Buondì, rientro dal lavoro e c'è ancora macello in j4s.
Odio tutti![]()
Buondì, rientro dal lavoro e c'è ancora macello in j4s.
Odio tutti![]()
Link?
Io sto per uscire di casa e andare a giocare a calcetto, 30 gradi all'esterno, spero di tornare...![]()
Neva sto saltando i tuo post
non spoilerarmi nulla pls![]()
ho preso thief![]()
Sono riuscito a trasformare un topic di backstage in un topic da book machine
Huge Success![]()
ma cazzo è inglese thiefFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
quasi quasi lo prendo pure io thief, ma ci gira sotto win7 74bit?![]()
ma thief il primo thief ?
Quello che poi è stato seguito da thief 2 e thief 3 e forse anche qualche altro titolo ?
no il terzoquello in 3a persona
![]()
è si il primo solo che in lingua a me estranea non è che sia il massimo
non c'è una traduzione in giro ?
Notte gente![]()
prima di discutere di nuovo col mio vicino, ricordatemi di spararmi
buona notte a tutti, domani, se ne ho la forza vi racconto
mmm... grazie, ovviamente è una cosa troppo complicata per me e quindi delego Nevade![]()
Non del tutto, per esempio gente come il nostro interdetto/bannato preferito, alla fine non viene sostenuto neanche da quelli che fanno parte del suo schieramento.A mio modestissimo avviso il problema principale di backstage, che è stato anche il motivo per cui ho smesso di postare, è il "noi contro voi". Se esprimi un'opinione subito viene catalogato dalla maggior parte degli utenti come "uno dei nostri" o "uno degli altri", quindi cominceranno a darti ragione/torto di conseguenza, indipendentemente da quello che dici.
Capisci bene che in questo modo tutti i topic finiscono per essere un muro contro muro come neanche il miglior pong...
Però è divertente quando si parla di argomenti apolitici per cui si sconvolgono gli schieramenti (esempio: le leggi antifumo) e ti trovi strane battaglie tipo un vitor&bronson vs chiwaz&ronin
Daje Sly che te fa solo bene. Sii positivo.
Oddio, che è sto abominio?Non del tutto, per esempio gente come il nostro interdetto/bannato preferito, alla fine non viene sostenuto neanche da quelli che fanno parte del suo schieramento.
Però è divertente quando si parla di argomenti apolitici per cui si sconvolgono gli schieramenti (esempio: le leggi antifumo) e ti trovi strane battaglie tipo un vitor&bronson vs chiwaz&ronin
'rno a tutti!
Ieri sera alla fine sono sopravvissuto alla partita di calcetto, ma in compenso ho ancora sete adesso...![]()
buondì a tutti
ieri ho giocato a tennis con un ragazzo sottopsicofarmaci, così si dice.
Giocava benissimo![]()