripianamenti di Moratti
e perchè anche l'industria del petrolio è in crisi, e Moratti sta tentando di dare alla società Inter una solidità finanziaria che non si basi soltanto sul debito+ripianamento
Beh, in quel caso siete fottuti![]()