finalmente una giornata interessante![]()
Un grazie a chi ha consigliato Shatter.....è una drogaaaaaa!
comunque pure io, 2 euro qui, 3 li e al primo giro di steam della mia vita son partiti 45 euro -.-'
EDIT: ecco, hanno messo il gold anche per gli europei adesso
Ultima modifica di samefag; 01-07-10 alle 21:12:52
Preso Thief 3.
Winterbottom è molto bello: 3/5 ore di longevità, ottimo design, atmosfere e musiche simpatiche, e puzzle a volte impegnativi e comunque soddisfacenti. Te lo consiglio caldamente!![]()
Ma che viaggio è the voiiiiiiiiid....son uscito dopo 5 minuti...mi metteva ansia....bello!
Voglio il 75% su Blood Bowl! (oh, a Natale con L4D ha funzionato!)
io comunque mount and blade warband se il 4 luglio resta a 15 euro, me ne fotto e lo compro![]()
preso thief, unico problema non risolto con i vari file ini e la risoluzione. vorrei giocare a 1680*1050, ma nel menu c'è solo 1600*1020. come fare?
grazie
Ma Shatter a due euro non c'e' piu'? :(
raga ho una confessione da farvi: ho comprato magic - duel of the planeswalker![]()
Beh? Mica hai comprato Barbie gira la moda![]()
Mi unisco a chi vuole Blood Bowl in sconto giornaliero.
Fianlmente hanno messo thief, a 19 era ridicolo. Spero abbassino pure Vampires (pure lui a 19).
probabilmente anche io, ma per quanto riguarda la sezione single player che miglioramenti ci sono rispetto al primo? meritano oppure il gioco vale solo se si gioca in multi?
grazie, ho letto. ma la patch 1.1 dovrebbe essere inclusa nel gioco, oppure devo installarla?
poi devo installare la patch per il FOV.
grazie
Ultima modifica di vincenzomary; 02-07-10 alle 12:09:42
Scaricato Thief, ma non mi parte su Vista 32bit.
Nel task manager compaiono due eseguibili, ma non succede altro.
Tristezza.